Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tsuki_94    10/05/2008    4 recensioni
cosa succede dopo la sconfitta di Orochimaru??? la vita per i nostri ninja preferiti sarà la stessa? sasuke non c'è più, sakura che farà? e che dire di naruto??? leggete e scopritelo!!!!
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Cap. 3: Al cimitero

I giorni seguenti passarono tranquilli. Qualche coppia si era già formata: Neji si era dovuto arrendere a Ten Ten, Kiba aveva invitato Ino e Shikamaru aveva invitato Temari! Ecco, forse era questo che voleva dire la ragazza quando aveva detto abbastanza sicura:" Tranquilla, inviterà qualcuno..." a Ino. Quei due sembravano avere una certa intesa... .

Sakura invece era ancora senza compagno come Naruto. Quella mattina il giovane ninja era andato da Sakura per fare colazione e ne stavano discutendo.

"Cavoli, sono già tutte occupate, uffi!!" si lamentò Naruto.

"Bè, cosa devo dire io? Io non dovrei essere al tuo stesso livello, ma un passo più avanti di te!" rispose Sakura con una punta di amarezza.

"Vedrai... ti inviteranno" la rassicurò Naruto mettendole un braccio attorno alle spalle.

"Grazie Naruto" disse Sakura sorridendogli. "Se solo Sasuke fosse qui..." aggiunse poi. Naruto si rabbuiò in volto: la sua amica si aggrappava ancora al loro amico defunto.

"Sarà meglio che vada a portare i fiori al cimitero" disse la ragazza asciugandosi una lacrima e prendendo un bouquet di fiori dal mobiletto nell'ingresso.

"Vuoi che ti accompgni?" si offrì Naruto.

"No, grazie, voglio stare un po' sola..." rispose lei.

"Capisco. Allora io ti aspetto qui".

L'arietta fresca colpì il viso di Sakura appena fu uscita. Camminando, Sakura salutava i conoscenti con falso entusiasmo e con un sorriso bugiardo stampato in faccia. In un vicolo intravide due figure, che riconobbe come Shikamaru e Temari, molto avvinghiate l'una all'altra. Li sorpassò subito, rispettando la loro intimità. Sembrava che lei fosse l'unica infelice... .

 

Arrivata l cimitero passò tra le lapidi per raggiungere quella di Sasuke. Il profilo di una persona si stagliava davanti alla pietra di marmo. Solo avvicinandosi Sakura si rese conto di chi fosse. Gaara del deserto. Cosa ci faceva lì?

"Anche tu qui?" chiese timidamente Sakura.

Gaara si voltò e prese a fissarla dritta negli occhi. Sakura rimase colpita dalla profondità di quegli occhi azzurri, che le altre volte non aveva mai notato. Profondi... pieni di emozioni... oppure pieni di un vuoto indescrivibile?... come quelli di Sasuke. Il rosso si rivolse di nuovo alla lapide.

"Volevo solo vedere dove lo avevano seppellito... tutto qui" disse dopo un lungo silenzio, tagliando subito corto.

"Credo che gli avrebbe fatto piacere" rispose Sakura.

Continuava ad osservare il ragazzo. Quell'ideogramma impresso a fuoco sulla fronte, le occhiaie intorno agli occhi... il suo aspetto sarebbe sembrato inquietante in un altro momento ma ora, nel suo insieme, Sakura constatò che Gaara non era un brutto ragazzo.

"Oh, no! Ma che vado a pensare???" pensò sconcertata.

Con qualche esitazione, Sakura si avvicinò alla lapide e poggiò il mazzo di fiori ad un lato permettendo lo stesso la lettura dell'epitaffio. Nel gesto di allontanarsi sfiorò con un braccio quello di Gaara. un brivido percorse il ragazzo facendogli venire la pelle d'oca. Sakura, a quel contatto, arrossì violentemente.

Gaara stava per andarsene, quando si sentì chiamare dalla ragazza.

"Non andartene via. resta ancora un po'... per favore" disse lei con voce flebile.

Gaara allora tornò vicino a lei, senza rendersi conto di ciò che stava facendo.

"Sai, vengo qui praticamente tutti i giorni" confidò Sakura.

"Gli volevi bene... è normale..." disse Gaara indifferente.

"Sì, hai ragione... ma forse vengo qui perché mi sento sola... e desidero la sua compagnia" continuò Sakura.

"Non saresti l'unica... io ho vissuto tutta la vita in solitudine" rispose il giovane, sfiorandosi la fronte con la mano.

Tutta quella situazione era così tremendamente imbarazzante... perché non si decideva e la faceva finita? In fondo, non era difficile... bastava dire: verresti al falò con me? E poi... da quando era interessato a quella ragazza? Era una tipa immatura e troppo legata al passato... pensandoci bene, però, erano simili. Lei non dimenticava il passato e lui ne faceva la giustificazione di tutto ciò che faceva. E inoltre, da quando pensava che Sakura Haruno fosse carina? Insomma, non l'aveva mai degnata della sua attenzione, perché proprio ora provava una certa 'attrazione' per lei?

Sakura, mentre Gaara rimuginava questi pensieri, aveva iniziato a singhiozzare.

"Perché... perché ti sei sacrificato? Ci sarebbero stati altri modi..." disse col viso bagnato di lacrime. Si inginocchiò davanti alla lapide e continuò a piangere. Gaara era più imbarazzato che mai e voleva solo concludere la faccenda. Le parole gli uscirono tutte d'un fiato.

"Vieni al falò con me?"

Sakura interruppe il suo pianto e con il volto ancor rigato dalle lacrime e rosso sulle guance si rivolse al rosso.

"Cosa? O____o" chiese.

"Vieni al falò con me? Insomma... vorresti essere la mia accompagnatrice?" ripeté Gaara, stavolta più timidamente.

Sakura rimase senza parole per un po'. Gaara... Gaara, il Kazekage del villaggio della Sabbia, le chiedeva di andare assieme a lui al falò.

"S-sì..." rispose senza pensarci.

"Bene..." disse lui, un po' sconcertato dall'immediata risposta ma contento che fosse affermativa "verrò a prenderti la sera un'ora prima che comicnino i festeggiamenti".

"Va bene" rispose Sakura quasi meccanicamente. Era ancora 'shockata' dalla proposta e della sua reazione. Si rialzò e fece per andarsene ma Gaara catturò il suo sguardo rivolgendole un'occhiata molto intensa.

"Ci... ci vediamo, allora" disse.

"Sì. Buona giornata." rispose Gaara e la guardò allontanarsi. Poi si rivolse di nuovo alla tomba di Sasuke.

"Uchiha... Ti sei perso una splendida ragazza..." disse.

 

"Ma che cosa mi passa per la testa?!?!" si disse Sakura nella mente."Insomma, lo conosco a malapena! Perché ho accettato?! Chissà cosa dirà ora Naruto! Mannaggia a me!" e accelerò per tornare a casa.

 

e ora i ringraziamenti e i chiarimenti:

junkochan: ecco qui il capitolo per risponderti!!! grazie per il complimento!

WaterAlch: ecco la risposta anche per te! Grazie, io adoro scrivere!!

hinata93: lo scoprirai nel prossimo capitolo!!! per quanto riguarda sasuke, sì dovevo farlo morire!!! non lo sopporto più! una nejixten non sn sicura di farla perchè non conosco benissimo questi due personaggi, non mi hanno mai ispirato molto... sasuke è morto cercando di ribellarsi al segno maledetto e ad orochimaru sapendo di rischiare la vita ma voleva salvare a tutti i costi il villaggio della Foglia perchè aveva dei rimorsi. certo che gaara e sasuke si assomigliano!! infatti ecco chi ha invitato sakura! ottima intuizione!

sabaku no roby: sì sono proprio loro le coppiette!!!! Ihihihihih sono alcune delle mie preferite!

E allora???? Non ve lo aspettavate, vero? Ihihihih, modestamente... (guarda che sono stato io ad invitarla! ndGaara)(Sì, lo so tesorino, però ringrazia che ho fatto accettare Sakura se no tu, ora, non saresti qui. ndMe)(Antipatica... ndGaara). Comunque, spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Che bel pairing che ho fatto, eh? Bè, direi che potreste cominciare anche a recensire un po' di più, no? So che ancora non c'è niente di 'erotico' ma dovrete aspettare i prossimi capitoli, mi dispiace! (Dannazione! Certo che non sei affatto carina con me sai? ndGaara)(tranquillo, verrà il tuo momento, mio dolce Gaarino!!! XDXD ndMe). Vi saluto!!!!!!! Baci a tutti by Lunastorta94

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki_94