Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Americaa    12/12/2013    3 recensioni
Siamo veramente pazzi: facciamo impazzire ogni prof, che non vede l'ora di andarsene dalla nostra classe, uno ha tirato l'acqua in testa alla bidella, facciamo gestacci a quelli che passano dietro il pullman di piscina, disturbiamo persino i passanti... Oddio, ci continuano a dire che ci saranno un sacco di bocciati... Ma tanto non cambieremo mai!! La presentazione perfetta per descrivere la mia classe è questa... Seguite questa pazza fanfiction, risate assicurate!!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giovedì 12 dicembre 2013
Sto entrando a scuola, e come al solito si muore di freddo!!!! Si può che sto per scivolare?!? Raggiungo Lidia, e dopo cinque minuti che sono lì mi dice: "Ciaoo Erica!" E io "Ma ti sei accorta adesso?!?", e intanto aspettiamo Eva, poi arriva e io: "Spero non cada, visto quanti voli ha già, fatto!!!!", poi arriva, ci saluta e dice "Accidenti stavo per cadere prima!", e scoppiamo a ridere. Poi entraiamo e aspettiamo che arrivi la prof... Andiamo in classe, e la prof ci da un po' di tempo per ripassare, visto che dobbiamo fare la verifica di storia. Io sto ripassando, mi giro e guardo Eva... Che si guarda in giro, e io le dico: "Eva ma non ripassi?!?" E lei: "Ahh, si!", poi mi guarda e dice: "Ho dimenticato il libro!" E io scoppio a ridere... Poi facciamo la verifica, poi, italiano e poi c'è tecnica. Mentre la prof interroga, Costanza mi fa i compiti di italiano, perché lei li ha già fatti, e io leggo la nuova canzone di Eva... Poi, le ripasso il foglio dove le ho scritto: "Waoo, che bella! Ma davvero è la più lunga?!?". Quando la prof ha finito di interrogare comincia a spiegare un nuovo argomento, ma noi non stiamo zitti e lei ci guarda con sguardo assassino, dicendo: "Mi sono stufata, adesso ve lo leggete voi il capitolo e non vi faccio fare l'intervallo!". Stiamo seduti per un po', ma poi la prof ci manda fuori... Che perdita di tempo, non la sopporto! Poi c'è inglese. Come sempre stiamo leggendo Greease, da capo, quindi ci risono tutte le scene interessanti, del tipo: Eva, che fa Marty, legge la scena in cui Danny, "le mette la testa nel petto, o quando il presentatore ci prova con lei, e il presentare è il... Colombo!!!! Eva allora dice: "Colombo datti fuoco!" E io: "Colombo,non sei troppo vecchio per provarci con Marty?!?", e Lidia se la ride, ha le lacrime agli occhi", poi c'è la scena in cui Danny e Sandy stanno guardando un film in macchina, e il Colombo, che è anche narratore, dice: "Danny bacia Sandy con passione!", e Chiara, che è Sandy dice: "Danny mi stai facendo male!", cavolo, non si riesce a smettere di ridere, o io che devo leggere la parte di Rizzo in cui Kenicky, il Busti, dice: "La tua faccia è stata appiccicata alla mia per tutta la notte!", altre risate! E Costanza butta giù Mattia dalla sedia... Oddio, che ridere! Poi torniamo in classe ed Eva si ritrova lo scotch vicino al banco, così lo lancia al Busti, che lo lancia a Formica, che lo lancia al Tunesi, che lo lancia al Volpi, che lo lancia sulla Malini che stava pure con me, lo rilancia al Tunesi, che lo lancia all'Esposito, poi arriva la prof, e non ho idea di dove sia finito lo scotch! Che ridere! Poi c'è ginnastica, e giochiamo a pallavolo, poi scendiamo in mensa... Mi siedo con le altre e comincio a mangiare. Poi, mentre parliamo, si comincia a ridere a crepapelle!!!! Stiamo sparando troppe cavolate!!!! Poi io sto parlando con Eva, e Lidia mi dice: "Vado a prendere il pane" e io: "Ciao Lidia!", ed Eva scoppia a ridere, si sta per ingozzare con la patatina, io mi alzo e comincio a battergli dei colpi sulla schiena... Cavolo, mi fa male la pancia dal ridere! Poi, mentre Lidia fa strani esperimenti con la mia unghia e del pane bagnato, noi cominciamo a guardare un prof, che quando lo vedi muori dal ridere, e cominciamo a commentarlo... Ed ad un certo punto lo vediamo mentre si gratta il naso! C'è Ilaria ed Eleonora rosse come i pomodori, Eva con dolori al petto che non riesce a finire di mangiare e io e Lidia che ridiamo fragorosamente! Poi Lidia mi dice: "fissa Eva mentre mangia senza farti vedere!". Noi cominciamo a fissarla e scoppiamo a ridere... Eva ci fissa dicendo: "Non riuscirò mai a finire di mangiare!". Poi Lidia ed Eva vanno in piscina e io rimango lì con quelli che non la fanno... Finito l'intervallo cominciamo a guardare un film... Che noia!!!! Poi, io sposto un attimo un piede e va a finire sul naso ad Eleonora!! Così lei esce, e io aspetto... Poi non la vedo tornare e le altre ragazza che non fanno piscina mi dicono: "Vai a cercarla!". Allora io vado dal prof e mi invento una scusa sensata del tipo: "Prof, prima ho tirato per sbaglio un piede sul naso alla Malini, posso andare a vedere come sta??". Lui annuisce e io penso: "Che credulone, se l'e' bevuta!". Esco e mi ritrovo Eleonora a... Parlare con la bidella! E le dico: "Ma non ti sei fatta male??" E lei: "Noo, solo che il film era noioso e sono uscita!". Così cominciamo a chiacchierare con la bidella, è molto simpatica, e ci sono anche Carlotta e il Gulla... Poi sentiamo il prof uscire e corriamo in bagno! Con calma usciamo, e io tengo a braccetto Eleonora, e lei finge che le faccia male il naso... Il prof ci guarda e dice: "Ti fa male tanto l'occhio?", ed Eleonora, cercando di non scoppiare a ridere, e anche io, lo tranquilizza, ed entriamo... E scoppiamo a ridere!!!! Dopo un po' suona la campanella e... Fine della giornata!
 
Americaa:
Ciaoo a tutti, come va?? Oggi era una giornata degna di nota, così ho scritto un'altro bel capitolo!!!! Ditemi: quanto avete riso da 1 a 10?? Io, avendo partecipato, anche più di 10! Grazie in anticipo, e recensitee! 
Kiss Kiss
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Americaa