Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan_s9    14/12/2013    10 recensioni
Questa è una parodia dice si parla delle cose che succedono sempre nelle ff e si fa anche il confronto con ff e realtà per vedere la differenza.
NON INTENDO ASSOLUTAMENE OFFENDRE NESSUNO CON QUESTO.
Questo è tutto ciò che è riuscita a produrre la mia mente bacata hahahahahahahahahaha!!!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Le protagoniste dicono sempre di essere brutte e non se le caga mai nessuno e poi si viene a scoprire che sono un miscuglio tra Megan Fox, Belen Rodriguez. 

Si siete decisamente brutte non vi si cagherà mai nessuno certo! 

2. I loro genitori lavorano sempre di notte o fanno viaggi di tre mesi lasciando la figlia da sola a casa, ma il bello è che non si sa mai che lavoro fanno questi genitori. 


Fossi in voi mi farei qualche domandina insomma lavorano di  NOTTE, STANNO SEMPRE FUORI CASA.... 
Secondo me fanno tutti i prostituti!! Hahahahahahahahha 


3. È la prima volta che vanno a vivere in Inghilterra e improvvisamente appena atterra l'aereo loro sanno già perfettamente l'inglese anche meglio dell'italiano! 

Poi mi devono dire dove comprano queste menti geniali che si adattano a qualsiasi lingua!  

4. Arrivata a scuola il primo giorno non conosce nessuno e dopo la prima ora lei e la più popolare della scuola ha una migliore amica e ha fatto amicizia con i ragazzi più popolari della scuola e li invita tutti a casa sua a dormire.


Certo mi sembra più che giusto...



5. Entra alla prima ora in ritardo e guarda caso dove la mette a sedere la prof.?!  Accanto a uno dei ragazzi. Certo perché loro poverini devono fare sempre gli asociali e stare da soli finché non arriva lei. 


6. A scuola i prof. Non interrogano mai non fanno mai compiti in classe, non gli danno mai da studiare per casa. 



Cazzo la voglio anche io una scuola del genere!!!!


7. Tutte le troie della scuola sono bionde. 


QUESTO È RAZZISMO CONTRO LE BIONDE!!! che hanno fatto di male poverine! 






Spazio autrice: 



Rieccomi qui con un altro capitolo demenziale dei miei (tanto riesco a scrivere solo cose dementi hahahahah) 

Ho notato che la OS è piaciuta alla gente e Come avete visto ho deciso di trasformare la OS in una ff a più capitoli. 
Spero che anche questo capitolo vi piaccia e spero di ricevere tante rescensioni dove mi dite che ne pensate della storia, il vostro parere è veramente importante per me. 


Non so quando aggiornerò perché con la scuola non ho mai tempo. 

Passiamo ai ringraziamenti: 
Ringrazio: 

bananasmjle
ali1Dforever
MyLittleBlackRose
damon19
R4k
Pervinca_love
Modesty
_kebabbaro
Grazie Per aver rescensito questa storia.

GayisOkey
Modesty 
MyLittleBlackRose 
Grazie per aver messo la storia tra le preferite. 
 Adesso mi levo dalle palle hahahahah 

A presto! 
Un bacio, 
S. 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan_s9