Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sonia Mars    11/12/2013    1 recensioni
Ciao a tutti..questa e' la mia prima ff..e spero vi piaccia..
La ff parla di una ragazza Tamy..che e' ancora innamorata del suo ex Harry..
Ma il loro e' una specie di amore/odio..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Cap.1

Tamy pov's

Sfortunatamente la fortuna non era dalla mia parte perche quel giorno ero costretta a stare vicino a Harry...

Io e lui ci odiavamo a morte e non sapevo bene il perche forse perche..quando stavamo insieme in seconda media l'ho fatto soffrire..probabilmente da quel giorno.

Io manco lo saluta e nemmeno lui lo fece mi sedetti poi il compagno che stava davanti a me.

X: "ehi Tamy ti va di uscire con me domani sera??" wow..manco iniziata la scuola e ho gia..una richiesta d'uscita..(?)

Ha: "mi dispiace ma non puo'"

Io: "perche??"

X: "quindi esci con me..??"

Io: "behh.."

Ha: "no.."

Prof: "cos e sto continuo borbottare.. Styles e Malik..visto che avete tanta voglia di chiacchierare..fatelo fuori che qui ci disturbate."

Bene..gia all'inizio dell'anno sbattuta fuori..

In quel momento passo' mio fratello..

Saluto' Harry..con strani gesti..poi mi diede un bacio sulla guancia..

Za: "come mai fuori??"

Io: "mi ha fatto sbattere fuori.." dissi indicando Harry..

Ha: "se quello mi avesse lasciato seguire la lezione invece che chiederti di uscire e non ti avrei fatto sbattere fuori.."

Io: "da quando in qua..Harold Edward Styles vuole seguire le lezioni?? Questa mi e' nuova.." dissi leggermente arrabbiata..

Harry mi stava per rispondere..ma Zayn ci interruppe..

Za: "scusate..ma io non ho ancora capito..perche vuoi due non vi sopportate..non eravate fidanzati una volta.."

Io: "una volta.."

Ha: "appunto una volta..e meno male..non voglio stare con una che si porta a letto chiunque gli capiti davanti.."

Io: "parli tu vero..??"

Za: "Harry..fai attenzione a come parli di mia sorella..okk??"

Gli disse con tono serio..

Harry non fece tempo a rispondere..che il prof ci chiamo' e noi entrammo..

Prof: "tornate ai vostri posti.."

Noi ci sedemmo...e non ci rivolgemmo la parola.

Suonata..la campanella del campanella fui la prima ad uscire a cercare Liam e Niall...i miei due migliori amici..

Appena vidi Niall gli saltai letteralmente addosso..facendolo quasi cadere...bhe..in fondo..ci vedevami da 3 mesi..perche lui e' stato durante tutte le vacanze in Irlanda

Ni: "ehy...contenta di vedermi???"

Io: "siiiiii..Liam???"

Ni: "Liam...mhhh.." disse guardandosi intorno.."eccolo..."

Quando lo vidi..gli corsi incontro..per sbaglio..andai addosso a qualcuno..e gli caddi sopra..

Il profumo di quella persona..i suoi occhi..erano fin troppo familiari...

Quando mi resi conto su chi ero caduta.. Ero caduta addosso ad Harry...mi alzai immediatamente per evitare il contatto visivo..perche sono sicura che se lo avessi guardato negli occhi..me ne sarei persa..come e' capitato tutte le altre volte..

Io: "scusami Harry.."

Feci per andarmene..ma lui mi prese per il braccio..portandomi a pochi centimetri di distanza da lui..

Ha: "tranquilla.." mi disse fissandomi dritto negli occhi proprio cio' che non volevo..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sonia Mars