Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Shup    11/05/2008    0 recensioni
Questa storia parla di due ragazze della 3^media che non saranno mai amiche perchè troppo diverse per volersi bene!!! Ovviamente è una storia che mi serve per sfogarmi quindi chi non ama le volgarità è pregato per favore di non leggere questa storia, contiene brutte parole!
Dopo avervi detto questo vi auguro una Buona Lettura! ^^
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Impossible Friends



Capitolo 2: Un nuovo sentimento

Le lezioni erano incominciate: la solita storia, comprate i quaderni, i libri, oggi è edizione piuma ecc… ecc… de i poveri ragazzi dovevano sorbirsi tutto questo!

Johnny: Oddio, non ce la faccio più, quando finisce la scuola???

Alyx: E’ appena iniziata e tu già non ce la fai più?

Johnny: Eh già…

Improvvisamente a rompere la stupida conversazione di Alyx e Johnny arrivò Regina a chiedere una gomma in prestito

Regina: Alyx puoi prestarmi una gomma?

Alyx rimase immobile a guardare Regina poi subito dopo essersi sbloccata da come un’incantesimo diede la sua gomma a Regina.

Johnny: E’ ritornata la sfruttatrice!!!

Alyx: Eh… già! =.=

Passarono 5 ore di noia e suonò la campanella, a quel punto Alyx e Johnny si salutarono e ritornarono a casa… passarono mesi e mesi, e Alyx prese sempre più in simpatia Regina, la ragazza che gli stava così tanto antipatica che aveva giurato che non gli avrebbe più prestato niente, ma invece non fu così, bene presto in Alyx crebbe un sentimento forte verso Regina, aveva voglia di diventare sua amica, in fondo cosa avrebbe potuto perderci se non provarci??? Infatti dopo aver scoperto msn decide di farsi dare il contatto di Regina, finendo un bel giorno a parlare con lei… ( Mitici momenti gloriosi! ç.ç Nd Autrice )

Regina: Ciao chi sei?

Alyx: Ehi ciao, sono io Alyx!

Regina: Ciao Alyx, ti sei fatta msn?

Alyx: Si.

Regina: Hai la versione vecchia?

Alyx: Si, ho quella su internet.

Regina: Si vede… comunque devo andare, Ciao!

Alyx: Ciao! ^^

Alyx si sentì al settimo cielo perché aveva parlato con regina senza alcun problema, così giorno dopo giorno chattarono su msn, tanto che un giorno, la magra follia di Alyx prese sopravvento, Alyx scrisse su msn “ Regina Tvb “ a caratteri cubitali, provocando la sua ira verso di lei perché loro non erano amiche…

Regina: Ehi, puoi togliere su msn la scritta “ Regina Tvb? “

Alyx: Perché?

Regina: Perché io e te non siamo amiche e non lo saremo mai, e poi chi ti conosce???

Alyx: Ma come?

Regina: Senti o cancelli quella scritta o ti blocco su msn.

Alyx: Ok.

Così a malincuore Alyx cancellò quella scritta che aveva fatto così tanto infuriare Regina. Il Giorno dopo l’amica di Regina parlò a tutte di questo, in pratica stava facendo la sparlona, mentre Regina ascoltava impassibile senza muovere un ciglio. Finito anche quel giorno di scuola, Alyx torno stanca e esausta davanti al suo letto, e ci si buttò addosso addormentandosi…


Sisisisisi, lo so, anche questo capitolo è corto, ma ho continuato la storia lo stesso giorno, quindi mi sono fatta perdonare un po’, vero? XD Comunque, spero vi sia piaciuto anche questo capitolo, mi è un po’ doloroso scriverlo ma devo pur sfogarmi su una fic! ù.ù

Vabbè, Leggete e Recensite in tanti! ZAUUUU! ^O^
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Shup