Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    14/12/2013    11 recensioni
Lei: Tranquilla, introversa, debole, sola;
Lui:Scontroso, forte, bipolare, solo;
Il destino vorrà che queste due persone, totalmente diverse ma, allo stesso tempo, uguali, si incontrino.
Sì, perchè entrambi sono soli;
entrambi hanno bisogno di affetto, di amore.
Tutto inizia con un errore.
Uno sbaglio che cambierà la vita di entrambi.
Una storia che coinvolge violenza, sesso, amore, vendetta.
Riusciranno a stare insieme?
***
Dalla storia:
“Quello non era niente, Zoe, dovrai vedere cosa dovrai sopportare da ora in poi”
Mi dice sempre con il solito sorrisino malefico. Caccia un coltellino dalla tasca e al solo pensiero di quello che mi potrebbe fare con quel coso un brivido di paura mi percorre il corpo. Si avvicina minaccioso. Con il metallo freddo del coltello accarezza la mia guancia dal lato non tagliente. Io resto immobile con il terrore che muovendomi mi avrebbe fatto ancora più male.
“Hai paura, vero? Molta paura, scommetto”
Mi soffia sulle labbra.
“E fai bene, molto ma molto bene ad aver paura di me”
(...)
“Posso salvarti, Zayn…posso almeno provaci”
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demons.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 31.

Dopo un’oretta bussano alla porta. Liam decide di andare ad aprire e ci dice di restare in corridoio fin quando non capisce chi sia.
Io resto abbracciata a Zayn sperando che siano i ragazzi. Non voglio perderlo.

“Zayn…ti amo”

Gli sussurro.

Sorride leggermente.

“Anche io”

Mi risponde prima di stringermi ancora più forte e baciare il mio capo.

“Dyana? Che ci fai qui?”

Sento dire da Liam.

“Hope, resta qui, vado a dirne quattro a quella troia”

Mi dice mentre si stacca dalle mie braccia.

“Zayn”

Gli afferro il braccio e lui si gira verso di me.

“Per favore, non peggiorare le cose”

Gli supplico.

“Non ti preoccupare piccola”

Mi dice mentre prende il mio viso tra le sue mani per poi darmi un leggero bacio.

“Vado”

Sussurra un secondo prima di andare via e lasciarmi lì. Mi avvicino cautamente all’entrata restando nascosta dietro alla parete. Devo sapere cosa stanno dicendo.

“Che vuoi? Qui non ci puoi mettere più piede, né tu, né la tua inutile boccaccia”

Le dice il moro più incazzato che mai.

“Voglio solo parlare con Harry”

Risponde lei.

“Lui non c’è! L’hai deluso, e messo a rischio la nostra amicizia! Sei una stupida puttana e di certo Harry troverà di meglio, quindi sparisci!”

Le urla. Riesco a vedere Dyana piangere e asciugarsi le lacrime.

“N-non volevo”

Dice.

“Io lo amo”

Continua mentre scoppia in un pianto disperato.

“Lo ami un corno! Hai rovinato tutto! E non solo con Harry! Ora io e Hope siamo fottuti! Lei voleva stare con me, capisci? Anche noi ci amiamo, ci amiamo da morire; io la amo da morire! E per colpa tua la perderò”

Sorrido lievemente alle sue parole. È stato così dolce. Ma Dyana mi fa pena. Sta piangendo, dice di amarlo. Forse ha solo sbagliato.

“Zayn, lasciala in pace!”

Interviene una voce familiare. Ma non è Liam. Certo, è Harry. È tornato.

HARRY’S POV

Non posso credere che Dyana abbia fatto una cosa del genere. Ha rovinato tutto. E ora pensa anche che io sia innamorato di Hope!
Non capisco perché lo pensi!
Lei semplicemente mi aveva detto che ‘quella ragazza già l’aveva vista’. Io le ho detto sempre la stessa scusa, ma lei non ci ha creduto. Poi è finita lì, ma quando l’ha vista al telegiornale ha iniziato a urlarmi contro e a chiedermi se ero stato io a rapirla. Io le ho semplicemente detto che non era lei e che era solo una coincidenza. Ma lei niente.
Sono uscito di casa incazzato, ma poi sono tornato e l’ho vista al telefono. Di certo ha chiamato la polizia o cose del genere.

“Sei cogliona o cosa?! Hai detto tutto?!”

Gli avevo detto afferrandola per il braccio e scuotendola forse un po’ troppo.
Lei continuava a dire che non aveva detto niente, che non mi avrebbe mai fatto una cosa del genere.
Io non ci ho creduto e mi ha urlato che era ovvio che mi piacesse ancora e che l’amassi. Piangeva. Sono andato via sbattendo la porta e poi sono tornato a casa.
Ora sono di nuovo per strada e ripenso alla grande cazzata che ho fatto. Non sono neanche sicuro che lo abbia detto. Merda, piangeva. Piangeva a causa mia. inizio a correre come un’idiota verso casa tua. Ma quando apro la porta con la seconda chiave, mi rendo conto che non c’è. Esco di tutta fretta e corro verso casa mia. forse è lì. Forse mi aspetta. Forse si risolverà tutto.
Quando apro la porta vedo lei piangere, Zayn che le urla contro e Liam che osserva la situazione.

“Zayn, lasciala in pace!”

Intervengo.

“H-Harry, sei tornato”

Mi dice Dyana.

“Sì, piccola, scusa”

Le dico abbracciandola forte al mio petto.

“S-scusami tu, Hazz…io non l’ho detto a nessuno, lo giuro, non ti avrei mai fatto una cosa del genere”

Mi dice immersa nelle sue lacrime.

“Lo so, Dyana, lo so…mi dispiace…io ti amo”

Le sussurro.

“Anche io”

Mi risponde fermando per un attimo il battito del mio cuore.

Hope esce dal corridoio e ci guarda accennando un sorriso e riesco a vederla mentre si stringe al petto di Zayn che le poggia il braccio sulle spalle.

Ci stacchiamo dal nostro abbraccio e lei si asciuga le lacrime.

“H-Hope, voglio chiedere scusa a te e a Zayn…non volevo farvi preoccupare o svelare il vostro segreto, e non lo farò mai…si vede che vi amate e non mi interessa come vi siate conosciuti o perché sei ricercata dalla polizia e dalla famiglia…so solo che amo Harry e che resterò zitta per lui e per voi”

Dice la mia ragazza al quanto imbarazzata.

“Grazie”

Le dice Hope sfoggiando uno dei suoi sorrisi migliori. L’abbraccia lasciando Dyana un po’ spiazzata, ma poi ricambia.

“Dyana, voglio chiederti scusa per prima…non volevo urlarti contro, e sono felice che Harry stia con te…state bene insieme”

Interviene Zayn per poi sorridere anche lui.

“Grazie…non ti preoccupare”

Rispose lei semplicemente.

HOPE’S POV

Risolto il malinteso, invitiamo Dyana a cena. Liam decide di cucinare e io e Dyana apparecchiamo la tavola. È simpatica. Più dell’altra volta. Mi dispiace di aver pensato che fosse una stronza. Infondo è gentile e carina.

“Finalmente ho una ragazza con cui parlare! A furia di stare in mezzo ai ragazzi, stavo per diventare peggio di loro”

Affermo mentre tutti stiamo a tavola gustando la cena squisita cucinata dal nostro Daddy.

“Ehi! Che vorresti dire?!”

Mi risponde Harry mentre si ingozza peggio di un maiale.

“Dai, me lo chiedi davvero? Vedi come stai mangiando?”

Dico sarcastica.

“Non so come fai a starci insieme”

Mi rivolgo a lei per poi sorridere entrambe divertite.

“Non lo so neanche io!”

Mi risponde. Ridiamo mentre Harry fa la faccia da cucciolo offeso.

“Pensavo mi amassi”

Dice portando il labbro all’infuori.

“E infatti ti amo, mio piccolo maialino”

Dice Dyana sorridente prima di dargli un bacio sulle labbra.

“Ti amo”

Riesco a sentire sussurrare dal riccio mentre sono ancora vicini. Sono così dolci. Mi chiedo se anche io e Zayn siamo così a chi ci vede. Se sembriamo una vera coppia. Anche se il nostro ‘pubblico’ è al quanto ristretto. A volte mi piacerebbe uscire di qui e farmi vedere da tutti mano nella mano con lui. Mentre sono davvero felice e innamorata. Altro che Kyle il così detto, ‘migliore- amico- che- lascia- da- sola- l’amica-per-una-puttana’ , e quella troia, noi dì che siamo felici e ci amiamo. Ora il mio migliore amico è Zayn; il mio ragazzo è Zayn; l’amore della mia vita è Zayn; il mio sorriso è Zayn; la mia VITA è Zayn.

 


Spazio della scrittrice xx

Ehii belle!! Credo di avervi sorpreso leggermente in quanto in realtà era tutto un malenteso, e Dyana non è la stronza che tanto sembra!!
Rende felice Harry e ''Zope'' lo accetta/ano hahaahha
Alla prossima belle pimpe v.v bacii xx


 

questa è la coppia "Harryana" (?) Dio,non trovo un nome per questi due >.< haahah 

 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00