Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ILoveThem    22/12/2013    14 recensioni
Sono nella merda più totale.
Siamo nel periodo di Natale e ho detto ai miei che ero fidanzata e adesso vogliono conoscere il mio ragazzo.
Ripeto, sono nella merda più totale.
Perché? perché io non ho un fidanzato.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
banner
*si ringrazia sempre e solo Federica ♥♥*


No, non va affatto bene.


Harry si avvicinò piano.

-come sto?- chiesi facendo un sorriso e lui mi guardò dall’alto al basso.
-sei meravigliosa- mise un braccio intorno alla vita e mi tirò a sé, lasciandomi un dolce bacio sulle labbra.
---------

Quando si staccò da me rimasi letteralmente spiazzata, immobilizzata e sorpresa.
Perché l’aveva fatto?
Lo guardai negli occhi e lui mi fece un piccolo sorriso prima di lasciarmi andare.
-oh tesoro, sei magnifica!- esclamò  mia madre.
Le sorrisi e la ringraziai, ancora un po’ rintontita.
Girai lo sguardo verso tutta la stanza finchè non vidi Mark, bello come sempre.
-Suzanne!- esclamai.
Suzanne è la madre di Mark: è una donna dolcissima e simpaticissima. Suo marito, Frenk, invece è un tipo più riservato ma è simpatico anche lui.
-ciao Ashley! Da quanto tempo!- esclamò la donna, facendomi sorridere.
Mi abbracciò e mi sentii quasi a casa. Quella donna mi conosce da quando ero bambina e per me è quasi una madre.
-Ashley! Ragazza mia, da quanto tempo!- esclamò Frenk, abbracciandomi.
-oh Frenk, tu sei sempre lo stesso!- gli toccai la pancia, e lui rise.
Qualcuno poi mi toccò la spalla e mi girai, trovandomi Mark davanti.
-Mark..- dissi e sorrisi, sorrisi come non mai.
Quando stavamo insieme mi piaceva tantissimo, ma il nostro rapporto di amicizia era molto più forte ed è il mio migliore amico.
Mi abbracciò forte facendomi fare una piccola giravolta.
-come stai? Sei bellissima!- esclamò, guardandomi da capo a piedi.
-bene grazie, anche tu sei bellissimo!- lo abbracciai di nuovo.
-come sempre!- esclamò.
-sei sempre così modesto vedo!- risi, contagiandolo. Guardai poi Harry e lo vidi un po’ in disparte- ehy Mark, vieni.. ti presento Harry, è il mio ragazzo-
-oh si, ci siamo presentati prima- sorrise il ragazzo al mio fianco e presi la mano di Harry.
-tesoro accomodiamoci, stavamo aspettando solo te- disse mia madre e ci accomodammo.
Io ero seduta tra Harry e Gemma, Mark era a pochi posti più a destra.
La cena andava bene, più che bene.
Ci stavamo divertendo e chiacchierando allegramente, come un’unica grande famiglia.
-allora Harry, cosa fai nella vita?- chiese Suzanne.
Tossii un po’ e sorrisi.
-ehm.. io.. canto..- disse Harry in difficoltà.
-lui fa parte della band più famosa del mondo! Li hai mai sentiti gli One Direction?- chiese mia madre.
-oh si! Li ho sentiti nominare.. e quindi la nostra Ashley sta con un cantante?-
Arrossii lievemente ed annuii, guardando Harry.
Ogni volta che lo guardavo era come se lo facessi per la prima volta: i suoi occhi mi stregavano ogni volta, lasciandomi sempre senza fiato; il suo sorriso ti faceva provare sensazioni sempre diverse; la sua risata cristallina ti faceva scoppiare di gioia e.. la sua voce, la sua voce ti catturava completamente.
-Ashley! Mi senti?- qualcuno passò la mano davanti ai miei occhi e mi ripresi.
-eh?-
Harry mi guardava ridendo e scuoteva la testa, come se fosse un uomo di mondo[?].
-dicevo, come vi siete conosciuti?- chiese Suzanne.
-oh..- arrossii- beh, ci siamo conosciuti al bar sotto casa mia- dissi.
-si, mi ha sporcato la camicia con il cioccolato del suo cornetto ed.. è stato amore a prima vista- mi prese la mano e la intrecciò alla mia.
Quanto zuucchero!
-io poi sono anche sua fan, quindi potete immaginare cosa provavo in quel momento- dissi, sorridendo divertita.
-aaw, siete dolcissimi!- esclamò Suzy- e come ti ha chiesto di fidanzarvi?-
-oh.. ehm.. si è messo in ginocchio.. si..- arrossii un po’- siamo andati a cena e.. niente.. dopo se n’è uscito con questa proposta- sorrisi.
-ammetto che ero alquanto nervoso- sorrise- ma si sa che nessuna mi resiste, quindi ero sicuro che avrebbe accettato-
-ma sentilo!- esclamai e gli diedi un pugno sul braccio.
Lui rise ed il mio cuore si sciolse.

Haaarry!

È incredibile l’effetto che mi fa questo ragazzo.
-e tu Mark? Hai trovato qualche ragazza?- chiesi curiosa, era da tanto tempo che non ci sentivamo.
-lo sai che amo solo te- rise ed io risi insieme a lui.
Harry, invece, se ne stava lì senza dire una parola..
-dai, sul serio- dissi.
-no, non c’è nessuna ragazza.. hai campo libero!- esclamò allargando le braccia.
Risi e imitai il gesto del telefono, sussurrando: ‘chiamami!
Tutti a tavola risero, comprese Anne e Gemma.. tranne Harry.
Ma che ha stasera?
Lo guardai e mi avvicinai a lui.
-stai bene?- gli sussurrai all’orecchio.
Lui mi guardò e sorrise, annuendo.
La serata continuò tra portate, chiacchiere e risate.
-che ne dite di un po’ di musica di sottofondo?- chiesi, andando verso lo stereo.
-si! Perché no!- iniziarono a dire tutti ed accesi lo stereo, sapendo che dentro c’era già il cd con le canzoni di Natale.
Durante tutto il periodo natalizio, in casa mia sentivi sempre le canzoni natalizie.. quindi o te le ascoltavi, o te le ascoltavi.
So this is Christmas’ si udiva nell’aria e formammo le coppie.
Andai subito da Mark e misi le mani intorno al suo collo, poi guardai Harry che mi fissava.
Avevo detto che non bisogna mai sottovalutare una donna no?
-mi sa’ che il tuo amato mi voglia uccidere- rise un po’.
-oh no, abbaia ma non morde! Puoi stare tranquillo- gli sorrisi ed appoggiai la testa sulla sua spalla destra.
Con la coda dell’occhio osservai Harry che ballava con Ania.
Ania? ANIA? A N I A?
Devo dire che quel ragazzo rispetta i nostri patti, sìsì!
-perché il tuo ragazzo sta ballando con Ania? Non sa del vostro rapporto?-
-si ma.. evidentemente vuole fare l’idiota per farmi ingelosire..- arrivai a quella soluzione.
Insomma, avrebbe potuto scegliere sua sorella, mia zia, mia madre, la madre di Mark.. c’erano tante donne quella sera!
-oh, e ci sta riuscendo bene a quanto pare!- esclamò ed arrossii.
-smettila idiota!- dissi ridendo- piuttosto, dovrei far ingelosire io a lui..- spiegai.
-perché mi metti in mezzo a queste cose? Ci sono anche i miei!- sbuffò.
-oh Mark, da quanto ti importa?- chiesi e ridemmo.
Strinse la presa intorno alla mia vita e fece aderire i nostri corpi.
Di sottecchi osservai Harry che ci guardava con uno sguardo di fuoco.
-ho in mente una cosa ma..non ti arrabbiare, okay?- mi disse.
-ehm.. mi devo fidare?- iniziai a giocare con i suoi capelli per non far capire niente ad Harry.
-si.. ma non fare così, ci andresti male tu!- disse ed io spalancai un po’ gli occhi.
-idiota- dissi e sbuffai.
Continuammo a dondolarci per un po’ finchè non sentii la sua mano passare dalla schiena al mio fondoschiena.
-ma che cazzo fai?- gli dissi nell’orecchio.
-fidati- disse solo e pochi secondi dopo già non lo sentii più.
-ma che cazzo fai?- urlò quasi Harry.
Era rosso di rabbia e lo guardava con occhi furenti.
-io? Niente perché?- rispose Mark, come se non fosse successo niente.
-hai toccato il culo della mia ragazza, non credo che sia niente..- disse con finta calma.
Andai vicino a lui e gli presi la mano, portandolo al piano di sopra.
Arrivati in camera nostra chiusi la porta, appoggiandomi su di essa mentre Harry si sedeva sul letto e sbuffava.
-come puoi ben vedere, sei geloso anche tu- dissi, cercando di fargli capire che era tutta una farsa.
Lui mi guardò e sbuffò.
-oh andiamo! Ti ha toccato il culo, è ovvio che mi arrabbio! Sei la mia ragazza!- esclamò alzandosi, prendendo a camminare davanti e indietro.
-Harry, tu ricordi che non stiamo insieme davvero.. vero? e poi stava facendo per finta.. volevo dimostrarti che sei geloso!- esclamai sbuffando anche io.
Lui si fermò e mi guardò, poi venne vicino a me in pochi passi.
Mi prese per la vita, come prima, e mi guardò negli occhi.
Prese a guardarmi intensamente come mai nessuno aveva fatto, come mai nessuno era riuscito a guardarmi.
Non ero  mai stata brava a leggere negli occhi della gente e nemmeno in quel momento capii cosa gli passava per la testa.
In un secondo appoggiò le sue labbra sulle mie, dando vita ad un piccolo e tenero bacio a stampo.

Haaaashley!

No, non va affatto bene.



SAAAAALVE GENTE!
Regalo di Natale in anticipo AHHAHAHAHAHAHAH
Okay, le cose si fanno interessanti... due baci in un giorno. Mmh, cosa succederà?
Mark fa ingelosire Harry che 'non capisce' che stanno insieme per finta.. o fa finta di non capire [?]
Chissà cosa succederà!
Bene, dato che credo che riuscirò a postare ogni weekend ho tolto anche l'annuncio.. e ringrazio coloro che mi hanno supportato ♥♥

sajkdhasdjkhas
AAAAAH, vi aaamo! ♥
Grazie a colo che hanno aggiunto la storia tra le preferite/ricordate/seguite e chi ha recensito ♥
Grazie anche ai miei lettori silenziosi AHHAHAHAHAHA ♥
Vi lascio con una bella foto di Mark♥

Mark♥

Grazie a te che hai letto!
Alla prossima♥
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILoveThem