Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: damon33    01/01/2014    0 recensioni
Caroline é stufa, non be può più di questa indecisione e finalmente si decide ad affrontare Klaus.
"Io sarò il tuo ultimo amore" aveva detto. Allora quella frase le sembrò una cavolata ma ora che ci rifletteva meglio forse non era altro che la pura verità.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Hayley, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta in macchina, ben lontana dalla villa, Caroline finalmente poté sfogarsi ed iniziò a piangere. Poi pensò: <>. Purtroppo le lacrime non si fermavano perché si stava rendendo conto che Klaus non avrebbe potuto stare con lei se aveva un figlio. Haley però l' aveva rassicurata:"Non ti preoccupare, non c'è nessun legame sentimentale tra di noi" e di questo Caroline era sicura ma un figlio era un impegno e lei non se la sentiva di spingere Klaus ad abbandonare suo figlio per lei. Si trovava in mezzo a questo vortice di pensieri quando si rese conto che il sole era calato e scese dalla macchina. C' era qualcuno dietro di lei. Klaus era appena tornato a casa quando Haley gli corse incontro e gli disse che aveva visto Caroline. In un primo momento era stato felicissimo della notizia ma quando Haley gli raccontò di come se ne fosse andata e di come le fosse sembrata sotto shock alla notizia del bambino Klaus capì che doveva trovarla sopra ogni cosa. Uscì in fretta dalla casa e seguì le tracce dell' auto che lo portarono alle soglie di una radura. Ora doveva solo entrare nella radura e avrebbe trovato Caroline. Caroline si girò di scatto e...niente. Dietro di lei non c' era niente. Quando la vampira si girò ed urlò dalla sorpresa. Davanti a lei c' era l' unica persona che in quel momento non voleva vedere: Klaus. " Ciao tesoro, che ci fai qui a New Orleans, da sola in una radura nel bel mezzo del nulla?". Caroline era ancora immobile dalla sorpresa e ci mise un po' a rispondere per trovare una risposta d' effetto." Cercavo una persona che a quanto pare non ha tempo per fare un salto a Mystic Falls e quindi ho deciso di andare io da lui". Klaus si stava divertendo e voleva stare al gioco "Oh e chi sarebbe questa persona così importante per te?" Caroline aveva capito: voleva giocare. "Oh be' non così importante come pensi". Klaus si era stufato adesso voleva arrivare al punto "Allora, cosa ti ha portato a casa mia stamattina e più importante, cosa ti ha turbata così tanto da scappare via?". Caroline non sapeva come rispondergli. Doveva dirgli la verità? Doveva dirgli che voleva stare con lui? "Se proprio vuoi saperlo ero venuta a trovare te per parlarti o forse perché mi mancavi, chi può saperlo? Però quando Haley mi ha detto di essere incinta mi sono stupita del fatto che non mi avevi detto niente e..." Caroline non fece in tempo a finire la frase che le labbra di Klaus furono sulle sue ma quello non era un bacio veloce e dolce come quello che si erano scambiati la sera del diploma. No, questo era un bacio pieno di passione e Caroline ricambiava il bacio con uguale trasporto. Quando si staccarono Caroline sentì le parole di Klaus pronunciate vicino al suo orecchio quasi con un sussurro:"Visto? Avevo ragione. Finalmente ti ho trovata".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: damon33