Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Muchlove9    28/12/2013    0 recensioni
-Non sono abbastanza Liam.- Sussurrò lei con la voce spezzata.
-Abbastanza cosa?- Chiese il ragazzo,accarezzandole il volto.
-Non sono abbastanza forte,bella,simpatica,dolce,altruista e qualsiasi altro aggettivo positivo che ti venga in mente.- Rispose la ragazza in lacrime.
-Chi?Chi ti ha detto queste cose?- Chiese Liam alterandosi.
Chelsie non l'aveva mai visto così arrabbiato.
Non sapeva cosa rispondere,così optò per la semplice e pura verità.
-Lo dico io.-
-ATTENZIONE:INCOMPIUTA-
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14: I'm sorry.
~POV  OF CHELSIE~
Eleanor e Chelsie discutevano animatamente durante tragitto verso la scuola.
-Aspetta. Mi stai dicendo che dovrei parlare con Zayn e cercare di convincerlo a tornare amico di Liam, Louis e Niall?- Chelsie non riusciva a credere a ciò che l'amica le stava dicendo.
-Sì, non mi sembra così difficile.- Eleanor le rispose con tono ovvio.
-Ma se non è più loro amico ci sarà un motivo valido, no? Loro lo hanno costretto a scegliere, non sei un buon amico se costringi il tuo migliore amico a sceglere tra te e un altra persona. Zayn ha fatto bene a tagliare i rapporti con tutti, e per me dovremmo lasciare le cose come stanno.- Affermò Chelsie incrociando le braccia.
-No, e sai perchè? Perchè Niall ci soffre, dobbiamo assolutamente fare qualcosa.-
-No invece, non dobbiamo. Siavo venute qui per imparare l'inglese e staccare dalla solita routine, non per farci malmenare dalla stronza di turno, o baciare un ragazzo che nemmeno conosciamo, e tanomeno ficcare il naso in questa faccenda. Sono quasi maggiorenni e vaccinati, sapranno cavarsela.- Chelsie era convinta di aver ragione e non avrebbe lasciato perdere come al solito, sta volta.-
-Ti ricordo che sei tu quella che si è messa nei casini fin da subito, è solo colpa tua.-
-Cosa? Quindi secondo te Abigail e il suo gruppo hanno fatto bene a piccchiarmi per più di un mese?-
-No. Non sto dicendo questo. Dico solo che con la storia di Harry sei andata a complicare le cose.- Spiegò Eleanor gesticolando nervosamente.
-Sì, è colpa mia. Come sempre.- Chelsie chiuse l'armadietto e velocemente si allontanò dall'amica per rifugiarsi nella classe di letteratura.

-------
Eccomi.
Chiedo scusa per il ritaro e so che vi aspettavate un capitolo.
Il problema è che la storia non mi piace per niente e solo ora mi rendo conto che avrei dovuto scriverla, finirla e pubblicarla solo allora.
Molto probabilmente mi odierete. Ho anche pensato di cancellarla ma mi dispiace, perchè tutto sommato è la mia prima storie e anche se è orribile, voglio tenerla.
Inoltre il mio amore per i One Direction non è assolutamente quello di quando ho iniziato a scrivere. Non li seguo più, mi dispiace. Ma sappiate che le storie che recensivo continuerò a leggerle.
Ho deciso quindi di sospendere tutto.
Sono spiacente per il disguido.
Se però magari, in un momento di fangirlaggine volessi continuare il capitolo lo posterò, ma penso sia impossibile.
In più  ho dei problemi con word e mi tocca scrivere con uno schifo di programma.
Chiedo ancora scusa.
Muchlove9


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Muchlove9