Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ConnyHoran    27/12/2013    0 recensioni
Si tratta di una storia Fantasy *^*
Allora..la protagonista si chiama Scarlett Benson (Ashley Benson *w*) e Harry Styles *w*
Bhé..Haz è un vampiro (ouo) dai,non vi dico più niente!Leggete amori *^*
Genere: Fantasy, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Chapter Two


Sapete quando mille pensieri vi invadono la testa?
Ecco quello che mi succedeva quella notte,non avendo sonno decisi di uscire a prendere una boccata d'aria.

Seppure c'erano i vampiri di turno dovevo uscire a tutti i costi,indossai la mia vestaglia rosa confetto ed uscii.

Una boccata d'aria non fa male a nessuno,no?Infondo..diciamoci la verità,sarebbe meglio morire.
Una ventata di freddo e gelido vento mi invase tutte le ossa,mi sedetti sulla panchina.
Appoggiai la testa tra le mani,quando notai che qualcosa mi solleticava la caviglia.

Un dolce e tenero gatto nero mi stava annusando la caviglia,lentamente cercai di accarezzarlo,ma un rumore lo fece scappare,non esiste.
Devo prenderlo,era come una sfida ormai.

Gli corsi dietro per poi fermarmi quando una foresta cupa e grigia iniziava a farsi vedere,la mia testa dura non diede retta al pericolo ed entrai.

«Micio,micio..» Sussurravo con una vocina strana.
Sentii un miagolio,o meglio un miagolio spaventato,sentii dei passi e corsi velocemente,i vampiri
I vampiri erano lì,iniziai a correre senza vedere dove andare quando la mia amata collanina si impigliò tra dei rami,feci per toglierla ma non ci riuscivo.

Sentii una grande mano appoggiarsi sulle mie spalle,sussultai a quel tocco gelido e mi girai di scatto,mi accasciai a terra.

«vi prego,non fatemi del male,non uccidetemi,non volevo violare il coprifuoco,ho due sorelle da curare,la prego..» dissi quasi singhiozzando.

«non voglio farti del male..» Alzai subito il capo,notai che un ragazzo molto più alto di mi era davanti,aveva dei capelli ricci con degli occhi smeraldo,mi porse la mano,accettai e mi alzai.

«p-pensavo fossi u-uno di loro..» dissi balbettando

«non preoccuparti,sai che è pericoloso venire da queste parti a ques't ora? -il ragazzo si soffermò- comunque sono Harry.» Disse.

«Scarlett.»

«Bel nome..che ne dici di fare due passi?» chiese,annuii,lui portó le mani alle sue tasche e ci incamminammo..

*NARRATORE*

Harry sapeva che era sbagliato violare il coprifuoco,eppure voleva risparmiare quella ragazza.

Esatto,Harry era uno di quelli,Harry era un vampiro.
Sentii i sensi di colpa fiondargli nelle vene,dovette mentire su tutto..

«Allora,di dove sei?Non ti ho mai visto» Chiese la bionda,Harry si grattò la nuca e poi parló.

«del..C-canada,sì,Canada.» disse balbettando il riccio.

«oh..zona sessantanove..» disse la bionda.

Continuavano a camminare,Harry invece ascoltava tutto quello che diceva Scarlett,studiava attentamente le sue forme,i suoi lunghi capelli biondo cenere che le ricadevano sulla sua schiena,i suoi occhi azzurro,ma non quello normale,un'azzurro intenso che si schiariva nel grigio.

Il suo corpicino magro,ma con una terza di seno,e le sue gambe,oh Harry le adorava,erano magre ma lunghe.

Il sorriso della ragazza si allargò,e le sue guance iniziarono ad arrossire,Harry aveva capito,Harry voleva che quella ragazza fosse sua,solo sua e di nessun altro,non voleva essere egoista,ma lui la adorava.

«baciami» disse Harry,la ragazza sussultò quando lui le prese la mano,gli tremavano le dita.

«n-non p-posso.» disse la ragazza,forse Harry aveva capito,quella ragazza era ancora troppo piccola?Non gli importava,infondo se un principe trova una ragazza a cui è interessato va bene.

«perchè?» chiese il riccio.

«ho d-diciassette anni.» la ragazza era impaurita a causa del cambiamento degli occhi di Harry,erano un oro intenso.

Harry non ci pensó due volte a sbatterla contro ad un albero,la guardò fissa,la ragazza era come una pietra,aveva tanta paura.

«n-non f-farmi del male» balbettava.

«non aver paura di me,fidati.» disse sicuro il riccio,la ragazza scosse la testa sperando di trovarsi in un altro posto.

«so che muori dalla voglia di provare le mie labbra» disse il riccio.

Era vero,la ragazza era abbastanza attratto da lui,adorava già dall'inizio le sue labbra rosee e carnose al labbro inferiore,mentre di meno a quello superiore,quando sorrideva due fossette si alternavano ai lati delle guance,era davvero bello.

Harry ci pensó,poi poggió le sue labbra su quelle della ragazza,le prese una coscia e poi l'altra così prendendola in braccio,sorrise e finalmente leccò il labbro superiore alla ragazza dando accesso alla sua lingua,sentiva che era il suo primo bacio,ma quando si sarebbe presentata a corte avrebbe dovuto usare un lucidalabbra che odorava,oppure l'avrebbero uccisa.

Harry sentii che il padre lo cercava,così lasciò cadere bruscamente la ragazza e scomparve.

«Harry?Dove sei..» la ragazza si racchiuse in se stessa,poi si alzò e poggiò un dito sulle labbra,per poi morderlo,aggiustó la vestaglia e andò con attenzione verso casa sua.


-HARRY'S POV.

Dio,quella ragazza,se si presenterà a corte la sceglierò,sì,voglio lei come mia schiava.
Ma non le farò del male,è così debole..

Andai a corte e mi diressi dove mi aspettava mio padre adottivo,il creatore,Abram.
Lui era stato trasformato all'età di 30 anni,ora ha 1090 anni.

«mio signore» dissi entrando.

«Harry,dove sei andato!» mi urlò arrabbiato.

«in giro.» risposi semplicemente.

mi annusó,ecco come scoprì che avevo baciato una minorenne,sarei di sicuro morto,nel vero senso della parola.

«Harry come hai potuto baciare una minorenne!» Mi urlò furioso,addio.

«bèh..»

«Harry,si chiama Scarlett Benson,domani è il suo diciottesimo compleanno,ha due sorelle!» disse.

«indovinato,e voglio che sia mia.» dissi con tono protettivo.

«no,facciamo che tu dopodomani non ci sarai!Deciderò io a chi darla,ora va in camera tua,è quasi l'alba!» E..ora chi cazzo l'avrebbe presa?Louis,Louis può aiutarmi.

Andai furioso in salone dove trovai Zayn che mordicchiava il collo ad una ragazza,Louis che parlava con Niall di cose strane e Liam che guardava la tv.
Posai il cellulare sul tavolo,e mi buttai furioso sul divano.

«amico,cos'hai?»mi chiese Louis sedendosi accanto a me,mi diede una pacca sulla spalla costringendomi a parlare.

«ho baciato una minorenne.» ammisi,Zayn buttò in aria la ragazza a cui mangiucchiava il collo,Niall si girò verso di me e Louis era abbastanza strano.

«Ma cosa cazzo ti viene in mente!E sei ancora vivo?» mi disse Zayn.

«oh..sì,ma non posso farla come mia schiava..dopodomani è il suo compleanno,e viene qui,dovete aiutarmi,io..io voglio che sia mia.»

«uhuh Haz si è innamorato» disse Louis,lo spinsi,ma era forse vero?Nah.

«No,smettila Lou,comunque..voglio che qualcuno di voi la prendi e se la tenga senza toccarla.» dissi con tono autoritario.

«ehm..cercheremo di fare il possibile.» disse Niall.

«grazie,ora se non vi dispiace vorrei andare a letto.» dissi andandomene in camera mia.

Mi buttai sul letto e chiusi gli occhi.


-SCARLETT'S POV.

Era mattina,ma..davvero avevo baciato un ragazzo?Era vero.
Ora mi uccideranno,come faccio?Certo..usare un lucidalabbra che odora tantissimo,userò quello alle fragole.

«Metto questa» dissi prendendo la maglia rosa confetto dall'armadio,presi gli stivaletti e scesi di sotto.

«Alexis,Deah,andiamo?» dissi uscendo dalla porta,erano le nove in punto,i negozi di abbigliamento erano sempre aperti,fortunatamente.

«andiamo» dissero entrambe.

Uscimmo e ci avviammo al centro,dove c'erano dei negozi,fortuna che gli abiti non si pagano,almeno quelli che servono per cerimonie tipo i diciotto anni,i vampiri vogliono che siano sempre pronte.

Entrammo in un negozio,provai vari abiti,ma non andavano bene,erano tutti troppo..belli,a me serviva uno brutto,così da non farmi scegliere.

Ed eccolo lì,uno blu notte largo e con le maniche a palloncino che andavano a restringersi,lo misurai,e fortunatamente mi stava male.

«cos'è questo orrore!» urló Deah.

«è perfetto.!» dissi.

«no,tu ora per la festa te ne prendi uno decente e ti fai scegliere.» disse curiosando tra vari abiti.

«è questo il punto,mi vesto uno schifo così non mi scelgono!» dissi.

«Tu.Sei.Pazza.Tu DEVI farti scegliere!» urló.

«no,ora lo metto nella busta e andiamo.» dissi togliendomelo.

Lo tolsi e lo posai nella busta,salutai la cassiera ed uscii.

 


Ta-da!Ecco il capitolo!Scusate il ritardo ma era Natale cos cos(?)
Comunque..Haz e Scricciolo si sono baciati aw..Harlett (?) sii Harlett HAHAHAHAH come al solito delle nuove gif :)

Il Mio Harry *w*



La Mia Dolce Scarlett *w*:

Il Gattino *3* :

Ciaoo!


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ConnyHoran