Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: yuki uchiha12    13/12/2013    0 recensioni
Io sono yuki uchiha e ho 13 anni tempo fa sono stata rapita ma per fortuna il mio fratellone Itachi uchiha mi ha riportato al villaggio e ora vi racconto la mia vita a konoha e la vita dei miei amici.Vi avverto che me ne sono successe tanta tra missioni.giornate strane e falsi allarmi che poi diventano un vero e proprio incubo.
Spero che legerete la mia storia e che vi piaccia.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

CAP 1
SI INIZIA  A VIVERE
Il sole si era appena alzato su konoha e iniziava ad illuminare anche i piccoli vicoli del villaggio.Le strade erano vuote non un ninnja non una persona solo alle volte si sentivano i primmi uccelli cantare,ma lei anche se era ancora così presto era sveglia.Sì esatto sono io sono yuki uchiha ed ero già sveglia per colpa di quel baka di mio fratello sasuke che giustamente all’alba si doveva allenare facendo un baccano infernale.Ma io per non sentorlo più mi feci una doccia molto veloce anche se poi per asciugare i miei lunghi capelli neri ci misi un pò di più.Come uscii gridai <> e con molta forza sbattei la porta alle mie spalle,poi sentii sas’ke che diceva <> io sentendo quelle parole mi infuriai ‘leggermente’però non gli risposi e ci pensò itachi dicendogli<> certo si capive ch il mio fratellone era leggermente,tanto irritato ma io proseguii per la mia strada e mi diressi alla foresta.
***********passano delle ore**************
Dopo un bel pò mi diressi di nuovo a casa mia ma nel viaggio di ritorno incontrai sakura che mi prese dal baccio e mi trascinò di forza in piazza <> io ero parecchio stordita non ci stavo capendo più un bel nulla.Arrivate in piazza vidi la mia squadra cioè:itachi e sasuke e il team 10:asuma,shikamaru,ino e choji <> dissi io un pò preoccupata <> disse shikamaru guardando ognuno di noi << bene allora dirigiamoci dall hokage per le altre spiegazioni>> dissi io girandomi verso l edificio dll hokage <> disse ino e tutti gli altri annuirono annuirono con la testa.Ci dirigemmo dall hokage entrati nel suo ufficio lei subito intuii il motivo per cui noi eravamo lì allora iniziò a dire <> nessuno interruppe l hokage me tutti annuimmo e lei riinizio a parlare << bene dovrete andare al covo dell akatsuki e scoprire quello che stanno tramando,abbiamo sentito voce che stanno aspettando il momento per fare un attentato al vilaggio non si sa il loro scopo e non pensiamo sia Naruto.Quindi vi chiedo di andare al loro covo e scoprire la verità se è possibile e vitato lo scontro,è tutto domande?>> nessuno disse nulla solo itachi era diventanto molto freddo più del solito.Ci passammo delle occhiete veloci poi salutammo tsunade-sama e ognuno se ne andò per fatti suoi senza dire una parola.Io e i miei due fratelli nel viaggio di ritorno non abbiamo detto nulla e poi a casa ognuno nella propria camera,io sentivo che c’era una forte tensione ma non volevo neanche provare a scioglierla.Non era molto tardi forse erano le 15:00 e fino all’ora di cena nessuno uscii dalla propria camera io era assorta nei miei pensieri e penso che anche itachi e sasuke non avevano fatto altro che pensare per tutto il pomerigio.Era arrivata l ora di cena e abbbiamo mangiato pochissimo diciamo nulla e ancora non avevamo aperto la bocca una volta,io come finii di mangiare mi alzai e andai in camera mia a dormire.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ANGOLO AUTRICE
ecco il primo capitolo come vi è sembrato?spero vi sia piaciuto e che non sia stato noioso fatemi sapere e ditemi ogni cosa che non và grazie
CIAOO

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yuki uchiha12