Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Your Dream    11/12/2013    0 recensioni
Una storia completamente inventata da me e deriva da un mio sogno spero vi possa piacere bacioni
vali
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Oramai è quasi finito il periodo estivo. 
Sapevo che poi sarebbe ripreso il periodo scolastico, ma non importava.
Sasha l’avrei vista sempre e comunque, sia a scuola che dopo.
Matt si era fidanzato da poco con una mia compagna di classe Miriam …
Una ragazza alta quanto me castana eccetera eccetera, insomma perfetta per Matt. 
Mamma e papà si erano separati alla fine, mamma pretendeva troppo da lui.
Ebbi la felice notizia che Lucas mi annunciò ….
Lui e la sua ragazza oltre a sposarsi avevano avuto un bellissimo bimbo, Lorenzo.
Sakashi  avrebbe preso ad insegnarci definitivamente nella nostra scuola, e si sarebbe spostato anche lui.
Darren lo avrei sparato volentieri, ma diciamo che ero felice per lui e Jenny.
Loro un po’ meno direi cmq, già purtroppo alla povera ochetta giuliva capito anche un felice evento inteso.
È già povera Jenny era rimasta incinta.
La cosa che mi chiedo e di chi sarà il bimbo? 
Vabbè che importa … 
E io … bhe io ero felice con Sasha.
Mio padre mi aveva promesso che dopo il campo scuola mi avrebbe portato a vivere a casa con lui vicino scuola.
Sasha era sempre lei, sempre la dolce Sasha. 
Avevamo deciso che alla maggiore età lei sarebbe venuta a vivere con  me, a casa di mio padre.
Il campo scuola ci portò l’ultima settimana tutti al mare, per rilassarci e prepararci  allo stress di settembre.
- ragazzi finalmente un po’ di mare -  dissero in coro la classe intera.
- ringraziate il cielo - dissi io avvolgendo un braccio attorno a Sasha.
- sia ringraziato il cielo - scherzo Sakashi. 
- era una frase per dire Sakashi - rise divertita Megan 
- nulla da fare sempre il nostro amato professore - rise Matt contento.
- Matt lo vuoi un 2 in pagella ? - disse Sakashi serio riferendosi al professore 
- ehm no no  prof.. Cioè  Sakashi - si impaurì Matt scatenando le nostre risate. 
Finalmente arrivammo in spiaggia. 
Iniziammo tutti a cercarci il posto opportuno per stare in pace.
Io e Sasha vicine tanto per cambiare, ci stendemmo sul telo da mare una di fianco all’ altra sotto l’ombrellone e ci stringemmo la mano.
Eravamo un’unica cosa da tre mesi oramai.
Eravamo noi e solo noi.
- Sasha … - la chiamai mettendomi col telo molto più vicino a lei .
- dimmi amore mio - mi disse lei sorridendomi.
- ti amo da morire - le dissi con gli occhi da cucciola.
- amore anche io ma lo sai che per i baci neanche mi devi chiedere baciami e basta senza fare la faccia da cucciola - mi sorrise dolce lei.
Io la baciai dolcemente accarezzandole i capelli, e piano le baciai il collo.
Mi faceva impazzire ogni volta che mi baciava il collo ….
Ora toccava a me fare lo stesso.
La vidi chiudere gli occhi e respirare dolcemente sussurrandomi - amore non è il posto giusto qui e lo sai - mi coccolo i capelli.
- lo so amore mio tranquilla - le sorrisi dolce.
Il campo scuola aveva affittato per una settimana una piccola pensione per tutta la classe, giusto per non dover spendere troppo per il pullman.
La presi per mano e la trascinai in acqua, iniziammo a scherzare e ridere giusto per alleviare la voglia che avevamo …


***************

Qualche ora dopo, eravamo in camera nostra. 
La spinsi sul letto baciandola lungo il collo, come in spiaggia.
Inutile dire che quel pomeriggio facemmo l’amore.
Ci stendemmo una accanto all’ altra cercando di riprendere fiato.
Io mi strinsi a lei sussurrando prima di chiudere gli occhi - ti amo vita mia -  detto ciò caddi cullata tra le braccia del dolce padre del sonno Morfeo.
Qualche ora dopo mi cerca mi svegliai, e accarezzai la sua pelle morbida e profumata di fragola.
Le sorrisi qualche istante era dolce quando dormiva. 
Mi persi nei miei pensieri ero felice di tutto ciò che stava accadendo.
Rimasi li con lei accoccolata al suo petto non so per quanto tempo, forse un ora ancora.
Lei si sveglio e mi accarezzo i capelli - buongiorno mia piccola Luna - mi sussurro nell’ orecchio.
- buongiorno mia principessa - le sussurrai dolce.
Ci vestimmo per poi dopo rimanere li sul letto a contemplarci l’una con l’altra.
Io mi avvicinai a lei e le accarezzai il viso, lei istintivamente mi bacio e io ricambiai. 
Le dissi poi solamente - CON TE PER SEMPRE ovunque sarai io ci sarò - sorrisi dolcemente coccolandola.
Quell’ estate nonostante fosse partita uno schifo fui felice, felice che finalmente , in una calda estate non sono stata tutto il tempo a poltrire sulla poltrona.

SPAZIO AUTRICE ( S . A ) 

Gentuccia di EFP tau! Bhe che dirvi eccovi l’ottavo ed ultimo capitolo * delusa * noo !!!!! 
Tranquilli ho già in cantiere una nuova storia, bhe grazie a chi leggera e recensirà.  Buona fortuna a chi cercherà di non spararmi se vedrà i miei errori. Vabbè bacioni a tutti quanti e mille abbraccioni a chi ha seguito la storia la sempre vostra vali !!!  


P.S: Buon Natale a tutti a grandi e piccini !!



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Your Dream