Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Violet2013    24/12/2013    11 recensioni
E insomma, ci risiamo.
In attesa di un ipotetico seguito di ''Tutto come prima'', eccovi una raccolta di missing moments, shottine, scene eliminate e contenuti speciali (con commento del regista) di cui proprio non si poteva fare a meno.
O forse sì, ma ormai il danno è fatto.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Altro Personaggio, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Where are you? and I'm so sorry
I cannot sleep I cannot dream tonight,
I need somebody and always
this sick strange darkness
comes creeping on so haunting every time.
And as I stared I counted
the Webs from all the spiders,
catching things and eating their insides.
Like indecision to call you
and hear your voice of treason.
Will you come home and stop this pain tonight?
Stop this pain tonight.
''I miss you'', Blink 182.



''Vieni ad appendere la stella?''
Sua sorella glielo aveva chiesto con molta dolcezza, nonostante non fosse mai stata tipo da grosse smancerie, rimanendo sulla porta per non essere invadente.
Per la prima volta dopo circa tre anni i capelli arrivavano a sfiorarle le clavicole, provocandole un fastidioso prurito a contatto con la pelle.
Ogni centimetro in più che vedeva nel suo riflesso allo specchio era un piccolo passo che la allontanava dalla vecchia Akane, quella che la stava uccidendo, consumandola dall'interno.
4 mesi, 27 giorni, più o meno 12 ore.
Annotò il conteggio sul suo diario, quello che le aveva regalato il caro Mousse una delle tante sere in cui era passato a trovarla.
Era sua abitudine farlo una volta alla settimana, per rendersi conto di essere ancora viva. Di aver resistito, tutto sommato.
Sarebbe stata una vigilia di Natale particolare, tutta al femminile. Suo padre e Genma erano ancora in Cina, Mousse lavorava e Ryoga era disperso chissà dove.
Non avrebbe dovuto combattere con nessuna delle sue rivali quel giorno, non c'era più nessuno per cui combattere.
Prese in braccio il suo P-Chan, che dormiva placidamente sul letto della sua stanza, e scese lentamente in cucina, calibrando bene i suoi movimenti. Faceva quelle scale talmente di rado da aver smesso di considerarlo un gesto automatico, di quelli che si fanno senza pensare.
Entrò nel Dojo, buttò un'occhiata al grande albero illuminato e sforzò un sorriso.
Ranma aveva ragione quando le diceva che era sgraziata e priva di senso estetico, era decisamente più bello addobbato da Kasumi.
Prese la stella, salì sulla scala e la pose in cima all'abete, pensando a quanto le mancasse e chiedendosi cosa stesse facendo, sperando che stesse bene.
Cacciò una lacrima per non rovinare la festa alle sue sorelle ed uscì dal Dojo, salendo sul tetto della sua camera e lasciando che il suo sguardo si perdesse all'orizzonte.
Buon Natale, Ranma.





Sometimes I want to say to myself,
sometimes I say
I won't miss you, child.
I guess I'm lying to myself,
it's just you and no one else.
Lord I won't miss you child .
You've been blotting out my mind,
fooling on my time.
No, I won't miss you, baby.
Lord, I miss you child.
''I miss you'', Rolling Stones





In vita sua aveva festeggiato il Natale solo due volte, eppure nulla gli era mai mancato tanto.
Chiuse le tende e si voltò dando le spalle alla finestra ed alla meravigliosa vista di Time Square illuminata dalle chiassose insegne pubblicitarie e dagli addobbi natalizi.
Un anno, 4 mesi, 27 giorni e più o meno 23 ore e mezza.
Chissà come se la passava senza di lui.
Prese il telefono della stanza e premette 0, il numero della reception.
''Sì?''
''Che numero devo fare per chiamare in Giappone?''
''+81, signore''
Riappese.

Iniziò a camminare per la stanza, tracannando succo d'arancia direttamente dalla bottiglia e recitando a memoria, nella sua mente, il numero di casa Tendo, l'unico che fosse mai riuscito ad imparare a memoria.
Chiamarla.
Chiamarla?
Chiamarla per dirle cosa, poi?

Un insistente bussare alla porta lo fece tornare in sè e lo costrinse ad infilarsi una canottiera sopra ai pantaloni della tuta grigi e ad andare ad aprire.
Melissa -o forse Meredith o MaryLou o Martha, chi se lo ricordava?- gli sorrideva con un rametto di vischio in mano, portato sopra alla testa.
''E' quasi mezzanotte, è troppo chiedere di essere baciata?''
''Entra, dai.''
La fece accomodare, aiutandola a togliersi le scarpe e porgendole dei biscotti al cioccolato.
''Ti va di vedere un film? Ho il dvd di Romeo e Giulietta''
''Non ti facevo così romantico...''
''Mi piace Shakespeare, tutto qui.''
''Il mese prossimo mettono in scena L' Amleto a Brodway, potremmo andare a vederlo''
''Il mese prossimo sarò a Parigi, mi dispiace''
''Anche a me. Oh, è mezzanotte!''
''Buon Natale, Melissa''
''Buon Natale, Ranma''
Buon Natale, Akane.










  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Violet2013