Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fvp    20/12/2013    1 recensioni
Di un Naruto che ritorna a casa, di un Sasuke che non vuole perdonarlo....cosa accadrà? SasuNaru ovviamente :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E forse bisogna perdersi per ritrovarsi...


 

Naruto Uzumaki secondo molti è il solito ragazzo socievole e sbruffone, quello che sorride continuamente anche senza motivo e che cerca di farsi amici tutti per non restare da solo; è uno di quei ragazzi ingenui che dicono tutto spontaneamente senza pensarci, un pò cretino ed estremamente testardo ma bambino nell'animo. E Naruto Uzumaki per i rimanenti, i più pochi, è esattamente uguale a quello che pensano "i molti", perchè lui è esattamente ciò che appare: un ragazzo di gran cuore che ti migliora le giornate solo con la sua presenza. Non c'è da meravigliarsi, infatti, se la notizia del suo ritorno in città si sia estesa in pochi giorni, tanto che il villaggio sembra aver preso quasi già più vitalità. E i suoi amici lo sanno eccome che è merito suo se tutti già sorridono di più, se tutti sono così carichi di aspettativa nel volerlo vedere sempre uguale e non cambiato. E in particolare a ridersela è Kiba che, camminando per le strade di Konoha con il suo ormai amico ritrovato, si sta divertendo a vederlo imbarazzato ogni qual volta qualcuno lo ferma per salutarlo.

"Non sapevo fossi mancato tanto....non è cambiato niente qui" afferma il biondo non immaginandosi un rientro migliore di questo.

"Eh sì, qua non è cambiato un bel niente" sbuffa Kiba quasi scocciato dalla monotona vita che deve condurre in quel paese.

" Non è cambiato proprio niente niente?" continua il biondo.

E Kiba lo sa a cosa si riferisce Naruto, lo sa dal primo momento che l'ha visto uscire di casa con gli occhi pieni di paura e ansia. E vorrebbe rispondergli che no, è tutto uguale... ma mentirebbe perchè Naruto vuole sapere del suo migliore amico e ,dalla sua partenza, l'unica cosa cambiata è forse proprio Sasuke. Per questo lo guarda in volto e preferisce non rispondergli, tanto sa che Naruto l'avrebbe capito lo stesso.
Arrivati ormai al bar a cui erano diretti, Naruto si ritrova d'avanti ad una scena che gli pare già essere stata vissuta. Seduti intorno ad un tavolo, ci sono Sakura ed Ino che litigano tra di loro mentre la dolce Hinata e Ten Ten cercano di separarle;al loro fianco siede Choji che mangia tutto ciò che ha d'avanti e Shikamaru annoiato che cerca di fargli capire che tutta quella roba gli farà male; di fronte a loro ci sono Gaara, Temari, Kankuro, Sai e Shino che cercano di fermare RockLee probabilmente eccitato dal suo arrivo e infine alzato a parlare a telefono c'è Neji con il solito viso senza espressione. E vedendoli Naruto ritiene che Kiba ha proprio ragione, quì niente è cambiato...."a parte l'assenza di Sasuke" pensa spontaneamente.

"NARUTOOOOOOOOOO" un urlo blocca i suoi pensieri e improvvisamente tutti intorno al tavolo si bloccano da ciò che stanno facendo.

"cavolo quanto sei diventato bello" parla Sakura e tutti in contemporanea si voltano e ridendo gli vanno incontro per salutarlo.
Quel giorno, tra varie domande, passa così velocemente per il biondo che per un momento vuole bloccare il tempo. Sono tutti lì a dargli attenzione, chi domanda di come sia Londra, chi gli chiede la vita che conduce, chi gli fa battute e chi gli chiede di parlargli di ragazze....e poi arriva Ino, con la sua immensa sincerità, a fargli la domanda più temuta:

" e Sas'kè l'hai avvertito? L'hai visto di già? No? Sarà felice di vederti Naruto, ne sono certa!" e lui tace, non risponde, ma si limita a sorridere mentre i volti degli altri lo guardano un pò preoccupato e Neji fissa insistentemente fuori dalla porta.
Così cerca di seguire il suo sguardo e quello che vede lo fa tremare: Sasuke su una motocicletta ferma ad aspettare probabilmente il suo amico che intanto sta per prendersi il giuibino e avvertire gli altri della sua uscita. E Naruto in quel momento ha paura, paura di alzarsi e correre da lui, paura di un rifiuto, paura che sia una cosa sbagliata da fare. E proprio perchè ha paura, non sa come fa ad alzarsi dalla sedia, scusarsi con gli altri, guardare intensamente Neji che sembra capire di dover aspettare ed uscire fuori dalla sua paura.

" E chi l'avrebbe mai detto che ci saremmo rincontrati eh Sas'kè?" e la voce gli trema proprio come Sasuke  al suono di quelle parole, che non si aspetta di sentire in quel momento.



Vorrebbe accendere il motore e scappare via ma non può essere così codardo, non ora. Deve affrontarlo nonostante il male al petto, nonostante gli occhi lucidi che deve nascondere, nonostante le mani che tremano...lo deve fare nonostante tutto.

" Sono piuttosto sicuro che tu non l'avresti mai detto" risponde togliendosi il casco per farsi vedere in viso.

A quel gesto Naruto trattiene il respiro, Sasuke è così cambiato. Ha il viso più magro e i capelli un pò più lunghi, sembra scocciato e stanco e Naruto ha la tentazione di fargli una battuta per farlo ridere.

"Quella volta mi sono sbagliato, tutti sbagliano no?" e Sasuke vorrebbe picchiarlo perchè quella frase tempo fa lo uccise dentro.

" Parla per te, Dobe". Una risata squarcia la conversazione, perchè Naruto sta ridendo, come non rideva da anni.
E Sasuke lo guarda rassegnato perchè non è cambiato neanche un pò.

"Mi è mancato essere chiamato così Teme" risponde il biondo riprendendosi dalla risata ma il moro sbuffa e fa un cenno a Neji di uscire.

" Ptf è stato scocciante rincontrarti dobe, ciao" dice rimettendosi il casco.

"Ehi cosa? il tuo migliore amico torna e non solo non vieni al bar insieme agli altri ma non rimani neanche un pò a parlare?" chiede offeso Naruto.

"TSK il mio migliore amico è andato via due anni fa" così dicendo Sasuke fa salire Neji sulla moto e corre via, lontano da Naruto, dai suoi occhi, dalla sua risata, dal suo Dobe.
.........................................................................................................................................................................

Naruto vede la moto allontanarsi da lui e le parole di Sasuke girare vorticosamente per la testa senza fermarsi mai. Non può dargli torto il biondo, lo sa. Era l'unica persona che Sasuke aveva considerato amico, l'unica che aveva amato, l'unica ad aver visto il vero lui, l'unica ad essere riuscita ad entrare nella sua vita e fanne parte per così tanto tempo. Sasuke Uchiha tempo fa e per molto tempo gli aveva dato l'onore di conoscerlo e lui aveva buttato tutto all'aria, si era trasferito a Londra, aveva detto arrivederci a tutti ai suoi amici e aveva iniziato una nuovo vita. Solo al moro aveva detto addio perchè Sasuke valeva troppo per lui, non poteva permettersi di aspettare uno come lui, doveva avere un amico migliore, uno che non l'avrebbe mai abbandonato. E Naruto si da dello stupido ora, perchè pensandoci Sasuke lo avrebbe aspettato lo stesso se glielo avesse chiesto, sarebbe stato sempre presente nella sua vita anche se lontano, il moro non lo avrebbe allontanato e mai dimenticato, ma solo giustamente aspettato. Con questa consapevolezza Naruto si allontana sotto gli occhi dei suoi amici, che hanno assistito alla scena e che dispiaciuti decidono di non fermarlo. 

N.A. Ciaooooo a tutte/i....okkey come prima cosa voglio scusarmi per non aver scritto niente nel capitolo precendente ma andavo di corsa e ci tenevo a pubblicarla quel giorno; come seconda cosa invece voglio ringraziare chi ha messo la storia tra le preferite, seguite e chi ha recensito. 
Passando alla storia: Naruto finita la scuola parte per lavoro e va a Londra lasciando tutti e in particolare Sasuke. Dopo due anni fa ritorno perchè si è preso qualche mese di riposo dal lavoro (non so se si può, ma noi facciamo finta di sì ;D ). In questo capitolo incontra Sasuke che ha fatto ben comprendere di non vuolerlo perdonare. Che succederà?? 
Volevo precisare che i primi due o forse tre capitoli saranno per spiegare meglio la situazione...quelli successi saranno più interessanti ecco! Con questo spero che la storia vi piaccia ^-^ un bacio fvp!! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fvp