Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Directioner_Girl_    22/12/2013    0 recensioni
Spesso capita che t’innamori.
Non sempre è quello giusto,anzi,spesso ti porta nei guai.
Ma Sarah non voleva,evitava di innamorarsi per non cadere nella trappola,ma non servì.
Grazie a lui lei cambiò,ma l’uomo della sua vita era un altro.
Un altro ragazzo che tanto vicino non le stava,la odiava.
Altrettanto Sarah,ma gli opposti si attraggono?
Sì,e Sarah ne ebbe la prova.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“I hate You but I love You”
- Chapter Five -

 
Ieri.
Chi se lo ricorda,come minimo avrò rovinato tutto,me lo sento.
Erano le undici del mattino,io ero in vacanza per Natale,mio fratello anche e mamma e papà a lavoro per tutta la giornata.
Avrei avuto più tempo per me e per divertirmi.. Adoro le vacanze!

– Ti devo parlare! – Disse,entrando furibondo,Louis.
– Non si usa il permesso? – Enfatizzai per poi sedermi sul letto appena fatto.
– Non era previsto il tuo “ubriacamento” ieri.. A cosa è dovuto? Per caso Emily? – Urlò lasciando un forte pugno sulla scrivania.

Lo guardai.
Faceva paura,aveva persino le vene del collo che facevano il solco sulla pelle Bordeaux.
Abbassai velocemente lo sguardo e lasciai cadere una lacrima sulle mie candide guance.
Mio fratello m vide,si fermò accanto a me e mi sussurrò: “Sei innamorata?”.
Era una frase in tono fraterno,dolce.. 
Forse mi aveva letta nel pensiero,sì… ero innamorata,Liam.

– No,sì.. Forse.. – Balbettai mentre i miei occhi sudavano troppo.
– Lo conosco? – Domandò sorridendo.
– Chi è che non conosci tu? Comunque sì.. Ma non ti dico chi.. – Sdrammatizzai per poi perdermi tra le sue calde braccia.

Quanto lo adoravo il mio fratellone,quanto.

* * *

Era l’ora di pranzare,per noi le due,e come sempre eravamo da Karen a pranzo.
Oggi aveva cucinato italiano,lasagna,cotoletta con patatine fritte e per finire un dolce che mi pare si chiami “Tiramisù” che io non avevo mai mangiato prima d’ora.

Purtroppo Geoff,il padre di Liam,era a lavorare..
Mi piaceva troppo parlare con lui,ogni volta cominciava a raccontarmi delle sue esperienze di quand’era ragazzo ed io stavo lì ore ed ore ad ascoltarlo.. 
Avrei voluto parlare anche con Nicole e Ruth,le sorelle di Liam,dopo che sono andate a vivere a New York,non le ho più viste.

– Liam,potrei parlarti un secondo? – Chiesi dopo aver finito il primo.
– Ok,mamma.. Louis,torniamo subito! – Esclamò portandomi al piano di sopra.

Mi sedetti sul letto e aspettai che chiudesse la porta.
– Dimmi, è successo qualcosa? – Domandò preoccupato.

*spazio per me*
Mi scuso se è corto,ma ho pochissimissimo tempo..
Recensite? Grazie c:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Directioner_Girl_