Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AndreaRossi    03/01/2014    0 recensioni
sono una ragazza di 19 anni che deve frequentare un college inglese, sono appassionata di una band inglese... i one direction. sono il mio sogno e sperare di incontrarli è inutile, ma a volte i sogni si avverano
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono una ragazza di 19 anni, sono nata il 30 giugno 1994, in Italia, da madre italiana e padre inglese, ho i capelli ricci, anzi molto ricci, molto lunghi, di un color rosso carota, occhi verdi nascosti da un paio di occhiali, per fortuna non porto l'apparecchio... Ah ho dimenticato la cosa più importante, mi chiamo Taylor, Taylor Arrow. ho un cognome inglese perchè come già detto mio padre era inglese. Mio padre e mia madre si sono conosciuti durante un viaggio di mia madre a Londra, e da lì, come si suol dire, non si sono più lasciati. Io sono cresciuta in Italia però qualche volta andavo in Inghilterra a trovare parenti paterni e cose del genere... Ho fatto elementari, medie e liceo scientifico in Italia, quando in un giorno di inizio settembre (quindi quando stavo per iniziare l'università) mi arrivò una lettera da Londra: mi avevano preso per frequentare uno dei più impoprtanti college di tutto il mondo!!! Ero strafelice e non vedevo l'ora di frequentare quel college. Ovviamente la mia vita sarebbe cambiata, e non poco... Mi stupiva il fatto che mi avevano presa perchè le materie umanistiche tipo storia, storia dell'arte, filosofia,ecc, non erano il mio forte; mentre il mio punto di forza era la matematica, la geometria e tutto ciò che riguardasse scienze, chimica, fisica, scienze umane della terra. Ma ora la mia preoccupazione non era certo questa... Ma preparare le valigie e partire per Londra!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AndreaRossi