Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Firenotes17    08/12/2013    0 recensioni
Credi di essere innamorato del tuo lavoro ma non è così, la mia vita è cambiata da quando ho conosciuto Laura, una splendida directioner italiana. La amo con tutto me stesso ma non c'è solo lei nella mia vita, c'è anche Lou. Sicuramente lo conoscerete.. Louis Tomlinson. Quel ragazzo mette in confusione il mio cuore. Sono veramente innamorato di lui?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Davanti all’arena di Verona c’erano moltissime fan. Tutte si aggrappavano a me e mi chiedevano “Che hai fatto Harry? Stai bene?”. Tutte sapevano di ciò che mi era successo, probabilmente i ragazzi avevano spiegato la mia assenza. Tutte quelle ragazze mi toccavano le mani, mi davano baci a mai finire, mi facevano firmare autografi per qualunque persona della famiglia. Erano tutte bellissime. Mi avvicinai alle quinte insieme a Louis e quando Zayn, Niall e Liam mi videro mi saltarono al collo urlandomi come se non mi vedessero da settimane. Li adoro. Sono i miei amici. I miei migliori amici e li adoro così come sono, non cambierei niente di loro. Sono perfetti. “Ragazzi siete pronti?” chiesi “No Harry, sei pronto tu? Stai bene? Ce la fai a salire sul palco?” mi chiesero loro. “Certo che lo sono! L‘ho promesso a Louis! Stasera salirò sul palco per lui!” La prima canzone ovviamente fu What Makes You Beautiful. Il nostro primo singolo. La nostra avventura era cominciata così, con quel disco chiamato “Up all night” ed il nostro primo singolo appunto. L’arena era stracolma, gente ai miei piedi, sugli spati, sulle gradinate, tutti avevano lottato per comprarsi il biglietto per vedere noi cinque. L’emozione era alle stelle. “Ciao Italia!!” disse Liam al pubblico “Siete pronti, siete caldi? Ok cominciamo!”. La folla urlò come mai prima avevo sentito. Erano quasi tutte ragazze, ma non importava perché se erano là tutti loro erano nostri fan, ed è una cosa stupenda avere degli idoli. La seconda canzone che cantammo fu “Up all night”. Mi diverto troppo a cantarla ad ogni concerto, mi da carica, forza, energia e grinta, il mix perfetto per un giovane cantante come me. Saltavamo, parlavamo, cantavamo come pazzi per i fan e loro cantavano e ridevano insieme a noi. La terza canzone fu More then This. Al ritornello mi avvicinai alle fans sotto il palco. C’era una bellissima castana con gli occhi marroni che mi urlava e mi diceva “Harryyyyy , Harryyy I love you, I love you!” io ricambiai. Non avevo mai visto una fan così splendida in vita mia. Il suo sorriso era bellissimo ed i suoi occhi splendevano come stelle. Era semplicemente perfetta. La guardai per tutto il tempo fino a quando fu il momento di cantare Gotta be You. Quel pezzo mi piaceva particolarmente, perché non lo so, ma in qualche modo mi rappresentava. Le fan urlarono quando sentirono Niall pronunciare il suo titolo, prese la chitarra e la suonò. Arrivò il mio turno al ritornello. Mentre cantavo il pezzo in cui dico “It’s gotta be you, only you, it’s gotta be you, only you” intanto guardavo quella bellissima castana e la indicavo. I suoi occhi si illuminarono appena lo feci e cominciò a piangere. Si girò verso delle ragazze che probabilmente erano le sue migliori amiche e disse loro “Oh mio Dio! Avete visto ragazze? Ha indicato proprio me! Harry mi ha indicato!” disse urlando. Io le sorrisi e lei mi sorrise arrossendo e guardando basso. Arrivò il break, salutammo le fan e andammo dietro le quinte. “WOW” disse Liam “Avete visto che pubblico che abbiamo stasera? Queste italiane sono davvero forti!” disse ridendo. Noi annuimmo e poi ridemmo in coro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Firenotes17