Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LollaMyri1810    05/12/2013    0 recensioni
Pam.
Una bad girl si può dire.
Amore.
Non sapeva cos'era.
Ma una persona...
La aiuterà e insieme lo scopriranno.
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si . Era lui. Pam si sentiva alquanto debole,stanca ; cercò di muoversi dalla posizione scomoda in cui si era ritrovata, ma senti un forte BIIIP vide Zayn spalancare la porta e Louis (che era arrivato dal lavoro in fretta e furia) chiamare i medici e BUM tutto nero. cos'era successo? dove si trovava? . Queste erano le domande che poneva a sè stessa in quel buio totale. Vide una luce, bianca ,accecante. Pensò a quant' era buono il sapore del fumo, a quant' erano belli gli occhi di Zayn ... ma tornando alla luce - che cos'era?-. Diventava sempre più grande ,occupava sempre più spazio,come se volesse salvare Pam dal buio. Non era solo una luce. Pian piano lo capì , era qualcosa di più bello ,vide ancora la stanza ,vide delle persone intorno a lei. Dopo qualche minuto mise la sua vista a fuoco : Zayn,Louis , mamma , il compagno di sua mamma,Layla e un medico erano lì, a guardare lei . Pam riuscì solo a dire debolmente - che cos'è successo?-. Tutti scambiarono occhiate al medico e lasciarono a lui la parola. -Vedi , sei caduta in una buca. Ai lati di questa buca c'erano dei pezzi di ferro che sono caduti sulla tua testa. Quindi sei rimasta in coma per quindici giorni. Ora sono le 9 di mattino, se vuoi fare un giro al bar puoi; ma devi rimanere all'ospedale!! Se andrà tutto bene ,domani potrai tornare a casa!- poi il medico sorrise ,verso una medicina nel bicchiere della ragazza di fianco a Pam che si era , anche lei , appena svegliata dalla coma e, se ne andò.Pam allora chiese l'attenzione di sua mamma e le disse - Ma' che c'è in quest'ospedale?-. - Allora..-tossì e poi continuò - c'è il bar,la libreria , un negozio di vestiti e poi hai anche a disposizione una sala privata ,dove puoi stare con i tuoi amici, in cui puoi guardare la tv ,parlare , giocare a carte!-.Pam si accese alla parola " sala PRIVATA" e urlò - Layla ,Zayn chiamate il gruppo ,vi aspetto in sala privata!!!- rise, infilò i piedi nudi nelle ciabattine grigie con il pelo e, con l'aiuto di sua mamma scese dal letto.Si sentì subito più forte,più salda alla terra. Poi ,pian piano raggiunse questa "sala" che era la numero 159. Arrivarono gran parte degli amici di Pam, lei si sentiva davvero felice. Alcuni le chiesero com'era essere quasi morti,altri si complimentarono con - Bella trovata per bigiare scuola!!!ehehehehehe.-. Passarono un bellissimo pomerggio, anche se Pam a volte si sentiva debole e confusa. Ma era comunque un buon risultato essere lì così pimpante dopo quindici giorni di coma. Pian piano andarono tutti via e rimasero solo lei e Zayn che si misero a parlare. Z :- Ha scuola ho conosciuto un po' di gente-. P :-Chi? Io conosco tutti !!!ahah-. Z: -Niall ,ha la nostra età, ma è nella d!.- Pam a quella parola "Niall" si irrigidì di colpo,iniziò a lacrimare,cosa che Zayn notò subito -perchè piangi-le chiese,mettendole un braccio dietro la schiena e avvicinandola di più a lui. Lei sospirò e tra i singhiozzi disse - Avevo un fratello di nome Niall ,è morto in un incidente stradale. Io sono una ragazza dura,di solito non piango per queste cose,.-.Zayn sorrise e non raccontò quello che voleva raccontare per non fare star male Pam ancora più di quanto stava male. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Hey bellezze!!! ho una cosa da chiedervi ... continuo con la storia o la elimino?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LollaMyri1810