Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Unique_1D    19/12/2013    1 recensioni
Sono Teresa...alta,capelli e occhi castani.Ho incontrato un raggazzo fantastico,si chiama Harry Styles,occhi verde smeraldo,alto con i capelli castani ricciolini.I miei pensano che sia andato tutto troppo di fretta dal mio trasferimento qui a Miami e non vogliono che io lo veda...Sono scappata per stare con lui,perchè lui è la mia vita...Romantico,dolce e gentilissimo,è il ragazzo giusto per me!!!
I suoi genitori faranno di tutto per riportare Teresa a casa,lei scapperà di nuovo...Dove?Con chi?
Nel frattempo,cerca di scoprire alcuni misteri sulla casa di Harry che gli è stata regalata da un vecchio signore che gliela lasciò alla sua morte,questa però nasconde un segreto che collega vagamente i due migliori amici...Harry e Louis Tomlinson...Quali sono questi misteri?
Louis è in pericolo per una banda di ragazzacci che lo vogliono uccidere per fargliela pagare di averli presi a botte...Lui si salverà?
Durante la strada della sua vita con Harry,incontrerà molte persone...Chi?Come saranno?Lei rimarrà con Harry?...Lo scoprirete solo leggendo
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

          Moments
                                     Nella mia testa ci sei solo tu!

Capitolo 3:


Vidi che erano le 10:00 dal display del cellulare, i due continuavano a discutere, ma se fossi rimasta ancora lì, avrei fatto soltanto altre figuracce vedendomi sorridere come una demente.
 
 
<< Scusate ma io adesso dovrei andare... >> Dissi abbassando la testa.
 
<< Va bene in effetti anche noi dovremmo andare...Allora ci vedremo qualche volta qui nel parco. >> disse guardandomi e sorridendo ancora una volta.
 
<< oh! ma io non abito qui... >> spiegai grattandomi la testa.
 
<< E dove abiti? >> mi domandò << Non sarà mica tanto lontano da qui no? >> Aggiunse poi Louis un p’ò straziato.
 
<< Bhè non saprei dirtelo precisamente, mi sono appena trasferita, non so neanche dove sono! >> Spiegai imbarazzata.
 
<< Sei nella periferia est di Holmes Chapel >> mi informò sorridendomi.
 
<< In realtà sono scesa quattro fermate prima, dovevo scendere a Holmes Chapel ma non qui... >> Spiegai ad entrambi.
 
<< Ho capito dove abiti! Nella periferia sud, quella meno industrializzata, sbaglio o dovresti avere un piccolo bosco nei dintorni? >> spiegò Louis schioccando le dita.
 
 
 Gli mancava soltanto l' icona della lampadina sulla testa e la scena sarebbe stata perfetta!
 
 
<< Come hai fatto ad indovinare? >> Chiesi con una faccia interrogativa.
 
<< Ahaha, bè il ragionamento è facile, per arrivare qui devi prendere solo l' autobus che parte dalla periferia est e arriva soltanto fino alla periferia sud, altrimenti dovresti prendere la metro ma hai detto di aver preso l' autobus... >> rispose risolvendo "il mistero".
 
<< Dovresti fare l' investigatore Louis! >> Si complimentò Harry ormai perplesso!
<< hahahaha grazie me lo dicono tutti! >> Si vantò.
 
 
Il mio stomaco cominciò a brontolare e fra qualche ora sarei dovuta rientrare in casa.
 
 
<< hahaha, emm...Io però adesso dovrei proprio scappare, davvero! >>
 
<< Ok, allora ad una prossima volta! >> sospirò.
 
 
Cominciai ad indietreggiare e feci un gesto di saluto con la mano, mi girai e cominciai a camminare.
 
Ma cosa fai?
ti lasci sfuggire
il tuo principe azzurro
così facilmente?
 
<< Oooo, ma guarda dove vai! hai gli occhi coperti con il prosciutto? >>
 
 
Wow mi stavano per investire...
Indietreggiai visto che ero nel bel mezzo del traffico sulle strisce pedonali...
 
 
<< Mi scusi io... >> Non feci n tempo a finire di scusarmi con quel tassista che mi rispose subito urlando e se ne andò sbloccando il traffico << Macchè scusi e scusi, si svegli signorina!!! >>.
 
 
Non stavo neanche guardando dove andavo, ero in un atro mondo, negli occhi avevo soltanto la sua immagine fissa e continuavo a sorridere come avevo detto prima, sembrando una demente.
 
Tornare o dimenticare?
Tornare o dimenticare?
Tornare o dimenticare?

Alla fine scelsi di tornare indietro,
insomma, non potevo mica lasciarlo andare via così!
Ritornai nel parco ma ovviamente come credevo, lui e Louis non c'erano più, cercai nei dintorni ma niente...
Stanca e abbastanza affamata, entrai in una caffetteria, c'erano dei tavolini e divanetti comodi, ordinai una cioccolata calda e ripensai a lui...solo a lui...
Sentii il campanello della porta aprirsi ma non mi voltai…
 
angolo scrittrice:
Eccoci ad un altro capitolo, spero vi piaccia, Teresa lo cercherà di nuovo o si affiderà ala destino?
Mi raccomando recensite e fatemi sapere il vostro parere, magari anche dei consigli ;-)
Tanti abbracci alle lettrici

BACI
                                                                                                                                                    CONTINUA…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unique_1D