Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |       
Autore: Jeo 95    04/12/2013    4 recensioni
Il titolo dice tutto.
Semplicemente momenti di vita quotidiana di 7 fratelloni non esattamente convenzionali, alle prese con la sfida più ardua che abbiano mai affrontato.
Il loro lavoro? Occuparsi dei bambini più imprevedibili del mondo; i loro fratellini.
Il mio lavoro? Complicare la vita di questi poveri 7 ragazzi.
Il vostro lavoro? Leggere e spassarvela alle loro spalle! Piangere, ridere, trovarli la cosa più fluffosa del mondo, oppure odiarli perché la sottoscritta non sa scrivere u.u
Se per caso c'è qualche momento di qualche coppia che volete assolutamente vedere ma non ho trattato fatevi avanti e ditemelo! Sarò ben lieta di allungare il tutto ^^
Spero che gradiate l'idea e non vi disgusti ciò che scrivo, bacioni a tutti!
Chaossu!
***
Chap 1: Ananas;
Chap 2: Giustizia;
Chap 3: Capricci;
Chap 4: Estremo;
Chap 5: Ingenuità;
Chap 6: Minacce;
Chap 7: Cielo;
Chap 8: Brother Love.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 MY ONII-SAN!
SUPER FRATELLONI ALLA RISCOSSA!

 
CAPITOLO 1- Daemon + Mukuro + Chrome: Ananas.
 
 Image and video hosting by TinyPic
 

Se c'era una persona a cui Daemon teneva particolarmente, dopo la sua Elena, quella era la sorellina Chrome, una graziosa bambina sui 5 anni. Adorava alla follia la piccola dai capelli violetti e non perdeva mai occasione per cercare di dimostrarle il suo amore racchiudendola in soffocanti abbracci.

Sfortunatamente la piccola non condivideva a pieno l'amore del fratellone, tanto che preferiva di gran lunga attaccarsi all'altro fratello, quello che Daemon si ostinava a definire come un marmocchio riuscito male con un ananas al posto della testa,

L'ananas in questione, il cui nome era Mukuro, era il gemello di Chrome e come nella maggioranza dei casi tra  fratelli del medesimo sesso, i due non si sopportavano.

Se già prima il maggiore dei fratelli non sopportava la vista e il sapore di quei frutti, da quando quel moccioso aveva osato prendersi le attenzioni della sua adorata Chrome-chan li sopportava anche meno.

In un certo senso Daemon bruciava di gelosia e forse per questo non riusciva a tollerarlo, non che Mukuro stravedesse per il fratellone, al contrario non perdeva occasione per fargli qualche scherzo e mandarlo su tutte le furie.

Anche se l'unica sorella tentava di farli andare d'accordo, con il proverbiale aiuto di Elena, ragazza del maggiore, il risultato era sempre lo stesso: un fallimento completo.

Fu quando il ragazzino decise di giocare un tiro mancino al fratello che questi, nemmeno fosse un bambino di due anni, decise di vendicarsi con i controfiocchi, magari sbarazzandosi di quell’ananas che tanto odiava.

- Lasciami andare maledetto idiota! Mettimi giù!-

Dopo l’ennesimo scherzo scemo del bambino, il più grande aveva deciso di reagire e vendicarsi; avrebbe dato un taglio netto a quella sottospecie di ananas che Mukuro aveva per capelli. Chissà che in questo modo quel mocciosetto imparasse a stare lontano dalla sua stanza, imbrattata in ogni angolo con disegni di ananas, e dalla sua biancheria, ora felicemente tagliuzzata e rattoppata.

- Smettila di lamentarti, tanto nessuno può sentirti kfufufufu.- Chrome era uscita a far compere con Elena, per cui poteva agire indisturbato. Il bambino intanto, legato ad una sedia, si dimenava e ringhiava.

- Bastardo se osi raparmi i capelli giuro che i graffiti e le mutande tagliuzzate non saranno nulla in confronto alla mia vendetta!-

- Kfufufufufufufufu, ma che paura. Vorrà dire che dormirò con un occhio aperto.-

Daemon accese il rasoio elettrico con una luce sadica negli occhi ma, quando ormai Mukuro si vedeva già in stile monaco, la serratura scattò di colpo, lasciando Elena e Chrome libere di fare il loro ingresso che, alla vista della shoccante scena, sgranarono gli occhi.

- D-Daemon-nii-sama!! C-Cosa stai f-facendo?-il ragazzo si pietrificò sul posto, non sapendo cosa rispondere. Elena corse da Mukuro e lo liberò che le si buttò subito tra le braccia.

- Elena-saaaaannnn!!!! Quel cattivone voleva rasarmiiiii!!!!!- la ragazza guardò furente il fidanzato.

- Vergognati Daemon! Prendersela con un bambino dolce e buono come Mukuro-kun! Forza Chrome-chan, andiamo via.-

La bambina guardò il fratellone con l’unico occhio color ametista scoperto, ora luccicante per le lacrime.

- Onii-sama….. sei cattivo.- e se ne andò, lasciando il ragazzo disperato a crogiolarsi nella tristezza.

Mukuro si sporse dalla spalla di Elena e, placando improvvisamente le lacrime, fece una linguaccia al fratello ghignando, mentre quest’ultimo era accasciato a terra con l’anima che gli usciva dalla bocca.

Poi, come se fosse il bambino più disperato del mondo, riprese a piangere come una fontana, lasciandosi consolare dalla ragazza e dalla sorellina.

Daemon si riprese improvvisamente, con mille e più venette di nervosismo che gli ricoprivano il volto mentre l’istinto omicida prendeva possesso del suo corpo facendogli emettere una sadica risata.

Quel maledetto piccolo bastardo l’avrebbe pagata cara, poco ma sicuro. Ora provava un odio profondo per gli ananas, e si sarebbe personalmente occupato della loro permanente estinzione.



















*Note Autrice*
Allora Minna, innanzi tutto... Chaossu!
Come detto in precedenza ecco la famosa raccolta! Che ne pensate di questa mia idea? u.u
Ce li vedevo troppo bene i cari Vongola di prima generazioni nei panni dei fratelli maggiore XD non ho resistito a scriverci su >.<
Ho iniziato da Daemon, Mukuro e Chrome, vi giuro non avevo idee!!! Avevo fatto in tempo a fare un giro ompleto di tutti prima di riuscire a scrivere questo primo capitolo che a dirla tutta nemmeno mi piace troppo -.- voi che ne pensate?
Ci tengo a precisare che in questa raccolta, almeno per ora, tutti i fratelli maggiori hanno 17 anni, i minori 5 ^^ non so se cambierò in futuro o mi fermerò prima perchè fa troppo schifo per essere letta, spetta a voi decidere ^^
Come detto nell'intro, se c'è un momento particolare di una qualcunque coppia di fratelli che vorreste vedere e io non l'ho fatta ditemelo che rimedierò subito XD
Un bacione e grazie in anticipo a chi recensirà/leggerà!! Ci sentiamo fra 3 giorni!
Jeo 95 =3
p.s.dopo ore di fatica sono riuscita a montare l'immagine di inzio capitolo XD com'è venuta???
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95