Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chessy905    27/12/2013    1 recensioni
Isobel Flemming,18 anni
Harry Styles,19 anni
*e……SBADABEM!!! Ho sbattutto contro qualcosa o qualcuno e adesso sono con il culo a terra.neache mezz’ora che sono a Londra e già ho fatto una figura di cacca colossale.*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driin,Driin,Driin!
X:Isy svegliatiii,è tardi,perderai l’aereo!!!
I:sii…Anna..sono sveglia!!urlaii mentre cercavo inutilmente di spegnere la sveglia.
Innanzitutto mi presento sono Isobel Flemming, ho diciotto anni, quasi diciannove, e frequento l’università a Perugia. poche ore sarò su aereo diretto a Londra dove passerò circa un anno. Ho ottenuto una borsa di studio così potrò sostenere gli esami in un’università lì. Mi vorrei laureare in lingue.
Ovviamente tutte le storie iniziano con una descrizione della protagonista bè ecco a voi:-sono mora, occhi azzurri, labbra carnose, pelle chiara, un caratterino niente male,diciamo che non ho peli sulla lingua e amo fare battute stupide anche se la maggior parte delle persone non le apprezza.
Dove eravamo?ahh giusto!!devo muovermi altrimenti non arriverò mai in tempo all’aereoporto.Andai in bagno, feci una doccia e mi vesti(http://www.polyvore.com/isobel/set?id=108302934)..presi le valigie e salì sulla mia Smart, DIREZIONE LONDRA.
Dopo un paio d’ore finalmente ero a Londra. La mia amata Londra che conoscevo benissimo. Mio padre è inglese. Quindi per me è una seconda casa. Eh bè io parlo più inglese che italiano delle volte. Mentre mi avviavo in hotel, poiché i miei genitori non essendo molto contenti del mio viaggio hanno deciso di tagliarmi i fondi..quindi mi sarei dovuta trovare un appartamento e un lavoro da sola.Purtroppo io sono una spendacciona..infatti mentre camminavo per strada vidi un negozio e nella vetrina cerano un paio di converse assolutamente fantastiche bianche e beige e con delle scritte nere come una lettera.DOVEVO ASSOLUTAMENTE COMPRARLE. Non curante del fatto che avessi con me una valigia gigante e che ero appena scesa da un aereo. Entro nel negozio. Appena vedo lo scaffale delle converse, allungo il braccio per prenderle e……SBADABEM!!! Ho sbattutto contro qualcosa o qualcuno e adesso sono con il culo a terra.neache mezz’ora che sono a Londra e già ho fatto una figura di cacca colossale.
X:scusa..scusa..tutto bene?disse una figura alta che  mi appariva alquanto sfocata
I:sisi..dissi afferrando la sua mano per alzarmi.alzo lo sguardo e…….
OH PORCA PALETTA..QUEL FIGONE DEI ONE DIRECTION..DI CUI NON MI VIENE IL NOME MI HA APPENA AIUTATO AD ALZARMI DA TERRA…ASPETTA UN MOMENTO è ANCHE QUELLO CHE MI HA BUTTATO A TERRA PERO.PARLA ISOBEL..FATTI VALERE.
I:potresti fare più attenzione?
H:si scusami moltissimo ma dovevo nascondermi..e non ti ho visto.-disse indicando la porta.
In men che non si dica un orda di ragazzine urlanti era fuori dal negozio e la proprietaria fu costretta a chiudere la porta. Eravamo chiusi dentro.
H:piacere Harry
HARRY..ECCO COME SI CHIAMAVA..
I:Isobel..ma tutti mi chiamano Isy
H:in partenza? Disse indicando la mia valigia
I:.no..sono appena arrivata e ci rimango per moolto tempo-dissi con un soriiso a 3277468376 denti
Rimanemmo chiusi per un ora prima che Paul venisse a prendere Harry e infilarlo in macchina
H:è stato un piacere conoscerti Isobel!-disse mentre si avviava
I:anche per me..sorrisi
WOW.PRIMO GIORNO A LONDRA E Già INCONTRI UNA STAR DI FAMA MONDIALE.NO BAD.
Arrivata in hotel..mi addormentai subito e dormì per mooolto tempo.
Il giorno seguente dopo essere stata in facoltà. Decisi di andare a cercare un lavoretto che mi avrebbe permesso di mantenermi qualche sfizio senza togliere troppo tempo allo studio. Un negozio d’abbigliamento in centro aveva bisogno di una commessa..bè meglio di niente..così decisi di andare a fare un colloquio.Venni subito assunta.
X:puoi iniziare la prova già da oggi..cosi se tutto va bene da domani puoi iniziare..
I:certamente..-sorrisi
Il lavoro era bene pagato visto che era uno di quei negozi lussuosi. Inoltre avrei avuto uno sconto..sui capi d’abbigliamento, il che non guastava.
Era passata una settimana da quando mi ero trasferita..e avevo conosciuto anche un ragazzo molto carino,Logan.Arrivata in negozio vidi la sign.Thompson arrivare verso di me tutta contenta:-Isy abbiamo delle celebrità in negozio..mi raccomando da loro tutto quello che ti cercano e cerca di essere il piu carina possibile!!
Alzai gli occhi al cielo e dissi:-si..sign.Thompson..faro del mio meglio..-con un sorriso finto.Mi voltai verso le ‘’celebrità’’ e vidi…….MI STAI PRENDENDO PER IL CULO.
………………………………………………………………………………………………..
Ciao a tutte,mi chiamo Arianna e questa è la mia prima FF..spero vi piaccia..:PPP
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chessy905