Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: marauder11    30/12/2013    3 recensioni
E se qualcuno fosse arrivato in tempo la notte del 31 Ottobre? Se qualcuno, avesse precedentemente intuito i piani del signore oscuro?
Genere: Avventura, Generale, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Ordine della Fenice, Regulus Black | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


" Felpato, Come stai?
 Siamo tutti così preoccupati per te ultimamente! Sappiamo del "piano sicurezza" architettato dal nostro caro Malocchio, ma potresti mandare un gufo dalle nostre parti una volta tanto, per Merlino!
 Ad ogni modo, vorrei sgridarti di persona il 31, esigo che tu venga a stare da noi tutto il giorno, così potrai vedere il nuovo costume di Halloween per Harry!
Inoltre Sai che James, cocciuto com'è, odia dire che gli manchi tantissimo e Harry se potesse chiederebbe dov'è finito il suo bel cagnolone! (sai che ancora non sa parlare, vedessi le facce che fa quando cerca di dirci qualcosa! Somiglia sempre di più a James e lui ne è così orgoglioso)...
  Tuttavia, se non riesci a stare da noi tutto il giorno, vedi almeno di venire per cena!

    Con affetto,
             Lily"  


Sorrise di cuore di fronte alla calligrafia sghemba della sua sorellina...
Ah, Merlino solo sapeva quanto gli mancavano! Gli ultimi giorni non erano stati per niente felici per lui, come per tutti del resto... L'ordine era ormai finito, ogni riunione non aveva alcuna utilità ormai perché  ogni membro sospettava che il compagno che sedeva al suo fianco fosse l'impostore. Silente stesso aveva quasi perso le speranze per la salvezza del mondo magico, sapeva anche lui che c'era un infiltrato tra loro e che prima o poi Il Signore Oscuro avrebbe attaccato i Potter, ma non immaginava minimamente chi potesse essere e cercava invano di raccogliere i cocci di quel gruppo che ormai gruppo non era più da tempo.
Molti di loro erano caduti; troppi erano stati gli attacchi dei mangiamorte che sapevano sempre e comunque dove si trovassero i membri dell'Ordine, ed è proprio per questo che era più che certo, che  qualcuno stesse passando informazioni al SIgnore Oscuro.
 Sirius aveva a lungo sospettato di Remus, in quanto ultimamente era venuto sempre meno alla riunioni e sembrava stesse evitando tutti. Poco più tardi decise, infatti, che era arrivato il momento di affrontarlo e, dopo che ebbe scoperto la verità, ovvero che Remus non li avrebbe mai e poi mai traditi, promise a se stesso di non sospettare mai più dei suoi amici, poichè aveva letto, negli occhi di Remus la delusione farsi strada prepotentemente, mentre gli confessava con l'amaro in bocca, che aveva sospettato di lui. Aveva capito che aveva fatto esattamente ciò che Voldemort voleva: aveva diffidato dei suoi amici.


Ad ogni modo, in cuor suo, continuava a sospettare che qualcuno stesse nascondendo qualcosa.  Qualcuno li stava tradendo e aveva anche un mezzo sospetto su chi potesse essere... Per numerose notti aveva fatto lo stesso incubo, un terribile incubo che lo aveva tormentato e che, seppur avesse piu volte cercato di reprimere durante il giorno, la notte successiva si ripresentava, più imponente e realistico che mai...
E cosi', ogni mattina da circa un mese, si svegliava con una rabbia che gli attanagliava le viscere che gli suggeriva, se possiamo dire quasi gli imponeva, di scavare un po' più a fondo e di e scoprire chi fosse il "traditore". Non aveva più mosso un dito dopo esser stato da Remus, aveva visto farsi largo la delusione negli occhi del suo amico mentre gli confessava che stesse sospettando di lui e si era pentito di ciò che aveva fatto. Aveva promesso, si, lo aveva fatto, che MAI più avrebbe sospettato di un suo amico.

Tuttavia, dopo aver letto quella lettera, qualcosa si era mosso dentro di lui e decise, senza pensarci più di una volta, che doveva assolutamente fare qualcosa, sentiva che suo fratello sarebbe stato presto in pericolo e voleva a tutti i costi risolvere questa faccenda prima di andare dai Potter, doveva muoversi, darsi da fare... Non sapeva quando il Signore Oscuro avrebbe agito, inoltre sapeva che se avesse lasciato correre e se fosse andato da James con questi sospetti in mente, quest'ultimo avrebbe capito che qualcosa in suo fratello non andava...E non voleva certo recare altri dispiaceri al suo migliore amico, questo no.

 Avrebbe fatto qualunque cosa pur di salvare i Potter. Pur di salvare la sua famiglia... Sapeva già dove andare e non era sicuro di ricevere un aiuto ma doveva rischiare. Ad ogni costo.


Cosi', si smaterializzò.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: marauder11