Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiara1309    24/12/2013    0 recensioni
La mia vita è cambiata dal giorno di quell'incidente... sono rimasta da sola in un mondo in cui i sogni si stanno spegnendo e la mia unica speranza è data dalla musica.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia mente iniziò subito ad immaginare , i soliti sogni impossibili che nella realtà non accadono mai , pensare che quel ragazzo fosse uno dei tuoi idoli oppure qualcuno che li conosce … ma appena tornai nel mondo reale vidi il mio vicino di casa Francesco , un ragazzo davvero bello però il più delle volte i suoi atteggiamenti erano da vero stronzo. Quando mi ero da poco trasferita e lo vidi per la prima volta pensai seriamente che potesse nascere qualcosa , come se riuscissi a leggere i suoi pensieri solamente guardando nei suoi occhi verdi , tutto intorno scompariva e la sua voce mi avvolgeva facendomi sentire al sicuro.  Ma appena credevo che tra noi c’era sentimento lui faceva lo stupido con le altre ragazze , non li capisco proprio gli uomini … 
 
 
Una volta affacciato iniziò ad urlare :’’ Chiara, dove vai con questa pioggia? Sali ti do un passaggio!''
Di sicuro era meglio salire con lui in macchina che aspetta al freddo che la pioggia smettesse ; così feci una corsa fino al bordo del marciapiede dove lui mi stava aspettando, per bagnarmi il meno possibile. 
 
 
Aprii lo sportello e salii , ci fu un incredibile sbalzo di temperatura , era così piacevole stare al caldo dopo essersi letteralmente congelati. 
 
Solamente dopo aver chiuso lo sportello mi resi conto di com’era imbarazzante quella situazione.’Per sboccarla un  po’ era meglio salutare ’Pensai.
 
‘’Ciao’’ Dissi timidamente , come sempre.                                                                                                                                                
 
‘’Ciao Chiara , allora cosa si facevi lì sotto tutta sola?’’                                                           
 
‘’Avevo appena finito di lavorare e ha iniziato a diluviare … ’’ Non sapevo proprio cos’altro dire ; mai stata brava a relazionarsi con gli altri cerco di schivare certi momenti accendo la radio , la musica mette tutti d’accordo.
 
 
Così presi l’iniziativa e premetti il pulsante , non so se sia stato il caso o il destino , ma alla radio trasmettevano la mia canzone preferita dei ragazzi Happily senza pensarci alzai il volume al massimo , finché Francesco girò la testa e con sguardo interrogativo mi chiese che fossero a cantare gli risposi subito dopo ... la sua espressione cambiò , pensai che come al solito li avrebbe insultati e iniziasse a fare il solito discorso ‘Se li ascolti non troverai mai un ragazzo .. etc.’ 
 
 
Invece contro ogni mia previsione disse che non erano per niente male; Forse mi ero sbagliata su di lui , magari mi vuole davvero bene e ci tiene a me.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiara1309