Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: WizardSdaughter    01/01/2014    3 recensioni
- Papi!- esclamò lei, pronunciando una delle poche parole che era riuscita ad imparare.
- Sì, sono io- Pitch si sedette accanto a lei e le accarezzò i capelli rossi – Sai che voglio che tu cresca forte e sana?- Merida lo guardò con i suoi occhi grandi. Poi, gli sorrise. E l’Uomo Nero sentì che il cuore, quel cuore duro che si era ritrovato, si riempiva lentamente di gioia.
***
- Pitch?! Tu stai dalla sua parte?!-
- Jack, ti posso spiegare...-
- Non dovevo fidarmi di te, Merida-
***
- Non mi resta altra possibilità che rinchiuderti qua- Pitch guardò la sua bambina con occhi tristi.
- E Jack?-
- Frost? Oh, non ti preoccupare, è al sicuro-
- La tua parola-
- La mia parola, tesoro-
***
- JACK!-
- Merida, vai via! Sto bene!-
- Vattene Merida, è un ordine- sibilò Pitch.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jack Frost, Pitch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Rise Of The Brave
 
 
Eccola lì, che sorrideva mentre il sole le illuminava i capelli.
Per una volta, un’unica volta, Pitch si sentì felice.
- Ciao piccolina…Merida, che bel nome- mormorò, sorridendole. E lei, lei non aveva paura di lui.
- Papi!- esclamò lei, pronunciando una delle poche parole che era riuscita ad imparare.
- Sì, sono io- Pitch si sedette accanto a lei e le accarezzò i capelli rossi – Sai che voglio che tu cresca forte e sana?- Merida lo guardò con i suoi occhi grandi. Poi, gli sorrise. E l’Uomo Nero sentì che il cuore, quel cuore duro che si era ritrovato, si riempiva lentamente di gioia.
Si era quasi dimenticato per cosa l’aveva messa al mondo.
Quasi.
 
***
 
- Jack, ho paura-
- No, andrà tutto bene. Ci divertiremo un mondo invece – il ragazzo la guardò negli occhi, i suoi stessi occhi.
- Fidati di me, potrei mai mentirti?- chiese alla sorellina che lo guardava terrorizzata.
- Sì! Tu dici sempre le bugie!- rispose lei, mentre le sue gambe tremavano.
- Sì, ma non questa volta. Ho un’idea, giochiamo a campana, come facciamo tutti i giorni…uno, due, TRE!- rise, mentre con un bastone spostava la sorellina dal ghiaccio che lentamente si stava rompendo.
La piccola ricambiò il sorriso che quasi subito si trasformò in una smorfia, mentre vedeva i capelli di Jack Frost sparire nell’acqua gelata.
- JACK!-



Ciao ciao
Allora, come inizio non è un granchè, ma vi prometto che prenderà una piega perlomeno accettabile.
Non so se le battute tra Jack e sua sorella sono proprio così, ho cercato di farlo simile.
Ebbene sì, Merida è figlia di Pitch.
Alla prossima :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: WizardSdaughter