Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Teenager Dream    21/12/2013    0 recensioni
Forse era destino, forse eravamo destinati ad incontrarci ed innamorarci.
Così mi incantai di quei occhi che mi rassicuravamo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di arrivare davanti casa salutai Edo, non volevo che i miei genitori lo vedessero, almeno non ora.

Edo « Sta sera prima di andare a dormire chiamami, ho bisogno di sentire la tua voce che mi da la buonanotte ».
Hope « Certo tesoro, lo farò, adesso però vai prima che i mie genitori ci scoprano ».
Edo « Ma prima o poi li dovrò pure conoscere.. ».
Hope « Ma certo, solo che adesso non è il momento ».
Edo « Ok allora, dai vai, ciao bellissima ».

Strinsi più vicino Edo e lo baciai, poi entrai dentro casa.

C'era un'aria strana dentro casa, 'i miei avranno sicuramente litigato' pensai.
Chiamai mamma e papà dentro casa nella speranza che almeno uno di loro di degnasse di rispondere ma niente, così salì in camera e appoggiai lo zaino in camera, poi mi affacciai nella camera dei miei, ma l'unica persona che vidi era mia mamma Rose che piangeva silenziosamente, rannicchiata nelle coperte e mi dava le spalle da dove la guardavo. Così mi avvicinai, senza far rumore, ma appena mi appoggiai al letto, si girò di scatto verso di me.

Rose « Emh ciao tesoro, non ti ho sentito entrare, scusa ».
Hope « Mamma cos'è successo? ».
Rose « Niente tesoro, sto un po' male e..». 
Hope « Mamma, non raccontarmi bugie, te e papà avete dinuovo litigato vero? ».
Rose « Veramente Hope, non ti preoccupare, si sistemerà tutto ».
Hope « No mamma, adesso mi racconti tutto, per favore, sai che dopo ci sto male ».
Rose « Ok, ok, io..io penso che tuo padre si veda con un'altra, cioè non ne sono convinta perché non l'ho mai beccato, ma ho questo sospetto Hope, perché usciva più spesso di casa mentre prima non lo faceva. Io ci sto male così ieri mentre tu non c'eri ci ho parlato, ma il nostro discorso si è trasformato in una litigata e mi ha detto di tutto, che non mi fido più di lui è che invento solo bugie, così ha preso e se n'è andato, e ancora non ho sue notizie e-e..».

Mia madre iniziò a piangere rumorosamente, così l'abbracciai.

Hope « Mamma tranquilla, adesso ci sono qui io, vedrai si sistemerà tutto ».
Rose « Hope io lo amo, ho sempre amato tuo padre, ma perché fa così, se si vede con un'altra può dirlo, io lo capirò, cercherò di capire, ma se non è vero, perché mi tratta così? Io non lo voglio lasciare, non voglio rompere questa famiglia ».
Hope « Mamma, ti prego, adesso non ci pensare, dopo vado a parlare con papà te adesso riposati, cosa vuoi per cena? ».
Rose « Fammi una tazza di the, che poi lo bevo con qualche biscotto. Grazie tesoro, grazie davvero ».
Hope « Mamma hai sempre fatto tanto per me, vado di sotto a preparare il the per te e la cena per me. Dormi, poi ti sveglio io ».

Così mi chiusi la porta della camera alle spalle e mi andai nella mia camera, presi il pigiama, reggiseno e mutande e andai in bagno, mi ci voleva una bella doccia. Feci scaldare l'acqua dopodiché entrai. Mentre mi insaponavo, ripensavo a tutto ciò che era successo, ero felice perché Edo ed io stavamo insieme, ma allo tempo sentivo un vuoto dentro di me per ciò che era successo tra i miei genitori.
Poi mi sciacquai e mi vestì.

Prima di dirigermi in cucina, presi il cellulare per vedere se qualcuno mi aveva cercato. C'era solo un messaggio di Julia, l'avrei letto dopo. Prima avrei preparato la cena.
Guardai in frigo se c'era qualcosa, presi un pacco di würstel e li riscaldai, poi vidi dell'insalata e la condì. Intanto misi a riscaldar dell'acqua per il the.
Avrei portato il the in camera di mamma così appena fu pronta l'acqua, presi un vassoio e ci misi dei biscotti e la tazza.
Intanto avevo tolto i würstel dalla padella e li avevo messi nel piatto.
Sali le scale per portare il tutto a mamma, la trovai che dormiva, così la svegliai è mi mise seduta, gli porsi il vassoio e poi andai in cucina. 
Dopo aver mangiato anche la mia cena, risposi a Julia, e mi sedetti sul divano per guardare un po' di tv.
Chiamai Edo.

Edo « Ciao bellissima ».
Hope « Ciao tesoro, che fai? ».
Edo « Niente, giocavo con mio fratello alla play te? ».
Hope « Guardo un po' di tv per non pensare ».
Edo « Cos'è successo? ».
Hope « I miei hanno litigato e non è la prima volta che lo fanno, ma sta volta mio padre se n'è uscito di casa. Però non voglio riempirti di pensieri, ma-ma..».
Edo « Ehi tranquilla dimmi tutto, sfogati pure dai.. ».
Hope « Ho paura che i miei si lascino, non lo sopporterei ed io non ce la farei, spero che tutto si risolva e alla svelta ».
Edo « Ma certo, cerca di parlare con tuo padre, tutto si sistemerà ».
Hope « Ci spero, ci spero tanto, adesso scusami ma vado a dormire, ho bisogno di riposare ».
Edo « Vai pure, ci sentiamo domani mattina, buonanotte bellissima ».
Hope « Buonanotte tesoro ».

Spensi la tv e salì su in camera, ma mentre facevo le scale, senti la porta aprirsi e dei passi entrare e richiudere la porta.
Scesi piano le scale, e vidi mio padre.

-----
Spazio autrice:

Scusatemi per l'ultra ritardo di inserire il capitolo, ma mi sono registrata su Wattpad e sto' continuando la storia lì. Ho già 5 capitoli pronti, presto li inserirò per farmi perdonare. Recensite e ditemi come vi sembra, un bacione, al prossimo capitolo :)

contatto su twitter:
@onedmyreason
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Teenager Dream