Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    04/12/2013    1 recensioni
Sono kodomo no omocha la sola e una fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Tokyo.xoxo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Akito/Fuka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo ore di shopping sfrenato con la mia cara e vecchia amica Aya, l'ho invitata a casa mia ed accettando ci siamo dirette sulla strada del ritorno. Arrivate a casa smith, salutato mama e la signora Patricia, siamo salite su in camera. Appena varcato la porta abbiamo posato le tante e pesanti buste e ci siamo buttate sul letto. - quanto mi sono mancati i nostri pomeriggi! Mi sei mancata tantissimo!- dico io. - anche tu, ma ora che sei di nuovo qui non ti farò più scappare via!- dice Aya con tono scherzoso ma anche deciso. Decidemmo di vederci un film nel mio pc. Scegliemmo un film su 'filmsenzalimiti'. Dopo svariati minuti decidemmo di vedere ' Bianca come il latte rossa come il sangue'. Spegnemmo la luce per creare l'atmosfera delle sale cinematografiche. ....finito il film..... - questo film è stato veramente toccante! Tu che ne pensi Aya ?- le domando. - già! È un film stupendo!- dice lei con quasi le lacrime agli occhi per la commozione. Il film che avevamo visto parlava di due liceali, un ragazzo e una ragazza. Il ragazzo è innamorato di lei che è più grande solo che non sa come fare a 'farsi notare'. Chiede alla sua migliore amica ( del ragazzo) il suo numero e lei glielo da . Decide di marndarle alcuni messaggi ma a questi messaggi non arriva nessuna risposta, perché il numero che gli ha dato non esiste. L'amica l aveva fatto perché anche lei era innamorata di lui. Lui appena scopre quello che ha fatto si arrabbia e ci litiga. In tutto questo la ragazza di cui lui è innamorato non va a scuola da diversi giorni e solo dopo alcuni giorni la sua migliore amica nonostante stesse litigata con lui gli dice che non viene a scuola perché ha la leucemia( tumore del sangue,sangue bianco; perciò il libro si chiama così) lui all inizio rimane sconvolto e decide di andare a trovare la ragazza all ospedale. La vede ma non è pronto per affrontare la situazione. Decide così di farsi dare il suo indirizzi e la va a trovare a casa sua. Passano i giorni e lui ci diventa amico, scherzano, parlano.. Lei per guarire ha bisogno di un trapianto di midollo e così lui decide di donare il suo sangue ma non è compatibile . Passano i giorni e la ragazza viene 'ricoverata'. Dice vicino a lui che é guarita e che per qualche mese va in Francia da suo padre, lui ci crede. Dopo giorni la sua migliore amica gli dice che Beatrice è morta, lui non gli vuole credere e corre a casa sua. Trova la madre con una lettera in mano, per lui. La legge, Beatrice in quella lettera dice che gli ha detto una bugia per non farlo soffrire, perché non voleva che la sua morte fosse un dolore per tante persone, non voleva un funerale ma piuttosto una bella festa in allegria in suo onore. Il giorno del suo funerale tutto il liceo andò in chiesa, dopo tutti andarono a scuola e organizzarono una festa in suo onore. La sua migliore amica po alla fine gli dice che é innamorata di lui e si mettono insieme.... Mi è piaciuto tantissimo.. Poi mi rivolgo ad Aya - Aya gli altri come stanno? Tsy, Fuka e...- dico io bloccandomi sull'ultimo nome che la mia bocca stava per dire. - Akito? Beh, sinceramente lui è stato il primo a rimanere spiazzato dalla tua improvvisa partenza. E questa cosa che ti dirò forse non ti farà molto piacere, ma te la dirò lo stesso. Da quando sei partita, il primo giorno era sconvolto ma poi i giorni a venire ha iniziato ad essere lo scorbutico di una volta, ha iniziato ad essere uno stronzo, il "re" degli stronzi! Ogni giorno cambiava ragazza,per modo di dire, visto che con ognuna di loro ci andava una volta a letto e poi le piantava in asso. Erano le sue conquiste delle sere continue in discoteca. Ed ora continua a fare così, da quel giorno è cambiato...radicalmente! Mentre per Tsuyoshi e Fuka tutto apposto. Io e lui continuiamo a stare insieme ed ogni giorno ci amiamo sempre di più, mentre Fuka ha incontrato un nuovo ragazzo, Takashi, uno nuovo che è venuto qui a Tokyo l'anno scorso.- dice Aya raccontandomi le "novità". - wau! Certo che le cose sono davvero cambiate in questi due anni...- dico con un finto sorriso, dietro il quale è racchiusa amarezza e angoscia. Aya lo ha notato e mi ha detto- già! Ma ora che sei di nuovo qui è ora di rimettere le cose apposto!- dice lei decisa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori