Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ithinkiloveyou    13/12/2013    3 recensioni
*Dal primo capitolo*
Ci stavamo scrutando come due animali appartenenti a specie non ancora scoperte: strani, rari ma bellissimi; ci guardammo ancora pochi secondi prima di alzarci in contemporanea e correre dalla parte opposta.
Mi voltai una sola volta, anche lui lo fece: i nostri occhi di incontrarono e si dissero cose che solo degli occhi stanchi e tristi possono dirsi.
Il mio nome è Penelope.
E oggi è morto il mio migliore amico.
--> questa è la mia prima fan fiction, spero vi piaccia.
Un saluto -ithinkiloveyou-
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
DRUG.


Now that I've lost everything to you
You say you wanna start something new
And it's breaking my heart 
you're leaving
Baby, I'm greaving 
But if you wanna leave, take good care 
I hope you have a lot of nice things to wear 
But then a lot of nice things turn bad out there 


Aprii gli occhi lentamente,mentre la luce entrava dall'enorme finestra e dagli spiragli tra le assi del legno.
La mia canzone preferita di sottofondo rese migliore il risveglio, infatti dormire sul legno duro tutta la era stato abbastanza sgradevole, ma non avevo la minima voglia di tornare a casa e dare spiegazioni ai miei genitori: ero riuscita a liquidarli con un semplice messaggio ed ora dovrei essere in una fantastica villona a mangiare schifezze con le mie fantastiche compagne di banco. 
Cercai il cellulare per stoppare la musica, ma notai che l'oggetto era spento; mi alzai in piedi per cercare il luogo da cui proveniva la musica. 

Oh, baby, baby, it's a wild world
It's hard to get by just upon a smile 
Oh, baby, baby, it's a wild world 
I'll always remember you like a child, girl 


La canzone continuò e questa volta notai che c'era qualcosa che non andava: la voce, nonostante fosse bellissima e mi facesse venire i brividi,non era quella di Cat Stevens e inoltre l'unico strumento che si sentiva era la chitarra. Provai ad ascoltare meglio ed a concentrarmi sulla voce, ma non riuscii a capire chi fosse. 


You know I've seen a lot of what the world can do 
And it's breaking my heart in two 
Because I never wanna see you a sad girl 
Don't be a bad girl 
But if you wanna leave, take good care 
I hope you make a lot of nice friends out there 
But just remember there's a lot of bad and beware


Uscii sulla terrazza e sul prato sottostante vidi Zayn, che con una chitarra classica in mano e una coroncina di minuti fiori bianchi sulla testa cantava Wild World, la mia canzone preferita. 
Portai una mano davanti alla bocca per nascondere il mio sorriso, che sinceramente mi faceva schifo. Appena alzò lo sguardo e mi fissò, inizia a ridere imbarazzata cercando di restare incazzata, ma in questo momento mi era impossibile. 


Oh, baby, baby, it's a wild world
It's hard to get by just upon a smile 
Oh, baby, baby, it's a wild world 
I'll always remember you like a child, girl 


Mi regalò uno dei suoi sorrisi migliori, poi tornò a guardare la chitarra per non sbagliaregli accordi e iniziò a muoversi stranamente, quasi ad accennare una danza speciale.
Mi lasciai sfuggire una risata, alla quale si accompagnò la sua, impedendogli così di cantare alcune parole della canzone. 
Ero quasi commossa da questa scena: non mi era mai capitato (e mai lo avevo immaginato) che un ragzzo mi dedicasse un canzone, per di più così importante.

Baby, I love you 
But if you wanna leave, take good care 
I hope you make a lot of nice friends out there 
But just remember there's a lot of bad and beware


Immaginatevi una povera che si appena svegliata,che sta piangendo e ridendo nello stesso momento risultando così più pazza del solito. 
In quel momento ero esattamente così. 
Zayn finì il ritornello e poi mi sorrise, aspettando che mi riprendessi.

"Mi perdoni?" chiese poi 
Mossi la testa su e giù per fargli capire che ormai era stato perdonato, allora lui mi raggiunse il più velocemente possibile sopra la casetta e mi abbracciò. 
In quell'abbraccio trovai la sicurazza che da tempo mi mancava. 
Mi poggiò sulla testa la sua coroncina di fiori e poi, leggermente scosso per la mia reazione, si separò da me per guardarmi negli occhi e parlarmi 

" Hey, tutto bene?" 
"Si" tirai su col naso "scusa, ma questa è la canzone che amo di più e ha tutta una storia sotto e boh..." dissi a velocità supersonica, gesticolando come un'italiana. 
Lui mi guardò divertito e poi mi lasciò un tenero bacio sulla guancia: ri masi interdetta davanti a quell'azione, ma mi ripresi subito e lo seguii dentro la piccola abitazione, in cui lui era già entrato. 
Lo vidi sdraiarsi sul legno e guardare interessato il soffitto 

" A cosa pensi?" gli chiesi curiosa 
" Niente...tu fumi?" 
"Beh..si" 
" Non il tabacco, Penny." 
" Oh..." 
" Ti dispiace se..?" 
"No, no"  ero un po' dispiaciuta per il fatto che magari si fosse fatto perdonare solo per fumarsi la sua cannetta in un luogo sicuro, ma quasi mi sorrise dolcemente e mi invitò a sdraiarsi accanto a lui, scacciai questi miei brutti pensieri e mi lasciai andare. 
"Potrei?" 
"Non so..non vorrei che.."
" Zayn, non ho più cinque anni, so quello che faccio" 
" Va bene" si arrese lui e mi lasciò prendere un lungo tiro dallo spinello.
"Ou, vacci piano, sei piccolina te" 
" E con questo?" 
" Non vorrei che mi uscissi di testa" 
"Spiritoso" dissi, aggiungendo poi la mia risata alla sua. 

Appena la canna fece effetto iniziammo a parlare e io mi sentii libera di dire tutto ciò che sentivo
"Non lo faccio apposta" dissi girandomi per guardare il volto di Zayn, il quale aveva gli occhi rossi e le pupille dilatate
"Cosa?" rispose 
"Ad essere così acida e maleducata e stronza e tutto" sputai "è solo che fa ancora male. Cioè, Daniel mi manca ancora e credo che mi mancherà per sempre, ma spero che questa sensazione di vuoto e pianto imminente scompaia" 
"E' normale" 
" Non credo che lo sia: parlo troppo spesso di lui e la maggior parte delle volte neanche lo voglio. Era un mio carissimo amico, ma sembro ossessionata da lui..Non lo sono, comunque." 
"Lo so" 
"Era per chiarire" 
" Tu credi nei fantasmi?" mi chiese serio.
Lo guardai per un lasso di tempo interminabile e poi scoppiai a ridere e da lì non la finimmo più: continuava a sparare cazzate su cazzate e io continuavo a ridere fino a piangere. 
Tra un risata e l'altra non mi accorsi che ormai il viso di Zayn era molto vicino al mio. 
Sentivo il suo respiro pesante, il suo alito che sapeva di menta e tabacco e fu un attimo e le sue labbra furono sulle mie.





 

ALOHA 

Ciao belle/i fanciulle/i,
innanzitutto vorrei chiedervi immensamente scusa per avervi fatto aspettare così tanto, ma queste settimane sono state pienissime e inoltre questo capitolo l'ho tipo riscritto 4 volte perchè continuava a non piacermi...non che questo sia gradevole, ma era sicuramente meglio degli altri, per questo eccomi qui. 
Come al solito spero di ricevere molte recensioni e vi ringrazio immensamente per ciò che fate <3 
Grazie di tutto, davvero
Un bacio 
-ithinkiloveyou-


 


 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ithinkiloveyou