Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    17/05/2008    4 recensioni
Il continuo della mia ff "Amore&Sogni": continua la storia d'amore di Nami e Zoro,nuove avventure,cattivi e buoni incontri,gelosia ma sempre unione...
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SESSANTATRESIMO CAPITOLO:INSIEME A TE SEMPRE

SESSANTATRESIMO CAPITOLO:INSIEME A TE SEMPRE











 

 

 

 

Nami stava riposando tranquillamente in cabina...
Ormai era una cosa giornaliera...
Certo controllava sempre la rotta,ma doveva anche riposarsi,ormai era arrivata al sesto mese di gravidanza...
Sì,erano già passati quasi tre mesi,da quando avevano lasciato Big Rober.
Ultimamente la notte dormiva poco,spesso i dolori si facevano forti e le corse in bagno erano frequenti.
La navigatrice d'altro canto era tranquilla,erano questi i piccoli effetti collaterali che la gravidanza portava.
Invece,Zoro era molto preoccupato,certo non lo dava a vedere come al suo solito,come quando la rossa andava a fargli le coccole sul ponte,lui rimaneva serio ed impassibile… anche se alle volte cedeva,cosa comprensibile dopo tutto,ma poi quando erano soli,nella loro privacy,allora si che diventava molto più espansivo con la sua compagna...
Nami si divertiva a vederlo così...il suo spadaccino era fatto così e lei lo adorava proprio per ogni singola parte del suo carattere.
Zoro aveva chiesto a Chopper di controllarla,stava male...non voleva vederla così e poi era preoccupato per il piccolo.
Il piccolo medico aveva detto che era tutto sotto controllo e di stare tranquillo,altrimenti gli avrebbe prescritto dei calmanti.
Era molto più testo della sua compagna!
La rossa se la rideva a vedere il famigerato Roronoa Zoro,il terrore dei sette mari,così preoccupato...roba da non credere!
Ma questo,come lei sapeva bene,era una parte del lato nascosto di Zoro...il suo lato dolce e premuroso con chi veramente amava.
Le dispiaceva vedere il suo compagno così preoccupato,ma allo stesso tempo le faceva piacere vedere le sue attenzioni...era davvero premuroso!
La navigatrice aprì gli occhi...aveva riposato per qualche oretta...meglio così...per fortuna non aveva avuti altri piccoli "effetti collaterali".
Decise di raggiungere gli altri sul ponte e vedere le condizioni climatiche e la direzione indicata dal Logpose.
Prima di uscire si soffermò ad osservare la sua immagine allo specchio...
Ora aveva il pancione...che strana sensazione...
Se lo accarezzò e sorrise...
Stranamente non aveva preso molti chili,al massimo due o tre...beh era logico visto che passava gran parte in bagno piegata in due!
Uscì dalla cabina ed andò prima in cucina,dove vi trovò Sanji,Nico Robin e Franky.
Sanji:mia adorata come ti senti???
Nami:meglio grazie...sono ancora un po' affaticata ma sto bene...
Robin:cosa comprensibile mia cara...riposati il più possibile,se la situazione peggiora ti avverto...
Nami:grazie Robin...ad ogni modo ora va meglio...è meglio che cammino un po',sempre ferma non mi fa molto bene...
Franky:sei sempre la solita sorella! ad ogni modo se hai bisogno chiedi pure! ;)
Nami sorrise:grazie Franky!
Sanji:vuoi che ti preparo qualcosa mia stella lucente?
Nami:mi farebbe piacere un thè al limone, caldo...
Sanji:e da mangiare niente cherie?
Nami:niente grazie...per ora no...
Sanji:ogni tuo desiderio è un ordine!
Nami sorrse:grazie Sanji!
La rossa decise di andare sul ponte a vedere un po' la situazione.
Usop,Chopper e Rufy se la giocavano come sempre!
Nami controllò la direzione del Logpose...era tutto nella norma...nessun cambiamento di direzione...inoltre il tempo era ottimo...non ci sarebbe stato nessun problema...beh era meglio così!
Rufy:ciao Nami! come ti senti?
Nami:meglio, grazie Rufy!
Chopper:non ti affaticare troppo mi raccomando!
Nami:si,lo so,stai tranquillo dottore!
Usop:qualcosa non va Nami? hai una faccia un po' abbattuta...
Nami:beh ecco...veramente...
Usop:parla Nami...non ci sono problemi con noi,lo sai bene...
Nami:mi spiace essere un peso in queste circostanze...
Il ragazzo dal cappello di paglia scoppiò a ridere ed i tre lo fissarono interdetti,ma cosa gli era preso a quel matto?
Rufy:ma non dirlo per scherzo Nami! tu non sarai mai un peso,quante volte te lo devo dire! certo dovremmo stare più attenti,ma nessun problema,davvero! inoltre presto il futuro re dei pirati sarà zio! meglio di così! ;)
Nami abbracciò Rufy...era proprio contenta di sentirlo parlare così!
Era un peso in meno al suo cuore...
Nami:grazie capitano! ^^
Usop:bravo Rufy è così che si parla!
Chopper:si!!! ihihih!
Nami:beh io vado ragazzi...mi raccomando non fate gli stupidi,altrimenti vi uccido a tutti!
Rufy&Usop&Chopper:agli ordini capo!!!
La navigatrice scoppiò in una serena risata...erano davvero unici i suoi amici!
Salì le scalette e si trovò sotto i suoi mandarini...sentiva il loro profumo forte...si guardò intorno...
Aveva visto tutti,ma Zoro?
Dove si era cacciato?
Sicuramente era da qualche parte a dormire...
Ad un tratto una voce la prese di sorpresa.
Zoro:che ci fai in piedi?
Nami:potrei farti la stessa domanda...strano che non dormi come fai sempre...
Zoro:non scherzo Nami...che fai in piedi? devi riposarti!
Nami:lo so benissimo...ma se cammino un pochino non mi fa certo male,e poi dovevo controllare la rotta.
Lo spadaccino sorrise e si avvicinò alla sua compagna,la prese da dietro e l'avvolse con le sue braccia forti.
Zoro:non voglio che ti affatichi,devi riposarti...
Le sussurrò all'orecchio in tono dolce.
Nami:lo so,non ti preoccupare...
Si voltò e gli diede un bacio.
Si baciarono...uno dei loro lunghi e dolci baci.
Si fissarono,la rossa iniziò a giocare con la catenina dello spadaccino...
Zoro:che fai?
Nami:niente....stavo guardando la piastrina...mi viene in mente quando te l'ho regalata...
Lo spadaccino sorrise e le prese la mano destra,dove c'era invece il braccialetto che le aveva regalato lui.
Posizionò il polso vicino alle sue labbra e lo baciò con incredibile dolcezza.
Nami divenne rossa,non se lo aspettava!
Zoro con un ghigno:ehi mocciosa sei diventata rossa o sbaglio...
Nami:no no! è solo impressione...fa caldo...
Zoro:si si come no...ad ogni modo vedo che ce l'hai sempre il mio braccialetto...
Nami:che affermazione idiota! certo che ce l'ho sempre! non lo leverò mai...
Lo spadaccino la baciò nuovamente...
I due andarono a prua a vedere,soli soletti,il mare...era una giornata splendida...
Poche parole ma molti baci.
Ad un tratto la rossa ebbe un sussulto e lo spadaccino sollevò un sopracciglio...cosa le era preso?
Nami:Zo...Zoro...
Zoro:che c'è Nami? cosa ti prende?
Iniziò ad allarmarsi,non capiva cosa aveva la sua compagna!
Nami:il bambino...il bambino...
Zoro:parla Nami! cosa è successo???
Nami:ha scalciato! ha scalciato Zoro! l'ho sentito, ha scalciato!!!
Disse tutta contenta con gli occhi che le brillavano.
Il ragazzo la fissò...era bellissima...era felice di vederla così serena e gioiosa...
Zoro:sono contento! direi che il piccolo si fa sentire!
Anche lui era contento ed emozionato,certo cercava di rimanere impassibile...ma durò per poco...
Nami:metti la mano qui...
Zoro:cosa?
Nami:metti la mano qui,dai!
La navigatrice prese la mano dello spadaccino e se la portò sul grembo...aspettarono qualche minuto e poi sentirono un altro calcio.
Zoro era rimasto a bocca aperta...che strana sensazione...era stupenda!
Sentiva suo figlio...
Era meraviglioso...
Nami:sentito? sentito Zoro?che bello!!!
Zoro sorrise:si,Nami...ho sentito...
I due si abbracciarono...
Si baciarono nuovamente e sorrisero...
Nami:ti amo Zoro!
Zoro:anche io ti amo mocciosa!
Si scambiarono un secondo bacio,sempre rimanendo abbracciati.
Il sole stava anche tramontando e lo scenario era meraviglioso!
Zoro:ricorda una cosa Nami...
La ragazza non capì che voleva dire il suo compagno e senza proferire parola aspettò che continuasse la frase.
Zoro:...insieme a te...
Affermò sollevando la piastrina...
La cartografa sorrise,che bello sentirlo parlare così...
E girando la piastrina,la rossa continuò la frase...
Nami:sempre!
Si baciarono e rimasero abbracciati per un bel po'...
Intanto la Sunny continuava a navigare e tutta la ciurma era pronta ad altre incredibili avventure!
Presto ci sarebbe stato un bambino a bordo,avrebbe cambiato molte cose,ma sicuramente in meglio...questo lo sapevano tutti...
Avrebbero raggiunto i loro sogni...ormai ne erano certi...ce l'avrebbero fatta...
Nami e Zoro sapevano che il loro amore sarebbe durato per sempre,proprio come diceva la piastrina che la rossa aveva regalato allo spadaccino.
Presto sarebbero diventati genitori...
La Sunny avrebbe ospitato un altro piccolo passeggero...
Chissà che non vi narri la presenza di questo "nuovo membro" a bordo... ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FINE!!!

Scusate tanto se sono stata lunga nel postare i capitoli, ma eccomi qui!!!!

Allora spero che vi sia piaciuto!!! ^^

Voglio ringraziare di cuore coloro che hanno sempre commentato la storia!!!

Questo capitolo è dedicato a:

-Only_a_Illusion ( che mi ha sempre commentato)

e gli altri lettori!

Ma anche a coloro che hanno aggiunto la mia storia fra i preferiti, che sono:

-DevilJina

-Dreamer21

-Fuffy91

-grow

-Kirax

-Marty De Nobili

-musetto

-NicoRobin92

-Rue Meridian

 

 

GRAZIE A TUTTI!!!!!!

 

Spero che seguirete anche l’ultima saga di questa emozionante trilogia! ;)

Un saluto a tutti e grazie tante!!!

A presto con l’inizio della nuova storia!

Maho87

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho