Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miss Styles94    28/12/2013    0 recensioni
E’ sconvolgente come in soli tre anni e mezzo sia cambiata la mia vita,allora se scrivevo il mio nome su google mi usciva solo il link della mia pagina facebook, mentre ora ci sono notizie vere e false, milioni di foto e fan fiction.
Sono spesso incuriosito da quest’ultime, alcune mi rappresentano come il ragazzo popolare della scuola che ci prova con tutte, altre come un ragazzo pericoloso che cambia per la sua anima gemella, altre descrivono addirittura storie d’amore tra me e il mio migliore amico Louis ed infine ci sono quelle che mi descrivono come un ragazzo dolce e simpatico che cerca il vero amore.
Come sono veramente io?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pov. Ellie

Harry sta sfrecciando sulle strade di Manchester, non so dove stiamo andando e non posso scoprirlo dalle strade che imbuchiamo dato che ho gli occhi bendati.

L’unico pensiero fisso nella mia mente è la scena di prima nel suo salotto, insomma ci ho provato spudoratamente con lui e non mi ha respinta anzi sembrava contento, forse ho qualche possibilità.

Ad un tratto sento il motorino fermarsi, Harry scende blocca il motorino con il cavalletto e dopo avermi dato un bacio sulla guancia si assicurò che avevo ancora la benda e mi disse di non toglierla finche non me lo avrebbe detto lui.

Stavo per scendere dal motorino ma mi senti sollevata da qualcosa o meglio da qualcuno, il riccio mi aveva presa in braccio.

Tutto questo sembra così surreale, ma anche così bello, vorrei non finesse mai, vi prego se è un sogno non svegliatemi.

Pov. Harry
La stavo portando in braccio per non farle sentire la sabbia sotto i piedi e tenerla ancora per pochi secondi in suspance, ma non ho tenuto conto del fatto che si potrebbe accorgere del rumore delle onde; infatti sta accadendo proprio questo, la vedo sorridere.
Si è tolta la benda in un secondo e è corsa, come un bimba che vede un gelatai, verso la riva.

Sono davvero felice, così la rincorro, lei sentendomi si toglie le sue amatissime converse bianche e corre più veloce che può, la riesco a prendere, l’abbraccio da dietro e cadiamo come due idioti.

I nostri vestiti sono zuppi, lei non smette di ridere e neanche io perché amo la sua risata è così bella e contagiosa.

Siamo ancora a terra, per mantenere l’atmosfera divertente le faccio il solletico.

Ora sono sopra di lei, il mio viso è a pochi centimetri dal suo, invece di continuare a farle solletico poggio le mie mani delicatamente sui suoi fianchi.
La guardo, sorride, ricambio con tanto di fossette, si avvicina a me io faccio lo stesso e così senza accorgersene con la primavera che lascia posto all’estate le nostre labbra si toccano.

Lei mette le mani suoi miei ricci umidi a causa degli schizzi delle onde e approfondisce il bacio chiedendomi accesso con la lingua, cosa che ovviamente non le nego.

Mi sento in paradiso è una sensazione così strana e bella allo stesso tempo, non ho mai provato così tante emozioni per un bacio.

Ho sempre sognato baciare quelle calde e morbide labbra che si stanno muovendo sulle mie, è la sensazione più bella del mondo.

Pov. Autrice
Un bacio, contatto fisico tra due persone che può assumere significati diversi: affetto, amore, passione.

Nei due giovani stava accadendo proprio questo, questo bacio tanto atteso per 16 anni gli sta procurando tutte queste emozioni.

Sta diventando così intenso e travolgente che non riuscendo a fermarsi se non per prendere la poca aria necessaria per continuare.
Nonostante i rumori delle macchine che passano sulla strada di fronte alla spiaggia, nonostante il verso dei gabbiani che volano nel celo e le fredde onde che li colpiscono non si fermano.

Sembra quasi che il tempo e lo spazio si sia fermato e sia regolato dai loro respiri affannati che ne creano uno solo.

Pov. Ellie
Era accaduto tutto in pochi istanti, non me ne ero quasi accorta, eppure ora stavo baciando con tanta dolcezza e passione quelle labbra che tanto sognavo.

Non voglio staccarmi, ora ho capito tutto, non è un sogno e Harry, ricambia il mio amore.

Dopo mesi di sofferenza causati dalla paura di un suo rifiuto, dopo mesi nei quali non riuscivo a dormire e riempire le lacrime sul cuscino, il mio sogno si è avverato.

Il mio cuore batte forte, ho delle fitte allo stomaco non ho provato nulla di così intenso e bello allo stesso tempo prima d’ora.

E’ tutto perfetto vorrei non finisse mai.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco il quinto spero vi piaccia
cosa si diranno dopo il bacio?
tra poco ci sarà XFactor; la distanza o loro vinceranno?
FF della pagina https://www.facebook.com/pages/From-the-bottom-of-the-stairs-to-the-top-of-the-world/217938001663858
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miss Styles94