Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: djibril84    11/11/2004    1 recensioni
ripubblico questo capitolo perchè la prima volta avevo combinato un piccolo casino e omesso i dfialoghi....ops! spero che vi piaccia!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6=PORTAMI CON TE=

6=PORTAMI CON TE=

 

“Credo solo nel futuro......non mi importa se qualcuno ride di te, la passione che ti permette di correre ti fa brillare......ti ho sempre guardato....guardavo la tua piccola schiena che man mano cresceva....cresceva con il passare del tempo. Sei troppo luminoso ma voglio guardarti, mi sento bene se so che ci sei da qualche parte. Insegui i sogni, e li insegui ancora......questa, è un emozione bruciante che sembra portare all'alba.......non mi importa di quello che accadrà dopo, dei tempi noiosi che verranno dopo aver raggiunto il tuo scopo.....dopo che smetterai di combattere per conquistare il tuo obbiettivo.....ma continuerai a lottare per mantenerlo. Credi.....NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!! 

La montagna di problemi che si impilano affrontali a cuor leggero, non puoi tornare indietro lungo questo percorso........è il tuo orgoglio.

L'ombra dei sogni che nessuno può vedere, la catturi, e la catturi ancora.......la seguirai continuamente con passione.

CREDI NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!”

 

-Mi è sempre piaciuto questo racconto.....Alice in wonderland......incontrare cose fantastiche.....persone strane......inseguire i tuoi sogni......-

Kairi lo aveva portato (più precisamente trainato) con sé fino in cima alla scogliera dove era solito, si incontrava con i suoi cugini.

L’erba si muoveva sotto di loro al minimo cenno di vento portando con se i semi dei soffioni che si disperdevano nel cielo, apprestandosi a portare nuova vita ad altri fiori. La ragazza si rigirò a pancia in giù su quel verde prato, fissando Rufy negli occhi che intanto, si era ripreso dal pestaggio subìto poco prima………

-........-

-ho un sogno.....finalmente....- affermò soddisfatta Kairi che aveva preso a giocherellare con dei fili d’erba lì intorno per nascondere così la difficoltà che aveva nel parlarne. Ma Rufy notò subito che qualcosa non andava perché la sua amica d’infanzia ruotava vorticosamente quei ciuffi d’erba su se stessi, riducendoli letteralmente in polvere tra le mani annodandoli tra di loro....era questo il suo modo per scaricare lo stress.

-Finalmente ce l’hai fatta!- affermò sorridente il capitano -non potevi fare tuo un sogno mio...avevo già capito come tenevi anche tu ai miei desideri.....avresti voluto credere in qualcosa con la stessa intensità!-.

La ragazza abbassò lo sguardo fissando un punto imprecisato per terra e giocherellando distratta con i lunghi capelli ascoltando però sempre molto attentamente, tutto quello che l’amico le diceva perché, nel discorso  che aveva appena fatto, aveva perfettamente ragione e la capiva come non avrebbe mai sospettato -però....potrei farne parte!- intervenne interrompendolo.

-mh?-

-voglio far parte della ciurma!-

-Non se ne parla! Ti ho appena spiegato che non puoi appropriarti dei sogni degli altri solo perché non ne hai uno tuo!-

-NON E’ QUESTO IL MOTIVO!! Forse....fino a che non sei partito da Fusha era così, mi aggrappavo a te. Però ora……….E’ DIVERSO! Ho imparato a conoscervi seppur dall’esterno, e non sai quante volte ho desiderato di essere lì con voi.....di far parte del gruppo.....ero stufa di continuare a seguirvi di nascosto....non potendo fare niente...odiavo la mia impotenza in quei momenti ma avevo paura......paura di una tua reazione.....come questa.-

Il ragazzo dal cappello di paglia continuava a fissarla, capendo la con quanta grinta credeva in ciò che stava dicendo dalla fermezza del suo sguardo dello stesso colore del prato rigoglioso su cui erano seduti.

-PORTAMI CON TE! È questo il mio sogno!- la ferma determinazione di quest'ultima affermazione le si leggeva negli occhi

-cosa sai fare?-

L’espressione di Kairi cambiò di colpo, diventando stupita...felice, quasi incredula -FARO’ DI TUTTO!! Posso pulire, rigovernare, lavare, non m’interessa! Farò qualsiasi cosa! E POI ORA SO ANCHE COMBATTERE! Mi sono allenata in previsione!-

-cosa state facendo piccioncini?- intervenne Usop che li aveva raggiunti insieme agli altri, con un espressione gongolante sul volto intromettendosi in mezzo ai due ragazzi.

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!! MA COS’E??????????- domandò impaurita la fanciulla per lo spavento.

-In effetti non e’ una bella vista....- confermarono Nami e Sanji che dietro di loro, avevano assistito a quello che era successo.

-La tua faccia spaventerebbe chiunque......- si associò Roronoa

-cattivi...- frignò il cecchino colpito nel suo punto debole.

-NON E’ VERO NON E’ VERO NON E' VERO!! NON FATEVI STRANE IDEE!! O////O  io e Rufy non stavamo facendo niente di male. Ormai a me lui non interessa più......è solo una persona speciale....COME AMICO INTENDO!!- gesticolava convulsamente allontanandosi sempre più dal ragazzo strusciando all'indietro sul prato -allora nel tuo cuore c’è posto per mister Prince?- domandò il cuoco tirando fuori i suoi fidi occhiali dalla tasca della giacca.

-Sanji così sei ancora più carino......- disse rapita -PERO’...USCIRO' CON TE SOLO QUANDO GLI STRUZZI PARTORIRANNO BAMBINI!!! Scusami ma......il mio è un amore a senso unico- terminò con un velo di tristezza negl'occhi.

-Da adesso Kairi fa parte della ciurma!- esordì Rufy con il suo solito sorriso ingenuo che lo contraddistingueva tirandola involontariamente fuori dai guai in cui si era cacciata lei stessa.

“Ma perché ho questa brutta abitudine? Parlo troppo e mi incasino da sola.....smettila smettila” continuava a ripetere a se stessa.

-KAIRI KAGEHARU PIACERE!! Da adesso in poi sono membro ufficiale della vostra ciurma! Sarò il vostro factotum tuttofare!- si era rialzata in piedi e, messasi sull'attenti si era presentata al resto dell'equipaggio di cui finalmente ora faceva parte.

-UN'ALTRA PUPA DA SBALLO A BORDO WOOOOOW!!- gridò felice il cuoco che vedeva sempre più vicino a lui il sogno di trasformare in un harem personale la going merry, gettando da babordo tutti gli elementi disturbatori...

-Rufy......la prossima volta voglio un uomo- sospirò demoralizzata la cartografa con un dito sulle labbra e lo sguardo a gattina.

-Ma come non ti basta Zoro?- chiese la nuova arrivata

-Ma Zoro non è un uomo...è un'animale!-

-COME SAREBBE?- intervenne arrabbiato. Kairi fece qualche passo dando le spalle alla ragazza con i capelli rossi poi si girò verso di lei guardandola con un sorrisino che non prometteva niente di buono -sarà...- disse guardando al cielo -ma io rimango convinta delle mie idee.....-

-Non riesco a capire su cosa basi queste assurde illazioni!-

-vuoi proprio saperlo ora? qui davanti a tutti gli altri?- si guardò intorno notando tutti gli sguardi curiosi dei propri compagni puntati su di lei, compreso quello dello spadaccino che, nonostante avesse un'aria un pò scocciata, non le toglieva gli occhi di dosso....

-ma caara Kairi!!! perchè proseguire questo discorso assurdo assurdo assurdo proprio ora? andiamo a parlare di un possibile accordo sul mio guardaroba...^__^- prese la ragazza per un braccio portandola via con sè lontano dagli altri, che erano rimasti sulla scogliera a fissare allibiti le due che piano piano si allontanavano sempre di più.

 

CONTINUA............

 

----------------------------

questo capitolo è un pò corto, ma cosa ci posso fare? non sapevo come continuare quest'episodio, così ho dovuto troncarlo ^___^ sorry

Volevo Ringraziare tutte le persone che lo stanno leggendo scusandomi per la discontinuità con cui aggiorno ogni volta ma adesso che sono finalmente più libera spero di riuscire a farlo periodicamente una volta alla settimana (la domenica sciverò un capitolo e poi aggiorno la sera) così che non dimenticherete quello che accade in questa stronzata di FF.

Visto che nessuno mi ha ancora chiesto nulla, non sò se per fatica o perchè non l'ha capito nessuno, la tecnica di cui parlavo nel rpimo capitolo di cui ho deciso di far uso nella FF è usare i testi tradotti delle canzoni di OP, il pezzo iniziale in cui dico "credi nel paese delle meraviglie" non è ninet'altro che la canzone BELIEVE -la 2nd opening- un pò riadattata ma a grandi linee c'è tutta. Solo Elivi lo aveva capito ma sapete com'è, le traduzioni le avevo prese dal suo sito ^______-

Un saluto particolare và alle mie Official in particolar modo Saja e Merc! che mi stanno leggendo la FF commentandomela, più un saluto a MagikTronka, Nicodevil e la mitica SHeria di cui consiglio a tutti la lettura della sua FF, a proposito, ma quando la continui?

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: djibril84