Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sneezewort    24/05/2008    4 recensioni
"Oggi mi sono rinchiusa in casa e mi sono seduta davanti alla finestra."
Tracey Davis e Theodore Nott: l'attrazione, l'amore, la distanza. La solitudine.
[SOSPESA]
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Theodore Nott, Tracey Davis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Greengrass Manor, York, 2 Luglio 1996

Mio caro Blaise,
Alza il tuo perfetto naso dal quel libro Muggle che hai requisito a Tracey e prestami attenzione, grazie. Ora, tu sai perfettamente quanto mi infastidisca non sapere qualcosa che accade intorno a me, dunque, mio caro, dovrai aiutarmi. Naturalmente puoi chiedermi ciò che desideri in cambio.
Ovviamente, sai già di chi parlo, non è vero?
La nostra piccola e apatica eroina ha deciso di mostrare interesse ed attenzione per qualcosa, o per qualcuno. E dal mio ruolo di sua migliore amica ho tutto il diritto di sapere quale sia questo qualcosa, o qualcuno, non? Infondo, potrei anche decidere di aiutarla, peccato che Tracey non ha nessuna intenzione di aprire la sua boccuccia di rose.
Questa mattina, comunque, ha deciso di esporsi un pochino, probabilmente senza accorgersene. Salazar, sa essere così poco Slytherin il più delle volte…
Comunque, mi ha scritto per chiedermi il tuo indirizzo e per farsi spiegare come funzionano i collegamenti via camino. Immagino che a breve troverai la sua testolina vuota tra le fiamme del caminetto in salotto.
Spero che tua madre non si spaventi per i suoi capelli. Non capisco come facciano a essere così assurdi e ribelli pur essendo lisci.

Daphne.


Parigi, 3 Luglio 1996

Daphne,
Non preoccuparti per mia madre, ha deciso di passare qualche giorno dal suo nuovo fidanzato, quindi non ha avuto modo di vedere lo stato dei capelli di Tracey. Trovo, comunque, che i tuoi capelli siano uno schiaffo al buon gusto molto più dei suoi. Quando decidi di porre fine a tanta scempiaggine e torni al tuo colore naturale?
Tornando alla “Nostra eroina”, come ti ostini a chiamarla. Ieri sera è spuntata nel mio camino come avevi predetto e devo dire che aveva un colorito piuttosto verdognolo. Immagino che abbia rimesso nel bagno del Leaky Cauldron, sempre che quel posto abbia dei servizi igienici. Oppure il pavimento si è impreziosito del suo vomito. Non credo che poi faccia molta differenza.
Ovviamente, potrei riferirti immediatamente ciò che ho scoperto, ma, mia cara, sai quanto amo tenerti sulle spine. Sappi, comunque, che la faccenda sta diventando molto, molto interessante.
Ti rivelo che l’interesse di Tracey non è per qualcosa, ma per qualcuno e non vedo l’ora di vedere come riuscirai a scoprire chi.
Le mie labbra sono cucite a meno che tu non sappia propormi qualcosa di più interessante dei tuoi sforzi.

Blaise.


Greengrass Manor, 5 Luglio 1996

Razza di brutto ingrato!
Come puoi lasciare un povera fanciulla che si annoia oltremodo, con la sola distrazione di un padre buzzurro da poter prendere in giro?
Sei un piccolo, malefico, ingrato, ecco! Lasciarmi così in balia della curiosità, quando sai perfettamente che effetti può portare. Malefico, malefico Blaise! Ma non sperare che il tuo silenzio mi porti ad arrendermi. Oh, no, assolutamente no. Troverò il modo, stanne certo. E poi, la cerchia si è già ristretta, non sarà troppo difficile.
Ingrato!
E non parlar male dei miei capelli!

Daphne.


Parigi, 9 Luglio 1996

Non aspetto altro, ma già lo sai.

Blaise.

P.S.: Ah, un'altra cosa, un nostro compagno mi ha scritto ed era piuttosto nervoso.


Londra, 15 Luglio 1996

Daphne va’ al diavolo e lasciami in pace. E no, non vengo con te a “fare shopping” così che puoi tormentarmi per cercare di scoprire cosa succede. E no, non ti porto a “scoprire il mondo Muggle” per lo stesso motivo. E no, non ti porto a “mangiare al cinese” per lo stesso motivo.
E comunque, sì, ho chiesto una cosa a Blaise, ma non ti riguarda.

Tracey.

P.S.: Ci vediamo davanti al Leaky alle sei, smettila di spuntare a casa mia nei momenti peggiori. Il nuovo fidanzato di mamma è già sul punto di scappare per colpa delle tue visite assurde. Poi mia madre in lacrime devo sopportarla io.




Mi scuso per il ritardo, ma ho avuto vai problemi con la connessione. So che è molto, molto corto come capitolo, ma è solo di transizione.
Spero di aggiornare più in fretta.
Grazie a Babykagome, sono felice che apprezzi la storia.
Nano e Ry invece non vi ringrazio finché non la smettete di assillarmi u.u (Non è vero, vi amo e sono una pessima pusher XD)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sneezewort