Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    09/12/2013    8 recensioni
Lei: Tranquilla, introversa, debole, sola;
Lui:Scontroso, forte, bipolare, solo;
Il destino vorrà che queste due persone, totalmente diverse ma, allo stesso tempo, uguali, si incontrino.
Sì, perchè entrambi sono soli;
entrambi hanno bisogno di affetto, di amore.
Tutto inizia con un errore.
Uno sbaglio che cambierà la vita di entrambi.
Una storia che coinvolge violenza, sesso, amore, vendetta.
Riusciranno a stare insieme?
***
Dalla storia:
“Quello non era niente, Zoe, dovrai vedere cosa dovrai sopportare da ora in poi”
Mi dice sempre con il solito sorrisino malefico. Caccia un coltellino dalla tasca e al solo pensiero di quello che mi potrebbe fare con quel coso un brivido di paura mi percorre il corpo. Si avvicina minaccioso. Con il metallo freddo del coltello accarezza la mia guancia dal lato non tagliente. Io resto immobile con il terrore che muovendomi mi avrebbe fatto ancora più male.
“Hai paura, vero? Molta paura, scommetto”
Mi soffia sulle labbra.
“E fai bene, molto ma molto bene ad aver paura di me”
(...)
“Posso salvarti, Zayn…posso almeno provaci”
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demons.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



Capitolo 29.

“Piccola, i ragazzi sono arrivati e Harry ha portato la ragazza, sbrigati”

Mi incita Zayn mentre nella stanza c’è grande confusione. Vestiti dappertutto, coperte a terra, cuscini stropicciati e ai piedi del letto. Tutto questo perché abbiamo passato tutto il giorno a letto a baciarci, coccolarci, a parlare e anche un po’ a dormire.

“Ah, dovevo fare lo shampoo”

Commento mentre mi infilo i jeans stretti.

“Perché non lo hai fatto?”

Mi chiede il moro mentre va avanti e indietro per la stanza in cerca di una maglia adatta.

“Uhm, vediamo…forse perché mi hai tenuta a letto per tutta la giornata?”

Chiedo sarcastica.

“Ah, giusto, quasi dimenticavo”

Risponde con lo stesso tono.

“C’è una confusione unica in questa stanza!”

Sbraito mentre raccolgo i vestiti a terra a petto nudo in quanto non so che mettere.

“Piccola”

Mi dice avvicinandosi.

“Uhm”

Rispondo mentre continuo a prendere i panni.

“Hai intenzione di restare ancora tanto in reggiseno?”

Mi chiede malizioso mentre prende i miei polsi e mi tira a lui.

“No, perché altrimenti ci spogliamo di nuovo e ricominciamo”

Dice in tono ancora più malizioso prima di lasciare un bacio sul mio collo.

“Di nuovo?! L’abbiamo fatto un paio di ore fa!”

Dico divertita.

“Ti dispiacerebbe rifarlo?”

Mi chiede sorridendo leggermente e prima di lasciare un altro bacio sulla mia pelle.

“Non è questo il punto, Zayn…”

Rispondo unendo le mani dietro il suo collo.

“È che i ragazzi ci aspettano, e Harry ci tiene a presentarci questa ragazza”

“E…e se ti riconosce e ti porta via da me?”

Apro la bocca per rispondere, ma non riesco a dire niente. Non so davvero cosa potrebbe accadere.

“Non posso perderti”

Mi sussurra.

“Se solo prova ad aprire bocca, non mi importa se Harry ci tiene a lei, le do un calcio in culo così forte che arriverà in Indonesia, ok?”

Gli rispondo sarcastica prima di stringerlo forte.

“Hai ragione, piccola, se non si tappa quel buco dentato se la vedrà con me, con noi”

“Perfetto”

Continuo prima di lasciargli un bacio a stampo sulle labbra.

“Dai, mi sto congelando! Vestiamoci!”

Dico stringendomi nelle spalle.

Prendo una maglia, e mi rendo conto che è molto leggera, come il resto dei miei abiti.

“Zay, ho freddo così, dammi un tuo maglione”

Lo prego. Lui sorride prima di aprire l’armadio e cacciare un largo maglione arancione che sarebbe stato grande anche per lui.

“Tieni amore, lo so, è un po’ grande ma è molto caldo e poi più coperta sei meglio è”

“Va beh, grazie”

Sbuffo per poi infilarlo. Zayn mi aggiusta i capelli messi in disordine per poi darmi un dolce bacio.

“Sei bellissima anche così”

Sussurra prima di prendere una maglia per sé e indossarla.
Metto le lenti a contatto marroni e poi lego i capelli in una crocchia disordinata.  Metto una sciarpa intorno al collo in modo da coprire leggermente le labbra.

“Come pensi che sarà?”

Mi chiede mentre mi avvolge da dietro il bacino.

“Uhm, credo che sarà una grandissima figa”

Dico prima di fare una piccola risatina.

“Sappiamo che Harry non si accontenta di poco…per questo non capisco come facevo a piacergli…non sono mica miss Inghilterra”

“Oh, no, sei molto meglio”

Mi sussurra prima di baciarmi l’orecchio.

“Ceerto, come no! Dai, andiamo, ci stanno aspettando”

“Dobbiamo proprio?”

Mi chiede con tono lamentoso mentre mi culla leggermente.

“Sì, forza, andiamo”

Dico prima di trascinarlo fuori dalla stanza.

“Ehi! Finalmente!”

Commenta Louis.

“Ciao Lou”

Dico prima di abbracciarlo.

“Ehi, Niall, ancora a mangiare?”

Dico divertita prima di abbracciare anche lui.

“Ehm, ragazzi, questa è Dyana”

Ci informa Harry mostrandoci una bellissima ragazza: alta, occhi azzurri, capelli sul biondiccio lunghi fino al seno e leggermente ondulati, ed un gran sorriso stampato sul volto.

“Piacere Dyana, Zayn”

Dice il moro stringendole la mano.

“Piacere”

Risponde.

“Hope”

Continuo io sfoggiando un dei miei sorrisi migliori e stringendogli la mano.

“Ciao, sei la ragazza di Zayn, giusto? Harry mi ha parlato di voi”

“Ah, sì, sto con Zayn”

Dico mentre lui avvolge le mie spalle con il suo braccio.

“Sai, Hope, ho l’impressione di averti già vista”

Tutti noi ci scambiamo sguardi terrorizzati. Fra cui anche Harry.

“Ehm, piccola, l’avrai vista a qualche festa o in discoteca, a volte esce con noi”

Cerca di dare una giustificazione il riccio.

“Ah, forse è così”

Risponde non tanto convinta.

Tutto il resto della serata scorre in modo molto liscio. Liam è un po’ strano, e non capisco il perché. Non so se posso parlargli o è meglio di no.

Verso le 23:00 i ragazzi tornano a casa e Harry accompagna Dyana.

Io e Zayn torniamo in camera da letto per cambiarci e commentiamo la serata.

“Come ti è sembrata?”

Mi chiede mentre mi sto cambiando.

“Uhm…un po’ stronza”

“Perché?”

“Hai visto come ha fatto stasera con Harry? Se non faceva come diceva, si metteva a fare i capricci peggio di una bambina! Hazz voleva uscire domani con Lou e Niall e lei, tanto che ha fatto, che ora non ci esce più e dovrà andare a fare shopping con lei…non capisco molto bene il suo carattere; è un po’ lunatica”

“Beh, forse è un po’ gelosa e vorrebbe passare più tempo solo con Harry”

“Ma se lui fra un po’ non abita più qui per quanto tempo sta fuori!”

“Bah, che ti devo dire…fatto sta che Harry è felice con lei, quindi”

“Infatti, sono felice per loro”

Dico alzandomi dal letto e prima di andargli incontro. Lego le braccia dietro il suo collo e lo bacio.

“Ho avuto paura quando stava per riconoscermi”

“Anche io”

Sospira.

“Ti amo”

Gli dico ad un soffio dalle sue labbra.

Lui annulla quella distanza e mi bacia. Non mi dirà mai che mi ama. Ormai è un caso perso.

Ho perso tutte le speranze con lui. Tutte.

“Sai perché Liam stava così?”

Gli chiedo.

“Beh…non saprei”

“Era strano”

“Lo so, ma come mai tutto questo interesse a Liam?”

“È un mio amico, è logico che mi interessi a lui”

“Sì, ma non così tanto, sono fatti suoi se è strano”

“Zayn, vogliamo ricominciare con questa storia? Pensavo che adesso ti fossi calmato”

Dico allontanandomi leggermente e lasciando la mia presa su di lui.

“Beh, pensavo che amassi me”

“Io ti amo”

“E allora lascia perdere Liam e la sua vita, sono cose che non ti riguardano”

Ecco. Sta tornando di nuovo come prima. Merda.

“Uff, sai che ti dico? Che se è così, allora, domani gli parlo direttamente senza chiedere a te, così se lui vuole dirmelo me lo dirà altrimenti fa niente”

“Hope, perché dobbiamo litigare, ora? Stava andando tutto bene! Perché sei così testarda?”

“Perché tu sei così opprimente? Lui è mio amico, io amo te”

“E allora non ti interessare ai suoi problemi”

“Che amica sarei?”

“Una grande amica, visto che ti fai i cazzi tuoi”

“Sai che ti dico? Fanculo; non dipendo da te, se non vuoi che sia amica sua, non sono problemi miei”

Afferra il mio polso e lo stringe forte.

“Non fare la grande donna adesso! Tu non sei niente, non hai palle, sei una perfettina del cazzo che ha paura anche di dire quello che pensa; sei niente, Hope, capisci?”

Le sue parole fanno male, troppo male. Gli occhi iniziano a pizzicarmi, ma non ho intenzione di mettermi a piangere come una cretina. Strattono via la sua mano.

“Ah, sì? E tu, allora, che non riesci neanche a dirmi cosa provi per me? non hai le palle per ammettere di amare di nuovo, sei un orgoglioso del cazzo e sei meno di me, non conti nulla”

Sto per andare via, quando lui mi riafferra il polso facendomi voltare verso di lui.

“Ti amo, ok? L’ho detto! Ti senti più felice adesso, eh?”

Mi dice con uno sguardo che fa quasi paura. Mi stacco di nuovo dalla sua presa.

“È solo una sfida per te; il modo in cui dici di amarmi mi fa capire che non è così. Lo hai detto solo per dimostrarmi di essere più coraggioso di me e meno orgoglioso, e invece hai fatto il contrario…sai, ci speravo davvero”

Dico mentre lo guardo cercando di non piangere. Gli do le spalle e poggio la mano sulla maniglia.

“Ti amo”

Mi ripete.

Resto ferma mentre una piccola lacrima riga la mia guancia sinistra.

“Ti amo”

Continua.

“Ti amo, merda, ti amo”

Mi giro verso di lui faccio un piccolo sorrisino malinconico e scuoto la testa.

“Non credo”

“Oh, merda!”

Dice buttando a terra tutto quello che c’è sulla scrivania.

“Ti amo, Hope, è la verità”

“Sei ancora geloso…troppo”

“Lo sono perché ti amo”

Mi mordo il labbro inferiore facendo una smorfia mentre le lacrime scorrono veloci sulla mia pelle. Zayn fa uno scatto veloce verso di me e asciuga le mie guance.

“Ti amo”

Mi sussurra.

“Anche io”

Dico con un filo di voce. Mi bacia a lungo e poi mi stringe forte al suo petto. Non posso credere che lo abbia detto davvero. È la sensazione più bella del mondo, davvero.






Spazio della scrittrice xx

Seraaa bellee!!! non mi sento tanto bene, quindi fate le brave se il capitolo non è chissà chè :(
sono una povera malatuccia *faccia da cucciolo* :(
haahahha comunqueee, fatemi sapere che ne sapete, bacionii xx

 
 





 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00