Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chesse905    08/12/2013    0 recensioni
Cosa succede se la tua vita quasi perfetta viene sconvolta dall'arrivo di cinque persone ..inaspettate...??!! Leggete e scopritelo...xx Chanel
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era solo il primo giorno e già me la stavo facendo sotto dalla paura.Non tanto perchè sarebbe stato un anno importante scolasticamente parlando ma perche non vedevo Josh e i suoi amici da tutta l'estate e questo mi spaventava.Mi parlerà?mi saluterà almeno?O farà finta come gli altri che non esisto?

Varcammo quella soglia io,liam e il resto del gruppo,subito vidi Clary e come una pazza corsi gridando verso di lei e le saltai al collo abbracciandola fortissimo,non ci vedevamo da un paio di giorni,per noi era tanto.
"Clary questi sono mio cugino Liam e i suoi quattro miglori amici Zayn,Louis,Niall e Harry"-le dissi indichiandoli uno a uno-"verranno con noi a scuola quest'anno"
"piacere"disse Clary salutandoli tutti con un bacio sulla guacia(si è molto estroversa)
Tutti insieme ci avviammo verso la segreteria per prendere gli orari delle lezioni e intanto presentai ai ragazzi Noah che subito fece amicizia con loro,Non vedi da nessuna parte il mio ex e i miei cossidetti "amici" o meglio ex-amici.
Tutt'un tratto BAM!! eccoli,tutti mi sfilano davanti senza degnarmi di uno sguardo,josh compreso,ma onestamente poco mi importa....ero più distratta dal fatto che Clary stesse facendo gli occhi dolci al mio caro cuginetto e che io e Harry non facevamo altro che scambiarci degli sguardi...mamma mia che sguardi...di quelli che subito dopo ti stampa in faccia un sorriso da ebete.

Sono passate circa due ore dall'inizio delle lezioni.non voglio piagnucolare ma davvero sono già stanca della scuola.Tra una lezione e l'altra incrociavo gli altri, Niall che faceva delle facce buffissime e ripeteva in continuo di avere fame,come se aspettasse con ansia di andare in mensa.Capisco la fame ma il cibo della mensa fa proprio SCHIFO.Io e Harry avevamo quasi tutti i corsi insieme e stranamente eravamo sempre seduti vicino..che caso.
Era arrivata la pausa pranzo.Invece di andare in mensa con gli altri decisi di andare nel cortile della scuola e sedermi sul prato a mangiare qualcosa e leggere,io amo leggere,amo i romanzi storici,amo soprattutto Philippa Gregory,vorrei essere brava almeno la metà di quanto lo è lei.

"hey"-senti una mano toccare la mia spalla,mi voltai subito ed era lui
"Harry-sorrisi-che ci fai qui?"
"Non ho visto ragazze belle qui intorno,almeno non quanto te,quindi siccome non mi andava di stare con gli altri,sono venuto a cercarti,magari facciamo qualcosa"-disse con disinvoltura
Onestamente non so se essere lusingata perchè mi ritiene la piu carina della scuola o tirargli qualcosa addosso perchè era annoiato dagli altri e ha deciso di rompere i coglioni alla sottoscritta.
"Bè Harry"-dissi alzandomi dal prato e andando vicino il suo viso-"la prossima volta che sarai annoiato magari trovati qualche hobby da fare..sarò anche carina  ma non mi sciolgo con due paroline dolci" risi mentre me ne andavo e lui aveva la faccia stranita,non so come spiegare,era comparsa sulla sua fronte una ruga...non se l'era presa per ciò che gli avevo detto ma sembrava sorpreso,sorpreso che non gli avessi fatto gli occhi dolci a quel 'non ho visto ragazze belle quanto te'.Sapevo da Liam che Harry è un gran puttaniere,cioè sono anche le ragazze che saltano addosso a lui come fosse l'ultimo paio di scarpe numero 37 rimasto in negozio,ma comunque lui di certo non è che le rifiuta.Ero già passata in una situazione simile e non ne sono uscita indenne,quindi facevo molta attenzione a certi tipi di ragazzi.

Harry mi rincorse e mi prese per il braccio"ok,forse ho esagerato prima,e solo che sei davvero una bella ragazza"-disse tutto d'un fiato
"bè grazie Harry,anche io non sono stata gentilissima,però ci sono tante ragazze da rmorchiare qui..giusto la cuginetta del tuo migliore amico...non mi sembra il caso..amici?"-tesi la mano verso di lui
"amici"sorrise e c'incamminammo verso l'aula per la lezione di storia.

Finite le lezioni ci ritrovammo tutti insieme al bar vicino casa.inutile negarlo eravamo distrutti
.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chesse905