Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KateEAngy    16/12/2013    1 recensioni
Dal testo:
- Sei strana!-
- Io non sono strana, sono originale!-
- No, te sei tutta strana!-
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevano detto vampiro?! No impossibile, il sonno mi stava giocando brutti scherzi. E poi, lo sanno tutti  i vampiri non esistono.
Ok, di quello non ero sicura, ma insomma... 
Mi ero fatta troppo suggestionare da quelle parole, ora dovevo sapere. Presi il portatile di Angel e digitai qualcosa tipo "Vampiri in..." in che cavolo di stato stava zio Carl?! " Vampiri in USA" forse un po' generico, ma insomma che eravamo in America era sicuro.
Mi si aprirono oggettivamente troppe pagine google, cliccai sulla prima. 
" Vampiri in America, leggende degli anziani nativi americani. Molte leggende raccontano di uomini e donne che non invecchiano mai grazie alla loro dieta basata sul sangue degli esseri viventi. Viene anche raccontato che questi esseri fossero in gran numero all'alba dei  tempi. Vengono descritti come dei mostri dall'aspetto bellissimo e ammaliante, ma che siano freddi al tatto come morti. Quello che sono, in effetti, perché nel loro corpo non scorre sangue e non respirano." Ero più spaventata di prima quando lessi quell'articolo. Non ci credevo, vivevamo in una casa con cinque vampiri...
- Ciao...-
Balzai sul letto, una visita inaspettata non era quello che desideravo in quel momento, con una botta chiusi il computer e mi rincantucciai nell'angolino del letto più lontano dalla porta.
- Ehm... Ciao...- dissi tentennando, Niall era spuntato sulla soglia della porta.
- Scusami per prima, io non volevo prenderti la chitarra. Mi hanno obbligato i ragazzi.-
- Non... Non è nulla...- la mia voce tremava più di quanto volessi, ma non potevo farne a meno, ero terrorizzata.
- Tutto bene?!-
- Ehm, insomma...-
- Che c'è che non va?!- dicendo questo si sedette ai piedi del mio letto.
- Non avvicinarti di più, io... Io non voglio morire...- che cosa idiota, perché non riuscivo mai a tenere la bocca chiusa?!
- Cosa?!- i suoi occhi sembravano in allerta ma il suo sorriso diceva il contrario, anche se era un sorriso strano. Non era uno di quei sorrisi genuini, quelli che mi aveva mostrato in quei giorni, era un sorriso tirato, forse addirittura forzato, come una maschera.
- Io so cosa sei, ho sentito prima dirlo al tuo amico... e ho fatto una ricerca...- cavolo, ma perché non riuscivo mai a tapparmi quel forno di bocca che mi ritrovavo?!
- Tu hai sentito?!-
- Lo siete tutti vero?! Tutti e cinque?!-
- Mmmh, si. Purtroppo...-
- Mio zio lo sa?!-
- Ovviamente...-
- E i miei?!-
- Si, anche loro...-
- E ci hanno lasciato qui comunque?! Anche se lo sapevano?! Neanche un pizzico di amor proprio quei due!-
- Vieni con me!- detto questo mi afferrò per un polso  e mi trascinò nella camera dei ragazzi. Aveva le mani davvero congelate, come un... Molto fredde insomma.
- Ragazzi, abbiamo un problema...- tutti nella stanza si voltarono verso di noi e ci, o meglio mi, guardarono stupiti.
- Che c'è Ni?! Perché l'hai portata qui?! Lo sai...-
- Lei sa!- Niall interruppe il discorso di Louis.
- Cosa?! Come ha fatto?!-
- Grazie alla tua boccaccia Zay...-
- E quindi?! Ora che si fa?!- dopo quella domanda iniziò per me la serata più brutta ma al tempo stesso stupenda della mia vita.
- Beh, lei sa... Quindi non possiamo far altro che farla fuori.- Harry si avvicinava a me.
- Cosa?!- la mia voce saltò fuori di un paio di ottave più alta del normale. Insomma, ci tenevo alla vita in fondo. 
- Calmati ragazza, non ti faremo del male. Capiscilo, Harry è solo un po' idiota.- Zayn per la prima volta si era rivolto a me con un tono di voce normale.
- Ahahahaha, dovevi vedere la tua faccia! Eri più bianca di Liam!!-
- Simpatico Harry, forse troppo...-
- Bene,- partì Liam educatamente - basta che tu non dici niente a nessuno e non ci sarà alcun problema... Non ti preoccupare, non vi faremo del male.-
- Si, siamo ragazzi per bene noi.- Louis da dietro rideva sotto i baffi. 
- Ma, voi, per... Insomma per...-
- Per mangiare?!- annuì lievemente con la testa.
- Beh, mettila così. Siamo tipo dei vegetariani... Mangiamo solo sangue animale...-
- Oh, che cosa carina.- Louis continuava a tirare battutine. 
- Lou piantala ora!-
- Altrimenti che mi fai?!-
- Meglio che tu non lo sappia.- 
- Uuuh che paura, il grande e cattivo Zayn!!-
Scherzammo e ridemmo tutta la notte, ma dopo poco mi addormentai sul loro letto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KateEAngy