Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: swag_love_    02/01/2014    2 recensioni
Mi aggiustai i lunghi capelli castano chiaro in una coda disordinata, per poi prendere a giocare con le punte rossastre, ormai sbiadite da tempo.
«Smettila di distrarmi.»
Tentai di rollare la mia canna mattutina, mentre Courtney sproloquiava dall'altro capo del telefono.
«Abby ti rendi conto? E' tornato,finalmente»
Attaccai il telefono, buttandolo con noncuranza sul letto.
«E' tornato? Me ne sbatto i coglioni.»
Mi posizionai d'avanti allo specchio a muro, e biascicai quelle parole come se qualcuno potesse sentirmi.
***
«Perché sei tornato? Non hai avuto problemi a lasciarci tutti.»
«Mi mancava casa.»
Zayn Malik, quello che più odiavo da tre anni a questa parte, mi sfilò la canna da bocca, per poi aspirare avidamente.
***
«Ho sempre amato la tua audacia Abby. Sei sempre stata una ragazza stronza, ma determinata.»
Diede l'ennesimo sorso alla bottiglia di rum.
«Con questo cosa vuoi farmi capire?»
Mi accesi una Marlboro, per poi soffiare un po' di fumo sulla guancia di Zayn.
«Voglio farti capire, che non avrei problemi a fare del sano sesso con te.»
Non mi diede modo di replicare, che la sua lingua invase avidamente la mia bocca.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
“Non pensavi ,
che da quell’attimo
saresti stato
quel che sei,
tu sei, non sei,
più quel che eri un tempo
ed ora sei quel che c’è.”
 
Negramaro, sei.
 


“Cosa vuoi Courtney?”
Mi sistemai i lunghi capelli castano chiaro in una coda disordinata, e presi a giocare nervosamente con le punte rosse.
 
“Voglio che mi ascolti.”
Trillò la mia migliore amica, alzando di un’ottava la voce.
 
“Anche io vorrei finire la mia cartina in santa pace, però tu non me lo permetti.”
Sbuffai, per poi continuare.
“Smettila di distrarmi.”
Tentai di rollare la mia canna mattutina, mentre la mia amica continuava a sproloquiare.
 
“Abby non capisci? E’ tornato finalmente!”
 
Attaccai il telefono, buttandolo con noncuranza sul letto.
«E' tornato? Me ne sbatto i coglioni.»
Mi posizionai d'avanti allo specchio a muro, e biascicai quelle parole come se qualcuno potesse sentirmi.
 
**
 
“Puzzi di alcool e canna.”
 
Mia madre, ormai rassegnata al fatto che fossi una ragazza ‘ribelle’, mi riprese senza fare cerimonie.
 
“Cazzo mamma, che intuito.”
La presi in giro mentre lei, vestita di tutto punto, sbatteva la porta di casa.
 
“Salve signorina, cosa desidera per colazione?”
 
La cameriera di cui non sapevo il nome, mi pose quella domanda con uno sguardo da verginella innocente.
 
“Niente, grazie.!
Esibì un sorriso al dir poco falso, mentre uscivo dall’enorme cucina, della mia enorme casa per dirigermi nella mia enorme camera da letto.
 
**
 
“Abby, hai vent’anni  e non li dimostri. Non comportarti da bambina.”
Zack mi riprese, mentre Courtney ci mostrava il tweet di Zayn in qui diceva che sarebbe tornato a Bradford.
 
“Non mi sto comportando come una bambina, sto solo guardando in faccia la realtà.”
Presi un altro sorso dalla bottiglia di birra che Zack aveva preso lungo la strada per arrivare al parco, per poi aspirare dalla mia Marlboro.
 
“Quale sarebbe la realtà?”
Courtney scattò in piedi, per urlarmi queste parole, per poi continuare.
“Cazzo Ab, se continui così rischierai di rimanere sola. Non puoi vivere nel passato. Quel che è fatto, è fatto e adesso non si può tornare indietro, è inutile che ti fai il sangue amare per questa storia.”
 
“Questo è quello che pensate voi. Malik era il mio migliore amico, ed alla prima occasione se ne andato, lasciandomi da sola, l’ha fatto anche con voi, ma evidentemente siete troppo buoni a differenza mia.”
Buttai la Marlboro sull’erba, mentre mi giravo verso i miei amici.
 
“Tu eri solo innamorata, e sei arrabbiata non perché lui se ne andato, ma perché non ricambiava il sentimento.”
 
Lo guardai di sbieco, per poi controbattere.
“Come avete detto voi, quello  è il passato, adesso per Zayn provo solo odio e fastidio.”
 
Courteny mi sfrecciò davanti per poi correre al cancello del parco principale della città.
 
“Courtney.”
Urlai il suo nome, per farla tornare indietro.
 
 
La vidi buttarsi tra le braccia di qualcuno,che all’apparenza sembrava essere suo padre, per poi riprendere a camminare verso di noi.
 
M alzai dall’asfalto e mi sedetti sulla panchina, pensando che avrei riconosciuto tra mille quel ragazzo.
 
Zayn Malik.
 
Veniva verso di noi, mano a mano con Courtney, mentre pensavo a diversi modi per ucciderlo.
 
Zack l’abbraccio, come si abbraccia la propria madre.
 
“Brò, ci sei mancato.”
Zayn gli diede una pacca sulla spalla, mentre si dirigeva a passo svelto verso di me, per poi sorridermi
“Non mi saluti?”
Il suo tono mi irritò abbastanza da farmi alzare dalla panchina e piazzarmi davanti a lui, pensando che così avrei preso più coraggio a parlare.
 
“No, dammene il motivo.”
Lo guardai, e notai i suoi tratti più marcati, l’accenno di barba a solcargli le guance, e i tatuaggi sparsi sul braccio destro.
 
“Non ci vediamo da tre anni.”
Mi cantilenò, mentre si faceva avanti, e posare la testa sulla mia spalla.
 
“Appunto. Sei stato tre anni senza avermi salutato, un altro anno non penso che faccia la differenza.”
Lo presi per le spalle, e lo allontanai dal mio corpo.
 
“Mi stai rinfacciando il fatto che me ne sono andato, oppure mi stai semplicemente invidiando il fatto che io abbia una vita più allettante della tua?”
Quelle parole pronunciate con superiorità, fecero scattare la mia mano destra, sulla sua guancia lasciandoci un segno rosso molto evidente.
 
“Ti ricordavo più amichevole. Cosa ne è stato della ragazzina timida e silenziosa?”
Mi sfidò a continuare, e ci riuscì benissimo.
 
“Penso se ne sia andata tre anni fa, con il mio migliore amico che adesso io non vedo.”
Lo spintonai per togliermelo davanti, e presi a camminare verso l’uscita.
 
“Abby, andiamo torna qui.”
Courtney, avvinghiata al braccio di Malik urlò il mio nome, sperando di farmi tornare indietro.
 
“Andate al diavolo.”
Accennai un gesto con la mano per poi uscire dal parco e dirigermi verso casa.
 
 
#Zayn
Benvenuti a Bradford’
 
Guardai quel cartello con superiorità.
 
Mi era mancata Bradford, con tutti i suoi abitanti scalmanati, i negozi perennemente aperti e i bar che ospitavano partite di scacchi e sette e mezzo, ma Londra sarebbe stata sempre la città che più preferivo.
 
Accesi il cellulare, tenuto spento il Aereo, e trovai un messaggio di Courtney che diceva si raggiungerli al parco.
 
Andai a casa, per posare le valige e salutare la mia famiglia.
 
“Zayn.”
Mamma era sulle scale, e mi veniva in contro a braccia spalancate, per poi abbracciarmi forte.
 
“Mamma, mi sei mancata.”
Le diedi un leggero bacio sulla guancia, per poi salutare le mie sorelle.
 
Avvisai mia madre che sarei uscito a salutare i miei amici, per poi sbattermi la porta alle spalle.
 
Mi accesi una sigaretta, per calmare l’agitazione.
In questi tre anni Zack e Courtney si erano fatti vivi tutti i giorni, per sapere come stavo e raccontarmi delle loro esperienze, ma Abby non si era mai fatta viva, e non la biasimavo.
 
Mi appoggiai al cancello del parco principale di Bradford, e notai una testolina bionda e un corpo minuto correre verso di me.
 
“Zay.”
Courtney urlò il mio nome, mentre era intenta a saltarmi addosso.
 
“Tesoro, mi sei mancata tantissimo.”
La presi al volo, per non farla cadere con il sedere sull’asfalto.
 
“Andiamo, più avanti ci sono i ragazzi.”
Rabbrividì, pensando al fatto che avrei dovuto rivedere Abby, aspettandomi da lei una reazione più che lecita.
 
Camminammo per almeno tre minuti, per poi scorgere due ragazzi, intenti a fumare e bere da un’unica bottiglia di birra.
 
Abby rideva, insieme a Zack, e appena si girò ad incontrare il mio sguardo si rabbuio all’istante.
 
 
**

 
 
Eccomi, con un’altra FF nuova di zecca.
L’inizio non è molto convincente ma al seguito succederanno cose più interessanti!
Non aggiornerò tutti i giorni, per motivi scolastici
ma spero che seguiate comunque questa storia.
Lasciate tante recensioni dai!
Vi amo, Carly. <3


Image and video hosting by TinyPic

Ecco la nostra Abby *^*
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: swag_love_