Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lorian    28/12/2013    2 recensioni
A volte si pensa che le frasi " Il passato ritorna sempre" e " La vita presenta sempre il conto" siano solo modi di dire.
Questo almeno è quello che crede anche il grande Harry Potter ma quando si renderà conto della veridicità di quelle frasi, forse sarà troppo tardi.
Dal capitolo 5:
Harry non aveva sentito nient'altro, perché in preda ad una forte nausea, si era smaterializzato fuori dall'ufficio.
Era finita, per lui era finita! Era certo che quella sciacquetta della segretaria, non avrebbe perso tempo per divulgare quel maledetto pettegolezzo e l'unico risultato che lui avrebbe ottenuto, sarebbe stato quello di perdere tutto: fama, gloria, onore e soprattutto famiglia.
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Luna Lovegood, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Harry/Luna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon sabato ragazze, eccoci giunti al primo momento clou della storia.

Oggi i nostri piccioncini diverranno una cosa sola e Hope confesserà il suo segreto a Draco.

Come reagirà il biondo, quando scoprirà di essersi innamorato della figlia del tanto odiato sfregiato?

Per scoprirlo dovrete solo leggere e io vi lascio libere di farlo.

Come sempre vi ringrazio e vi do appuntamento a sabato prossimo.

Prima di lasciarvi, ne approfitto per farvi gli auguri di un meraviglioso fine d'anno e di uno strepitoso inizio del 2014, dato che la prossima volta che leggerete un mio capitolo sarà nell'anno nuovo.

Un bacio Lorian

 

Capitolo 15 - Una vendetta rinviata

 

Draco aveva portato Hope, nella sua camera da letto e delicatamente per non farla spaventare, aveva iniziato a baciarla mentre lentamente, la spogliava dei suoi abiti.

Senza che la ragazza se ne accorgesse, era rimasta solo con l'intimo addosso e quando ne aveva preso coscienza, era arrossita tentando di coprirsi.

Draco le aveva bloccato una mano, dicendo: " No amore, non lo fare!

Io voglio guardarti, per convincere me stesso del fatto che sono un uomo veramente fortunato, per il fatto che tu abbia accettato di essere la mia compagna.

Non devi vergognarti di me, perchè sei bellissima e sei il mio dono del cielo.

Mi chiedo che cosa abbia fatto di così bello, per meritarmi la tua vicinanza; dovrei essere io a vergognarmi e non di certo tu!".

Convinta dalle parole di Draco, Hope aveva fatto scivolare le mani dal suo corpo e si era fatta forza guardando in viso l'uomo, nonostante avesse le guance in fiamme.

Il biondo l'aveva baciata poi le aveva detto: " Hope ti prego, fidati di me!

Io non voglio farti del male, anche se non posso evitarti il dolore della prima volta ma ho bisogno della tua collaborazione per questo.

Voglio che la conoscenza tra noi due, sia totale e che tu impari a vivere tutto, di questa relazione.

So che ho molta più esperienza di te in questo campo e vorrei davvero che tu ti affidassi a me.

Probabilmente la prima volta non sarà così bello ma ti posso assicurare, che le prossime volte ti farò toccare il cielo con un dito!".

La ragazza aveva annuito con un leggero sorriso quindi Draco, sentendosi incoraggiato, aveva aggiunto: " Devi entrare in confidenza con il mio corpo, quindi ora spogliami, così come ho fatto io!".

Hope era diventata bordeaux in volto ma andando contro alla sua timidezza, aveva annuito e lentamente, aveva iniziato a togliere i vestiti dal corpo muscoloso di Draco.

In breve entrambi si erano ritrovati in intimo e Draco aveva baciato Hope, con tutta la passione che sentiva per lei.

Servendosi della sua maestria in materia, l'uomo aveva fatto toccare il paradiso alla ragazza, per poi entrare dentro di lei.

Hope si era irrigidita dal dolore ma Draco era stato bravissimo da illanguidirla al punto giusto, da

farle dimenticare il fastidio di averlo dentro di se.

La bionda era diventata una donna e questo era successo grazie a lui, che l'aveva resa tale con amore, dolcezza, gentilezza e attenzione.

Raggiungere il culmine del piacere dentro il corpo della sua ragazza, era stato anche per l'uomo davvero devastante.

Nonostante avesse avuto tante donne, non aveva mai sentito un trasporto di quella potenza.

E ora i due innamorati, si trovavano distesi nel letto abbracciati e teneramente si stavano baciando guardandosi negli occhi.

Draco l'aveva fissata intensamente poi aveva detto: " Hope, so che ti sembrerà che io corra ma te lo devo chiedere lo stesso! Vuoi diventare mia moglie?".

La ragazza aveva sgranato gli occhi poi era diventata seria e si era alzata, mettendosi seduta nel letto e abbracciandosi le ginocchia.

L'uomo l'aveva imitata e Hope gli aveva detto: " Draco, io lo desidero tanto ma c'è una cosa che riguarda il mio passato che io ti ho nascosto e che potrebbe farti cambiare idea su di noi!".

Il biondo comprendendo che la ragazza si riferiva al suo segreto, si era alzato dal letto e nudo, come mamma l'aveva fatto, l'aveva guardata chiedendo: " A cosa ti riferisci? Qual'è questa cosa così grave da potermi fare cambiare idea?".

La ragazza stringendo i pugni aveva risposto: " Io sono una Potter ma l'uomo che mi ha cresciuto, non era il mio vero padre biologico.

Colui che mi ha concepita, prendendosi gioco dei sentimenti di mia madre è una persona che tu conosci molto bene!".

L'uomo si era rivestito e cercando di alleggerire la tensione che aleggiava nella stanza, sorridendo aveva chiesto: " E a chi è che dovrei chiedere la tua mano?".

Hope aveva sorriso della sua battuta ma poi era tornata seria dicendo: " Harry James Potter!".

Draco aveva allargato gli occhi a dismisura, assumendo un espressione sconvolta sul viso poi con la voce dura aveva detto: " Hope, se questo è uno scherzo, ti dico subito che non è divertente!".

La ragazza aveva abbassato gli occhi nel quale stavano spuntando le lacrime e aveva risposto: " No, non sto scherzando!".

Draco si era rimesso il maglione e i pantaloni poi aveva detto: " Mi stai dicendo che tu sei la figlia illegittima di Lunatica e dello Sfregiato?".

Hope aveva sospirato poi aveva detto: " A quanto pare, si!".

L'uomo, cercando di contenere il suo stupore, aveva chiesto: " Lui lo sa che sei qui con me?" e lei, dopo aver scosso la testa, aveva risposto: " No, lui non mi conosce neppure!".

Draco aveva inarcato un sopraciglio poi si era seduto nel bordo del letto e lentamente, aveva iniziato a vestire la ragazza che lo aveva lasciato fare, totalmente inebetita.

Quando tutti i vestiti erano tornati al loro posto, lui l'aveva fatta sedere sulle sue ginocchia quindi le aveva chiesto: " Puoi spiegarmi, per favore?".

Hope aveva annuito poi aveva iniziato a raccontare: " Diciannove anni fa, lui ha sedotto mia madre convincendola del fatto che era innamorato di lei.

Erano diventati amanti ma lui le aveva nascosto il fatto di essere fidanzato con Ginevra Weasley.

Mia madre era veramente innamorata di lui mentre quel bastardo, teneva il piede in due scarpe.

L'ultima volta che avevano fatto sesso era stato quando sono stata concepita e quel giorno, lui si

sarebbe sposato con la sua fidanzata.

Non so come avesse fatto ma era riuscito a nasconderlo a mia madre, che credeva che prima o poi lui l'avrebbe fatta diventare sua moglie.

Quella mattina, lasciò la casa di mia madre mentre lei ancora dormiva e andò in chiesa a sposarsi.

Quando lei si svegliò, trovò un biglietto sul comodino dove le chiedeva perdono e le diceva addio.

Mia madre era uscita di casa disperata, per andare a cercarlo e chiedergli delle spiegazioni ma le risposte le aveva trovate su un giornale, che riportava l'annuncio delle nozze che sarebbero avvenute quella mattina!".

Draco era scioccato da quello che Hope gli stava raccontando, eppure nonostante avesse voglia di dire qualcosa, era rimasto zitto facendole segno di continuare.

La ragazza dopo qualche secondo di silenzio aveva ripreso a parlare dicendo: " Mia madre era corsa in chiesa per interrompere quelle nozze ma una volta arrivata lì, aveva scoperto che si erano già concluse.

Allora, aveva deciso di lasciare l'Inghilterra ed era giunta ad Aix-en-provence.

La prima persona che aveva incontrato era stata mia zia Laverne.

Mia madre, le aveva chiesto se conoscesse un luogo dove poteva lavorare e lei le aveva indicato l'hotel di proprietà di Michael Potter.

Lui era un babbano davvero speciale, che si era innamorato subito di lei e l'aveva aiutata assumendola, nonostante lei non sapesse nulla del suo mondo.

Quando due mesi dopo aveva scoperto che lei era incinta, le aveva proposto di farmi da padre e le aveva chiesto di sposarlo.

Dopo la mia nascita, mia madre gli aveva raccontato tutta la verità sui nostri poteri e lui non aveva fatto una piega.

Ci ha amate come non mai e mi ha cresciuta come se fosse il mio vero padre biologico, facendo molto di più lui, di quello che mi aveva generato.

Come sai già, quattro mesi fa, i miei genitori sono morti in un incidente e io, che sono sempre stata al corrente di tutta la storia, ho deciso di venire qui a Londra per conoscere di persona quel bastardo e vendicarmi di tutto il dolore di mia madre.

La mattina della mia partenza, avevo progettato di presentarmi a casa sua e di coinvolgerlo in uno scandalo ma poi le cose sono cambiate!".

Draco l'aveva guardata poi le aveva chiesto: " Che cosa le ha fatte cambiare?" e la ragazza sorridendo, aveva risposto: " Tu, le hai fatte cambiare!".

L'uomo aveva inarcato un sopraciglio poi aveva chiesto: " Io? E che c'entro io in questa storia?".

Hope aveva scosso la testa poi aveva detto: " C'entri, perchè quando ti ho conosciuto, la mia vendetta è passata in secondo piano.

Inoltre se devo essere del tutto sincera, un'altra cosa mi ha fatto bloccare.

Quando mi hai accompagnato al Ministero, ho scoperto che quel bastardo ha avuto tre figli con sua moglie e il pensiero di coinvolgere degli innocenti nella mia vendetta, mi ha fatto tremare i polsi!".

Hope aveva sospirato poi aveva aggiunto: " Io sapevo dell'esistenza di un solo figlio e ora scoprire che invece avevo due fratelli e una sorella, mi aveva destabilizzata e tutto si era cristallizzato!".

Draco, ancora del tutto confuso dal racconto della ragazza, continuava ad accarezzarle la schiena

poi non appena aveva ripreso un pò il controllo delle sue sensazioni, aveva chiesto: " Ma tu hai ancora intenzione di vendicarti di lui?".

Hope aveva annuito poi aveva detto: " Se devo essere sincera, ti dico di si! Vorrei ancora vendicarmi di lui!".

Draco aveva sorriso poi aveva detto: " Allora sappi che io posso fornirti il modo per vendicarti a dovere!".

Hope si era staccata leggermente da lui e lo aveva guardato negli occhi, prima di chiedere: " E quale sarebbe questo modo?".

Lui aveva sorriso e aveva risposto semplicemente: " Sposami!".

Hope aveva sgranato gli occhi poi gli aveva chiesto: " E il nostro matrimonio come mi aiuterebbe a vendicarmi di quell'essere?".

Draco aveva scosso la testa e aveva risposto: " Come sai già, tra me e lui non corre affatto buon sangue, anzi direi che ci odiamo profondamente.

Probabilmente in parte è colpa mia ma non desidero affatto cambiare le cose, specialmente dopo quello che mi hai raccontato.

Io sono stato un grandissimo stronzo nella mia vita ma non ho mai preso in giro nessuno mentre lui che appare davanti agli occhi di tutti, come quello senza né macchia né peccato, ha ingannato tua madre e anche sua moglie, per non parlare delle bugie in cui ha fatto crescere i suoi figli.

Credo che non ci sarebbe cosa peggiore per lui, di scoprire che il marito della figlia che non sapeva di avere è l'uomo che più detesti a questo mondo!".

Poi diventando leggermente triste, aveva aggiunto: " Questo ovviamente vale solo se tu non vuoi recuperare con lui un buon rapporto, perchè ti posso assicurare che Potter non accetterebbe mai che tu diventassi o rimanessi una Malfoy.

Farebbe di tutto per separarci e ti metterebbe di fronte ad una scelta, che ti obbligherebbe a fare!".

Hope fissandolo negli occhi, con la voce atona aveva chiesto: " Davvero non lo accetterebbe mai?" e il biondo aveva annuito deciso.

Hope si era alzata dalle gambe di Draco poi aveva camminato in silenzio per la stanza quindi si era fermata e voltandosi verso di lui, l'aveva fissato assorta.

Lentamente era tornata sui suoi passi poi, quando si era trovata di fronte all'uomo, gli aveva detto:

" Allora amore, quando ci sposiamo?".

Draco era impazzito dalla gioia e sollevandola in braccio, l'aveva fatta volteggiare intorno mentre lei rideva di gusto.

Quando l'aveva fatta scendere con i piedi per terra, aveva detto: " Per me, possiamo sposarci anche domani!" e Hope aveva sorriso prima di dire: " Bene Draco, allora ci sposeremo tra una settimana.

Quei giorni, sono quelli necessari per richiedere i documenti per le nozze ma dovrà essere una cerimonia intima e segreta poi partiremo per la luna di miele e al nostro ritorno, faremo scoppiare la bomba!".

Draco aveva annuito poi aveva detto: " Sono d'accordo sulla segretezza ma vorrei comunque sapere come vuoi queste nozze e dove ti piacerebbe andare in viaggio!".

La ragazza aveva sorriso poi aveva risposto: " Vorrei sposarmi al Manor, nel suo giardino.

So che non ti piace andarci ma quando me lo hai mostrato, mi sono innamorata del suo parco ed è lì che vorrei unirmi a te.

Non voglio nessun invitato a parte i nostri testimoni, che saranno per me Blaise e Pansy mentre per te Theo e Daphne.

Purtroppo non posso invitare nessuno della mia famiglia o dei miei amici, perchè non sanno nulla del mondo magico e sarebbe davvero un bel problema, se lo scoprissero così.

Per questo, dopo le nozze andremo ad Aix-en-provence e te li farò conoscere; ti toccherà però farti passare per un babbano, pensi di riuscirci?".

Draco aveva annuito, dicendo: " Cercherò di farlo amore ma tu dovrai aiutarmi!".

Lei aveva sorriso poi aveva risposto: " Oh, puoi contarci tesoro" poi la ragazza era diventata seria e aveva chiesto: " Draco, mi stavo domandando come reagiranno Pansy e gli altri quando gli racconterò tutto!".

L'uomo l'aveva accarezzata dolcemente poi aveva detto: " Sicuramente saranno sorpresi ma posso assicurarti che non cambieranno idea su di te.

Loro si sono convinti, prima ancora che lo facessi io, del fatto che tu fossi la ragazza giusta per me, perchè hanno visto al di là del loro naso.

E poi vedrai che quando gli diremo che ci sposiamo, saranno talmente felici che dimenticheranno qualsiasi obiezione!".

Con un bacio passionale, i due neo fidanzati avevano suggellato l'accordo raggiunto, si era spogliati di nuovo e si erano ributtati nel letto per rifare l'amore.

Nel pomeriggio, Draco aveva contattato i magnifici quattro che si erano materializzati subito nel soggiorno del biondo.

Prima di raccontare tutta la sua storia, Hope aveva voluto che anche il quadro di Lucius e Narcissa fosse spostato, in modo che anche loro partecipassero alla discussione.

Al termine del racconto della ragazza, i quattro amici erano davvero provati e avevano fatto una

fatica bestiale a digerire quel comportamento assurdo, perpetrato da quello che per tutti era un

eroe.

Lucius aveva invece indurito lo sguardo e con la voce astiosa aveva detto: " L'ho sempre detto che quello era un falso.

Io sarò stato un disgraziato e un venduto che ha rovinato la sua famiglia, perchè aveva creduto alle fanfaluche che gli erano state raccontate da un folle ma non ho mai ingannato nessuno.

Vorrei vedere adesso che ne pensa il caro Sirius, del comportamento del suo protetto!".

Hope aveva guardato Draco, con un espressione confusa e il biondo aveva scosso le spalle, come per dire che non era nulla di importante.

Narcissa invece, aveva le lacrime agli occhi per la storia che aveva appena sentito e guardando la ragazza aveva detto: " Mi dispiace tanto piccola Hope, per tutto quello che ti è successo!

A differenza di mio marito, io non pensavo che Harry Potter potesse essere capace di fare una cosa del genere.

Recriminare però sul passato, non serve a niente e francamente non m'interessa neppure la reazione che potrebbe avere o non avere Sirius.

Ciò che è importante è che ora tu piccola, non sei più sola e per quanto può valere la parola di un dipinto magico, voglio che tu sappia che per te io ci sarò sempre!".

Hope l'aveva ringraziata poi lei e Draco avevano annunciato le loro prossime nozze e gli animi si erano rasserenati.

I quattro amici erano stati felici di far loro da testimoni e Pansy e Daphne, avevano rapito la futura sposa per parlare delle nozze, che si sarebbero svolte alla fine della settimana.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lorian