Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |       
Autore: milano_me1997    24/12/2013    1 recensioni
Abbiamo sempre assistito ai crolli emotivi di Jane, e se per una volta fosse Lisbon a non farcela più?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Jane/Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Lisbon "esci da questa stanza ora" le parole di Minelli sono dure come mai prima d'ora. Rimango senza parole, ed esco in silenzio dalla stanza, lasciando a Jane uno sguardo assassino. Capisco la rabbia di Minelli, per colpa di Jane abbiamo perso un pericoloso killer, che ora si aggira da qualche parte fra la Croazia e la Russia cercando vendetta. Odio Jane per averlo fatto scappare, solo perché capiva la sua fame di vendetta. Che idiota. Senza quasi rendermene conto , ho afferrato la giacca e mi sto dirigendo verso il bar più vicino. Sono così arrabbiata. Mi siedo al bancone e una cameriera bionda mi chiede che cosa voglio. Che cosa voglio? Il mio consulente morto è ovvio, ma non credo che si riferisca a quello, perciò prendo un drink. E poi un altro. E un altro ancora. Ormai non sono più molto lucida,anzi per niente. Ma ne voglio ancora. Mio angolino Salve a tutti, questa è la mia prima fanfiction spero che vi piaccia :) Il primo capitolo è appositamente molto corto, spero che ne vorrete sapere di più. Un bacio :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: milano_me1997