Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kanejvibes    24/12/2013    18 recensioni
SOSPESA
---------------------------------------------------------------------------------------------------
"Pensi che sia tornata...per te?", esclamai, scuotendo la testa.
Lui si alzò e apoggiò le mani sulla scrivania e si avvicinò pericolosamente al mio viso.
"Non lo so, ma sono certo di una cosa...", sussurrò, soffiando sulle mie labbra.
Lo guardai intensamente negli occhi, con il respiro irregolare.
"Non ho intenzione di perderti di nuovo", disse, avvicinandosi di più.
***
"Angie ha ragione: io non ti merito, Har", sussurrai, in lacrime.
Sentii la sua mano fare pressione sulla mia schiena per stringermi di più a sé, facendo incontrare i nostri corpi.
Soffiò delicatamente sulle mie labbra, prima di lasciarmi un piccolo bacio agli angoli della bocca.
"Questo lascialo decidere a me", sussurrò, baciandomi.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SEQUEL DI 'MY LIFE WITH YOU'
Dopo quindici anni, Jo è tornata in Inghilterra: è sposata, ha un figlio e un ottimo lavoro.
Ha una vita normale, ma ormai è risaputo: una vita normale si può sempre sconvolgere.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'You and I'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

"Mettimele sulla scrivania", dissi alla mia segretaria, armeggiando col computer.
"Certo", ribatté lei.
"Ti dispiace portarmi un caffé, Grace?", chiesi io, senza spostare gli occhi dallo schermo.
Lei mi sorrise, ma prima che se ne andasse, Harry entrò nel mio ufficio con due caffé in mano.
"A questo ci ho già pensato io", commentò, sorridendo.
Spalancai gli occhi, sorpresa di rivederlo per la seconda volta in una mattinata.
Grace mi guardò e io cercai di non farmi vedere sconvolta.
"Vai pure, il caffè non serve", le dissi, prima che lei sparisse, confusa.
Mi alzai dalla scrivania e chiusi la porta, fulminando Harry.
"Che ci fai qui?".
Lui alzò i cartoncini con il caffé e mi sorrise.
"Come sapevi che lavoravo qui?", continuai, leggermente scocciata.
"Ti ho seguita, stamattina, e ho aspettato che finissi la riunione per passare a salutarti".
"Mi avevi già salutato", gli ricordai, tornando al computer.
"Come mai non sembri molto felice di rivedermi?", chiese, sedendosi sulla scrivania.
Evitai di incrociare i suoi occhi.
"Devo lavorare e sono molto impegnata".
"No, non è per questo", sussurrò lui, sfiorandomi un braccio con un dito.
Sentii un brivido accarezzarmi la schiena e la pelle mi diventò bollente: così allontanai il braccio.
"Cosa vuoi?", gli chiesi, irritata.
"Non ci vediamo da molto tempo, volevo fare una chiacchierata", disse, sorridendo.
Quel sorriso mi riportò a quando stavamo insieme, a quanto lo amavo.
"Beh...non adesso", dissi, deglutendo a fatica.
"Oh, andiamo...qual è il problema?", bofonchiò, lamentandosi come un bambino capriccioso.
"Te l'ho detto: devo lavorare". 
E sono sposata, con un figlio di quattro anni e vederti seduto sulla mia scrivania con quell'espressione così sensuale sul volto non aiuta per niente, pensai, mordendomi il labbro inferiore.
Poi, scossi la testa, tornando in me.
Mi alzai e lo afferrai per un braccio.
"Devi andartene".
"E dai, un caffè me lo devi", si lamentò, facendo il labbruccio.
Sospirai e lo lasciai andare.
"Ok, ok, ma soltanto un caffé, poi mi lascerai in pace, intesi?", sbottai, guardandolo negli occhi.
Lui annuì con la testa e fece un sorriso che non mi convinse per niente.
"Siediti", dissi bruscamente, sbuffando.
"Redattrice di un giornale, eh?", fece lui, sorseggiando il caffé, mentre passava gli occhi sul mio ufficio.
Annuii con la testa.
"Mio marito è...".
"Il tuo capo, Michael Princeton, come se non lo sapesse tutto il mondo", mi interruppe lui, facendo un mezzo sorriso in cui percepii il suo disprezzo.
Corrugai la fronte e lui roteò gli occhi.
"Il tuo matrimonio era su tutti i giornali".
"Quindi, lo sapevi già...", sussurrai, imbarazzata.
"Sì, quello che non capisco è perché tu sia tornata in Inghilterra, invece di restare a New York e vivere la tua vita perfetta con il tuo perfetto marito", disse, lanciandomi una frecciatina.
"Pensi che sia tornata...per te?", esclamai, scuotendo la testa.
Lui si alzò e apoggiò le mani sulla scrivania e si avvicinò pericolosamente al mio viso.
"Non lo so, ma sono certo di una cosa...", sussurrò, soffiando sulle mie labbra.
Lo guardai intensamente negli occhi, con il respiro irregolare.
"Non ho intenzione di perderti di nuovo", disse, avvicinandosi di più.
Poi, quando fui sicura che mi avrebbe baciata, spostò le labbra sulla mia guancia e vi lasciò un piccolo bacio.
"Buon lavoro, Jo. Ricordati che mi devi un caffé", fece, a voce più alta, facendomi l'occhiolino.
Fece per andarsene, ma io lo fermai, cercando di tornare in me.
"Ehi, abbiamo già preso un caffé insieme!", esclamai, ancora scossa.
"Oh, sì, ma quello l'ho offerto io", concluse lui, andandosene.
Schiusi le labbra e mi lasciai cadere sulla sedia, sconvolta.
Le sue parole continuavano a rimbombarmi in testa.
Non ho intenzione di perderti di nuovo.
Mi sarei dovuta preoccupare?



 
Bene, bene, bene: innanzitutto premetto che questo sequel non era stato programmato. Non avevo idea di cosa scrivere dato che Harry e Jo sono cresciuti, però mi è dispiaciuto il fatto che l'epilogo di 'My life with you' non sia piaciuto a tutti, quindi mi avete convinta ed eccomi qua.
So che è passata un'eternità da quando l'ho conclusa, ma spero comunque che la leggerete.
Non so quando aggiornerò perché devo ancora finire l'altra.
Buon Natale.
Al prossimo.
Baci,
Vale. :)

P.S. per chi non l'avesse letta, lascio il link di 'My life with you'. 

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1929237&i=1

Poi vi lascio anche quello delle altre mie storie:
What's wrong with you-
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2173788&i=1
E By hook or by crook- http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1798584&i=1



 


  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kanejvibes