Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LUNA1987    18/05/2008    2 recensioni
E se Voldemord avesse una figlia?e se fosse colei che salverebbe i morti?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PAURA DI FAR SOFFRIRE - Allora Harry? Non sei contento? Stai per rivedere i tuoi genitori!_ disse Hermione con un sorriso trentadue denti sedendosi sul letto di Ron e guardando negl'occhi l'amico.
-E io tornerò ad avere due fratelli gemelli! disse Ron entusiasto sedendosi accando ad Hermione.
Harry non sapeva se essere triste o felice.Fino ad allora aveva avuto una sua vita,sempre in pericolo,mai tranquilla,ma pur sempre una vita dove si era abbiyuato ad essere orfano...e propio adesso che aveva deciso di andare a vivere da solo nella casa che aveva eriditato da Sirius e prendere posto nel Ministero della Magia aveva un altro problema da risolvere...e due persone da conoscere!E se hai suoi genitori non sarebbero andati d'accordo con i suoi piani?Se avessero viluto che lui facesse l'ultimo anno ad Hogwarts come Hermione e Ron?Ricordava ancore piche sere prima nel salotto di casa Weasley.







-Io farò l'ultimo anno ad Hogwarts!-dichiarò Hermione sedendosi sul divano accanto a Ginny.
Ron non sapendo cosa dire guardò Harry.Propio quella mattina suo fratello Percy disse ai due ragazzi che occorvano tre segretari al Ministero e che il Ministro aveva pensato a loro tre,Harry,Ron ed Hermione.Il Segretario per le osservazione dei regolamenti del Quidditch,un Segretario  per la difesa contro i Babbani Curiosi e un Segretario Ufficiale e Personale del Ministro.Ron ed Harry pensarono subito che quei tre posti per loro andavano fin troppo bene ma per non urtare la sensibilità  della ragazza avevano deciso di parlargliene quella stessa sera per decidere i vari ruoli.
-Io comincerò a lavorare al Ministero Hermione,sinceramente volevano anche te e Ron.-disse Harry guardando i due amici-Ma questa è una decisione che spetta solo a voi.Io la mia decisione non la cambio.-aggiunse guardando Ron profondamente negl'occhi.
-Io...non so...forse non sono portato allo studio...vorrei...se posso...lavorare anche io!!!-disse Ron diventando rosso fino alle orecchie.
-Cosa?-disse Hermione-L'istruzione è la prima cosa,e non mi interessa avere un fidanzato che lavora al Ministero ma che in fondo è un'ignorante-concluse.
-Io cosa?Da quando tu Hermione Jane Ganger hai deciso che io Ronald Weasley,lo stupido dei Weasley,con i miei capelli rossi diventassi il tuo fidanzato?-
-Da quando ti conosco!Da quando ti ho parlato per la prima volta in treno!dal bacio prima della guerra...io TI AMO!-
-COSA?-gridarno insieme Ron,Harry e Ginny.
-Si...cioè no...cioè...-Hermione rimase in silenzio.
-Comunque verrò con te ad Hogwarts perchè ti amo anche io!-disse Ron scappando di sopra
-Hermione verrà a controllarti!-disse Ginny
-Puoi giurarci-disse Harry-lo farei anche io se avessi una ragazza lì-
Al quel punto sia Ginny che Hermione scapparono su...




-Hermione sono contento che potrò abbracciarli-disse Harry con il pensiero di far soffrire Ginny con la sua decisione e scendendo giù nel giardino.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LUNA1987