Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    13/12/2013    1 recensioni
Sono kodomo no omocha la sola e una fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Tokyo.xoxo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Akito/Fuka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Sana) vedemmo gli altri da lontano. Non avevo voglia di vederli,Akito lo capi e prendendomi la mano uscimmo fuori dalla discoteca. Quella sera mama e Rey dovevano partire per le Bahamas per due settimane e la signora Patricia era in ferie...così dovevo dormire in hotel. -ti accompagno a casa.- dice Akito. -veramente dovrei dormire in hotel,mama e Rey sono partiti per un viaggio.- dico io. -nessun hotel. Vieni a stare da me- dice con un tono che non accetta repliche. -va bene...ma non pensare male!- dico io precisando l'ultima frase. -non ti preoccupare. Dovrei essere un nostro per provarci dopo poco che stavi per essere violentata- dice. Violentata. Questa parola mi rimbomba nella testa. Non volendo faccio una faccia dispiaciuta. -scusa non volevo..- dice con aria da cane bastonato. Abbasso la testa. -non ti preoccupare-dico abbattuta. Avvolge il suo braccio sulla mia spalla e ci dirigemmo a casa sua. (Akito) che stupido! Sono stato veramente stupido a fargli rivangare quel brutto momento. Siamo arrivati a casa mia. La faccio accomodare. -ah Sana...ho omesso un piccolo particolare...Natsumi non c'è, neanche mio padre-dico io con gli occhi semichiusi pronti alle sue urla. Invece no. La vedo solo strabuzzare gli occhi. Niente urla. Niente di niente. Poi parla. -eh va bene...con questo vuoi dire che dormiremo insieme vero?- dice lei. -si,purtroppo per te nello stesso letto.- dico io. -okay...non sono in vena di arrabbiature...-dice lei calando la testa e dirigendosi in camera mia. Io la seguo. -cosa indosso? Mi serve un pigiama.- dice imbarazzata. -tieni,ti presto il mio.-dico prendendo il mio dal cassetto. -e tu ? Non ti serve?- dice lei innocente. -non preoccuparti.- dico io. Fa cenno di un 'okay' e prendendo il pigiama si chiude in bagno. Dopo 15 minuti.... La vedo uscire dal bagno. Anche col mio pigiama è bellissima. È due taglie in più alla sua ma è lo stesso dannatamente sexy. -iuuuu Akito - dice sventolandomi una mano vicino viso. - sei rimasta la solita mazza di scopa a quanto vedo, solo un po più formosa.-dico io prendendola in giro. È bellissima quando si arrabbia. -vaffanculo Hayama! Pervertito e cafone, ecco quello che sei!- dice alterandosi. Mi avvicino a lei e ad un soffio dalle sue labbra le dico- ma è ovvio che stavo scherzando,piccola- le dico Lei diventa rossa. Un po per quello che le ho detto,un po per la pericolosa vicinanza. Basta,non resisto. Poggio le mie labbra sulle sue delicatamente. Mi aspettavo un rifiuto,invece no,ha contraccambiato. Un bacio dolce,delicato e buono,ecco cos'era quello. Con lentezza ci stacchiamo. La vedo in imbarazzo e rompo quel silenzio. - sei bellissima.- dico schioccandole un bacio sulla guancia. Lei in tutta risposta mi abbraccia forte. Io la prendo in braccio e ci distendiamo sul letto. Stanchi morti ci addormentiamo abbracciati. Io in lei, lei in me.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori