Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: oned231110    21/12/2013    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza,Mia Millers,che si trasferisce a Londra da Miami. Lì incontrerà i One Direction,i suoi idoli e vivranno mille avventure insieme. Oltre al divertimento,ci sarà amore,gelosia,litigi...
Ma questo è tutto da scoprire!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena salita in aereo,misi la mia valigia sopra la mia poltrona e sedetti tranquilla. Dopo qualche minuto,mi venne la voglia di andare in bagno. Quindi mi alzai,camminai fino al bagno e notai qualcosa di strano. C'era una piccola stanza,fuori la porta c'era un cartellino con scritto 'No entry'. Ma io,con la voglia di vedere cosa c'era lì dentro,aprii. Vidi su un letto dormendo,un ragazzo dai capelli ricci,con delle converse e mentre dormiva,sorrideva,ed aveva un sorriso che faceva sciogliere qualsiasi ragazza. Forse capii chi era quel ragazzo: lui era Harry Styles,il mio IDOLO. Cazzo avevo incontrato il mio idolo sul mio aereo,CASUALMENTE! Mi diedi un pizzicotto per vedere se stavo sognando o no...ma io non stavo sognando. Non avrei mai creduto al fatto che avrei incontrato il mio idolo sul quell'aereo,riuscivo persino a piangere dalla gioia! Dopo un pò lo vidi muoversi...si stava svegliando. Si svegliò e quando mi vide disse << Ciao! Tu chi sei? >> <> << Ah,quindi sei una mia fan? Cioè una fan di me,Zayn,Niall,Liam e Louis? >> << Beh,si... >> << Ah,buono a sapersi... >> mi disse con un sorriso malizioso. << Non mi dispiacerebbe di farlo con una fan sai.. >> mi disse prendendomi per i fianchi << Sei vergine? >> << Si e tu no! >> << Vorresti fare la mia prima volta con me? >> << Ma se non ci conosciamo neanche! Cioè tu almeno non mi conosci.. >> dissi sorridendo << Hai un sorriso che brilla più del sole >> << Harry! Non dire sciocchezze.. >> << Ma è vero! Se no non lo avrei detto >> disse. Dopo un pò parlo il pilota << Siamo pronti all'atterraggio,5,4,3,2,1...Atterrati! >> Una volta atterrati presi la mia valigia e scesi dall'aereo. Qualcuno,ad un certo punto mi prese per i fianchi << Dove abiti? >> << Devo andare in hotel,non ho una casa >> << Vorresti venire a casa mia? >> << Ok,va bene >> << Dai entra nella macchina >> << Con piacere! >> dissi scherzando Harry si appoggiò con la testa sulle mie spalle e mi iniziò a fissare Aveva un bellissimo profumo,occhi color verde smeraldo,un sorriso a trentadue denti che illuminava tutto. Pian piano alzò il finestrino nero davanti a lui,in modo che l'autista non potesse vederci. << Sei contenta di aver incontrato il tuo idolo? >> << Certo! Mi verrebbe quasi da piangere dalla gioia a pensarlo >> Iniziai a cacciare una lacrima,e lui se ne accorse. Mi prese e mi abbracciò,con le sue mani calde,mi dava calore,calore affettivo. << Grazie Harry. >> << Di niente piccola >> Quando arrivammo a casa di Harry trovai tanta confusione,infatti c'erano anche Zayn,Niall,Liam e Louis. << Hey,ma cosa è successo qui?! >> << Niente Harry! Ci stavamo solo divertendo! Ma lei chi è? >> disse Niall indicandomi << Lei è Mia,una nostra fan. È arrivata a Londra,lei doveva andare in un hotel,però le ho chiesto se voleva venire da noi,e lei ha accettato. >> << Ciao a tutti ragazzi! >> dissi abbracciandoli << Benvenuta Mia! Speriamo che ti troverai bene qui! >> disse Zayn << Mah,ne sono certa... >> << Vieni,ti faccio vedere la stanza in cui potrai dormire >> disse Liam Mi portò di sopra e entrammo in una stanza rosa, con un letto matrimoniale ed un armadio bianco dipinto con rose. << Questa andrà benisssimo! Grazie! >> << Prego piccola! Sistema le tue cose intanto. >> Oddio,stavo vivendo un sogno!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oned231110