Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chessy905    29/12/2013    0 recensioni
Isobel Flemming,18 anni
Harry Styles,19 anni
*e……SBADABEM!!! Ho sbattutto contro qualcosa o qualcuno e adesso sono con il culo a terra.neache mezz’ora che sono a Londra e già ho fatto una figura di cacca colossale.*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma dico io con tanti posti giusto qua. Mi diressi verso di loro ,SI LORO, Harry e la sua fidanzata presumo.
I:Salve posso esservi d’aiuto?-dissi pensando che il riccio non mi avrebbe mai riconosciuto, voglio dire il suo volto era famoso il mio era uno dei tanti.
H:Isobel!!-urlo salutandomi 
I:harry..-dissi alquanto scioccata dalla sua reazione
X:harry non mi presenti la tua amica?-disse una figura alta e magrissima con una vocina urtante
H:giusto,Kendall ti presento Isobel, ci siamo conosciuti una settimana fa..
I:piacere…-dissi allungando la mano che non venne corrisposta poiché la ragazza era troppo impegnata a tenere delle buste in mano
H:hai comprato quelle scarpe-disse indicando le mie converse
SE LO RICARDAVA.NOTA TUTTI I DETTAGLI
I:già..-ero imbarazzata
Kendall ci interruppe mentre parlavo dicendo che non c’era nulla che le piacesse in quel negozio e che doveva rientrare poiché sarebbe dovuta andare ad un evento. TRE ORE PIU TARDI. cioè nessuna donna può metterci tre ore per prepararsi.
H:kendall,tesoro,ci vediamo piu tardi…io devo comprare qualcosa a Louis per il compleanno.
Dopo circa un ora di risate e chiacchiere varie ,riuscì a trovare un regalo x Louis.Ci salutammo e io ritornai alla realtà..la monotona realtà nella quale avevo ancora un’ora di lavoro per poi andare a sgobbare sui libri.
………………………………………………………………………..
Erano le 9 e un quarto e come ogni mattina ero in ritardo per il lavoro..Arrivai di fretta e furia al negozio e fortunatamente anche la sign.thompson era in ritardo..FORTUNA..come ogni mattina avevo le cuffiette del mio iphone..quindi mi alienavo dal mondo intero ascoltando i coldplay..fino a quando sentì qualcuno bussarmi sulla spalla.i miei occhi caddero subito su un caffè mocha di Starbucks..uno fra i miei preferiti..alzai lo sguardo e vidi Harry con una felpa con il cappuccio alzato e occhiali neri..anti-sgamo..
I:harry?-dissi di tubante
H:tieni questo è per te..-disse porgendomi il bicchiere-volevo scusarmi ancora per la caduta e volevo ringraziarti per avermi aiutato con il regalo..è piaciuto molto a Louis.
I:fiugurati..-dissi abbracciandolo
Venimmo interrotti dalla boss e così lo salutai. Ed entrai a lavorare.
Cinque minuti dopo senti vibrare il cellulare.era Harry. VORREI MENZIONARE CHE IO E UNA STAR SUPER FAMOSA CI ERAVAMO SCABIATI I  NUMERI.IN MANIERA AMICHEVOLE.NON PENSATE MALE.NON SONO UNA RUBA-FIDANZATI.HARRY ERA CARINO E GENTILE CON ME.
DA Harry:’’Stasera ho voglia di NANDO’S…mi fai compagnia..tutti sono con le loro fidanzate??’’
A Harry:’’e la tua fidanzata?’’
DA Harry:’’è impegnata..’’
A Harry:’’non mi pace essere un ripiego XD ma amo NANDO’S perciò….vabene!!’’
Da Harry:’’non sei un ripiego..a stasera passo a prenderti al negozio..’’
DOMANDA FONDAMENTALE:CHE CAZZO METTO PER USCIRE CON I ONE DIRECTION AL COMPLETO?!
Dopo essermi assentata da lavoro per mezz’ora..per prendere dei vestiti a casa optai per prendere qualcosa in negozio…in prestito ovviamente..(http://www.polyvore.com/cgi/set?id=108549296&.locale=it)
Harry arrivò puntuale e salimmo sulla sua Range Rover nera..BELLISSIMA EGRANDISSIMA A CONFRONTO DELLA MIA SMART CHE PURTROPPO AVEVO LASCIATO IN ITALIA
In macchina il tempo volò..iniziammo a ridere ripensando alla mia caduta in mezzo al negozio e al fatto che grazie a lui rimanemmo bloccati per un’ora in un negozio piccolissimo.Ad un certo punto alla radio misero una canzone..diciamo alquanto familiare…’’ONE THING’’,Harry alzò il volume della radio e comincio a cantare anche lui.OMMIODIO,PORCAPALETTA.NONSTAVASUCCEDENDODAVVERO.
I:credi che cantando una delle tue hit..potrai conquistare la mia amicizia?
H:di solito funziona-disse sorridendo con quelle fossette adorabili
I:dovrai faticare Styles….-sorrisi beffarda
H:sei una sottuttoio-sputò ridendo
Non risposi mi limitai a fargli la linguaccia e ad alzare il volume e iniziammo a cantare e muovere a tempo la testa.
............................................................................................
Ciao a tutte. Spero che il capitolo vi piaccia..recensite se vi fa piacere…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chessy905