Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HLLZN    12/12/2013    1 recensioni
Niall Horan non avrebbe mai immaginato che gli scout gli avrebbero potuto cambiare la vita in quel modo, si sentiva finalmente, dopo tanto tempo, se stesso.
Non avrebbe nemmeno mai immaginato che questa passione fosse anche la sua rovina.
Ormai, anche a scuola, era un escluso.
‘Vai a vendere i biscotti piccola marmotta’ gli urlavano tutti ogni qual volta lo vedevano per i corridoi.
Nessun amico che lo aiutava, nessuna persona che prendeva le sue difensive, niente.
Così l’Irlandese si ostinava a abbassare lo sguardo e a rendersi succube di tutte quelle prese in giro.
POI però arrivarono loro e lei.
Non sarà facile ma Niall ce la metterà tutta.
Ce la farà? Ascolterà il motto 'Estote semper parati' che gli hanno insegnato?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‘Niall oddio non ci credo!’ urlò appena si staccò dalle mie braccia.
‘Come sei cambiata, sei cresciuta’ dissi.
‘Beh, sai , credo che sia abbastanza normale’ rise.
‘Stupida’ ridevo anche io.
La accompagnai a prendere i bagagli e ci dirigemmo in macchina dove ci aspettava mia madre.
‘Ciao signora Horan, che piacere rivederla!’ disse Chiara appena la vide.
‘Chiamami pure Hanna’ rispose.
Mia madre non accettava più il fatto di essere chiamata signora Horan e, dopo quasi due anni che nessuno la chiamava così, gli dava un ‘non so che di strano’ risentir pronunciare quelle parole.
Arrivammo dopo dieci minuti a casa; fortunatamente l’aeroporto non era molto distante da casa mia.
Scaricammo le valige e le portai in camera mia.
‘Wow’ disse Chiara appena vide la mia stanza.
‘Che c’è? Non ti piace?’ la fissai.
Intanto lei guardava stupefatta tutti i miei poster di Kurt Cobain, dei Nirvana, dei Beatles e dei Rolling Stones.
‘Non è possibile’ disse dopo qualche minuto.
‘Cosa?’ continuavo a non capire.
‘Tu .. Io .. Cioè no’ rispose.
‘Stai bene?’ risi.
‘Cioè, ascoltiamo la stessa musica. Già ti amo.’ Sorrise.
‘Perché non mi amavi anche prima?’ imbronciai.
‘Oh ma certo Horan. E comunque non mi hai salutata come si deve. Insomma, dopo tutti questi anni, credi di cavartela con un misero abbraccio di mezzo secondo?’ mi disse.
‘Mi scusi signorina, pensavo che le bastasse’ risposi imitando una voce da persona intelligente.
Prese la rincorsa e mi saltò addosso facendomi cadere a terra.
‘Non pensavo fossi così debole’ disse ridendo.
‘Debole io?’ iniziai a farle il solletico.
‘Niall ahahhahah smettila hhahahha lo sai ahhaha che io soffro ahhaha troppo il solletico ahhahaha’
stavamo come due coglioni per terra a ridere.
Dopo quasi 20 minuti ci rialzammo e la aiutai a sistemare le cose.
‘Facciamo un giro?’ mi disse ad un tratto.
‘Ma certo mia principessa, dove vuole che la porto? Su una stella?’ risposi.
‘No, da Nando’s.’ rimasi stupefatto.
io questa me la sposo’ pensai dentro di me.

Arrivammo da Nando’s e come al solito c’era una fila terribile.
Finalmente prendemmo da mangiare e ci andammo a sedere.
‘Hei Horan’ mi sentii chiamare da dietro. Mi voltai e vidi Malik che mi salutava, gli feci cenno di raggiungerci.
‘Maaaaaaaalik’ urlai appena arrivò al nostro tavolo.
‘Non credi che possiamo riprenderci a chiamarci per nome?’ mi domandò.
‘Giusto, Zayn’ dissi.
‘Che fai non mi presenti?’ disse Chiara sorridendo.
‘Giusto. Chiara lui è Zayn, e Zayn lei è Chiara, è italiana e si è appena trasferita da me’
‘Piacere’ disse Zayn allungandole la mano.
‘Che fai, resti con noi?’ domandai.
‘Non ti preoccupare, stavo andando via. Comunque questa sera prendo un po’ di pizza, vieni da me?’ mi chiese.
‘Perfetto, posso portare anche Chiara e Harry?’ risposi.
‘Harry?’ mi guardò interrogativo.
‘Oh si è un mio amico, è simpatico. Lo conoscerai stasera. A dopo allora.’
Zayn se ne andò.
‘E’ carino’ mi disse Chiara mentre lo guardava che usciva.
‘Smettila’ le lanciai una patatina ridendo.
'Fono tutti cofì belli i tuoi amici?' disse mettendosi una mano davanti alla bocca per non sputacchiare.
'Tu avrai occhi solo per me, signorina.' risposi gustandomi la scena.

*POV CHIARA*

Londra era bella, ma non bella quanto Niall.
Da bambino era un po' paffutello, ma già aveva quei suoi bellissimi lineamenti scolpiti e, con tutti i complimenti alla mamma, era cresciuto proprio bene. Ripensavo a quando l'incontrai poche ore prima all'aeroporto, quando i nostri nasi si sfiorarono e i nostri respiri andavano all'unisono.
Quelle labbra erano come calamite per me, non so come riuscii a resistere dal buttarmi addosso a lui. E quel profumo. Oh sì, quel profumo. Forte ma delicato, un po' come Niall.
E dio quanto amavo quando era geloso.
Uscimmo da Nando's e andammo a fare un 'giro turistico' e cosa c'è meglio della LondonEye per iniziare?
'Sai' disse improvvisamente 'mi piacerebbe tornare in Italia, sarebbe un sogno.'
'Cosa ti manca di più?' domandai mentre mi guardavo intorno, incantata.
'La pizza, la pasta..' disse con occhi sognanti.
'Complimenti Horan, non sei cambiato di una virgola.' risi.
'E te.' si girò e mi guardò dritto negli occhi.
Mi girai di scatto anche io fino a quando non incontrai il suo sguardo.
Iniziai a navigare in quegli occhi celesti, tutto il mondo attorno a me passò in secondo piano.
Ci avvicinammo sempre di più.
Avevo le palpitazioni.
Non capivo più nulla.
Era incredibile come, con così poco, mi mandasse in tilt.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un grazie a chi recensisce, a chi mette la storia tra le preferite e a chi legge in silenzio.

Aggiornerò quando ci saranno almeno 5 recensioni su questo capitolo.
Come continuera tra Chiara e Niall? E cosa succederà quella sera stessa?
E tra Harry e Jude? E Zayn convincerà Liam?

Al prossimo capitolo *-*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HLLZN