Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Linkina_B92    14/12/2013    1 recensioni
Sakura Haruno, una ragazza di 19 anni che affronterà il suo ultimo anno di liceo al Konoha Institute. Sarà un anno difficile...molte cose protrebbero cambiare, in bene e in male. Sarà la sua occasione per dichirarsi al ragazzo che ama da tanto tempo. Sasuke Uchiha, 19 anni. Il classico ragazzo con il fascino del bel tenebroso e migliore amico di Sakura, di cui è segretamente innamorato, ma lei è troppo cieca per capirlo. Riuscirà a conquistarla?
QUESTA STORIA L'HO SCRITTA INSIEME A VEGETA116, LA QUALE MI HA ISPIRATO A SCRIVERE LA MIA PRIMA STORIA CHAT. SPERO VI PIACCIA. UN BACIO
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sasuke si svegliò un po’ presto e andò a fare colazione. Non ha fatto altro che ripensare alla chiacchierata con Ino…che cavolo doveva fare?

"Buongiorno fratellino, sei mattiniero oggi"

"Già…"

Itachi si sedette vicino a lui. "Hai qualche pensiero che ti turba?"

"Sakura ha deciso di andarsene da sua zia, non so per quanto, ma lo farà. Tutto questo perché ieri abbiamo litigato. Parte oggi pomeriggio alle 16. Non so che devo fare…"

"E ancora sei qui a pensarci? Se fossi in te mi farei trovare lì."

"Si, ma che le dico?"

"Dille quello che provi e magari non farla andare via."

"Si certo, ehi Sakura sono innamorato di te. Non può funzionare…torno in camera mia…"

"Vedila così, puoi aspettare che lei ritorni, però non puoi sapere se mentre è via incontrerà un altro ragazzo che la farà innamorare, oppure ti butti e quel ragazzo potresti essere tu. Se preferisci, però, vederla tra le braccia di qualcun altro, è una tua scelta."

Itachi aveva dannatamente ragione e Sasuke lo sapeva. Tornò in camera ad ascoltare un po’ di musica e chiuse gli occhi. Si imbattè in una canzone di cui il testo recita: "Se non mi guardi tu, chi mi guarderà? Se non mi cerchi tu, chi mi cercherà? Se non ti mancherò, chi ti mancherà?" e con queste parole si immaginò la sua Sakura tra le braccia di un altro, le cui figure si allontanano piano piano da lui. Grida il suo nome cercando di raggiungerla, ma ormai è troppo tardi. Lei appartiene ad un altro. Sasuke aprì gli occhi di scatto. Cercava di cancellare quelle immagini dalla sua mente, non avrebbe mai permesso che la sua Sakura fosse di qualcun altro. Lei doveva essere solo sua…

 

Mancava poco all'orario di partenza e Sakura stava preparando le sue ultime cose. Non sapeva ancora per quanti giorni sarebbe stata via, magari una settimana. Chiuse la valigia e prese il telefono. Aveva una voglia matta di telefonare a Sasuke e dirgli che sarebbe andata via, ma poi ci ripensò. Non voleva vedere nessuno, infatti solo Ino lo sapeva. Decise però di connettersi in chat giusto per vedere chi c'è…

Dolce_Hinata: "Ehi Sakura, posso chiederti una cosa?"

CherryBlossom: "Certo dimmi pure"

Dolce_Hinata: "So che non è un buon momento per te, ma vorrei sapere se provi ancora qualcosa per Naruto?"

Rimase sorpresa da questa domanda…

CherryBlossom: "No…sinceramente me lo sto dimenticando. Certo mi sono sentita ferita dal suo comportamento, poi ad essere sincera non è che abbia fatto molto per conquistarmi. Si sta comportando da amico e non credo che saremo qualcosa di più. Perché improvvisamente me lo chiedi?"

Dolce_Hinata: "Capisco…non odiarmi, ma quando lui ti piaceva…si insomma anche a me piaceva e tanto. Però non ho mai avuto il coraggio di dirtelo per paura che mi odiassi…"

Sakura era a dir poco senza parole. Piano piano si stava disinteressando a Naruto e ora all'improvviso Hinata se ne esce così…sono tutti impazziti?

CherryBlossom: "Non ti odio affatto, forse in passato avrei nutrito in te qualche sentimento di rivalità, ma ora lui non mi interessa più. Lui ti piace ancora?"

Dolce_Hinata: "Si…e anche tanto…so che non posso fidarmi di lui, però mi ha chiesto di uscire e volevo dirtelo, non mi sembrava giusto nascondertelo."

CherryBlossom: "Ho notato infatti che ultimamente stavate vicini, forse gli interessi davvero chi lo sa. A volte per amore si cambia, in meglio ovviamente. Ti consiglio di seguire il tuo istinto e i tuoi sentimenti, ma stai comunque in campana, ok. Poi fammi sapere."

Dolce_Hinata: "Grazie, Sakura. Sei davvero un'amica. Ti terrò aggiornata."

Sakura la salutò e vide anche il Baka in linea.

CherryBlossom: "Ho saputo che esci con Hinata"

Io_amo_il_ramen: "Si, la trovo una ragazza interessante. Ma ti da fastidio?"

CherryBlossom: "No, no al contrario. Ti voglio solo avvertire che Hinata è una ragazza d'oro, non come le stupide ragazze che sei abituato a rimorchiare. Se ti azzardi a spezzarle il cuore o a illuderla, io ti spezzerò le gambe!! Tutto chiaro?"

Naruto aveva avuto per un attimo un po’ di terrore…

Io_amo_il_ramen: "S-si t-tranquilla. Ho imparato la lezione"

CherryBlossom: "Me lo auguro. Ora devo andare. A presto"

 

Si erano fatte le 15.30 e doveva sbrigarsi a raggiungere la stazione. Prese le sue cose, salutò i suoi genitori e andò alla fermata dell'autobus. Arrivò all'incirca dopo una decina di minuti. Si sedette al suo posto e ripensò a tante cose. All'appuntamento con Naruto, al fatto che ora esce con Hinata, alla litigata con Sasuke…già Sasuke. Gli avrebbe tanto voluto raccontare di Naruto e Hinata, o comunque salutarlo. Si sentiva stupida a non aver dato retta a Ino…finalmente arrivò in stazione e andò al suo binario. Si fece strada tra la gente, vide alcune coppie o gruppi di amici che si salutavano e si sentì improvvisamente sola. Si certo sarebbe tornata presto, ma avrebbe tanto voluto vedere i suoi amici. Poi qualcuno la chiamò…

"Sakura!!!"

Ciao a tutti!!! Chi avrà chiamato Sakura?? Sarà Sasuke, Ino o qualche sua vecchia conoscenza? Alla prossima =)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92