Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: SeizetheDay    03/01/2014    1 recensioni
Comunque....buon compleanni Baker.
Genere: Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11.12.2013 continuazione ff Nadia. <3
11-12-2009

"Vuoi muoverti e alzare quel culo?" Sbuffai per l'ennesima volta, ero stufa di continuare a chiamarlo e supplicarlo di alzarsi dal letto; per di più non rispondeva nemmeno, faceva versi su versi e se ne stava li con gli occhi chiusi "Cristo Baker, alzati" mi avvicinai a lui per scuoterlo, sapevo che era un tentativo inutile per svegliarlo, quello che non mi aspettavo era che mi prese per il polso e mi trascinò nel letto vicino a lui.

[Premessa, io e Baker stiamo insieme da un paio d'anni, è stato lui a chiedermi se stessi con lui e insieme abbiamo deciso di prenderci una casa.]

"E' inutile che tenti di farmi riaddormentare, se non ti alzi entro cinque minuti esco a prendere la torta senza di te, t'avverto" era una sottospecie di minaccia, ma che aveva risultati scarsi su di lui, si avvicinò al mio viso e iniziò a baciarmi senza staccarsi un secondo.
"Piccola, anche se andiamo più tardi, non chiude il negozio"
"Se non ti alzi niente dolci per un mese"
in un batti baleno Zacky si alzò dal letto con indosso solo i boxer, iniziai a ridere.
Devo dire che da quando Zachary James Baker è entrato nella mia vita, molte cose sono migliorate, il giorno del nostro compleanno mi ero ritrovata a ridere a crepapelle con un uomo davanti a me tutto nudo con le tette al vento (si parlo di zaccaria), lo ringrazio tantissimo, mai mi sarei aspettata di passare questi anni insieme a lui, ne di ritornare a sorridere.
"Dove cristo è la maglietta" continuavo a ridere, non riuscivo a smettere.
"Posso fare una cosa, prima che ti metti la maglia?" gli chiesi cercando di trattenere le risate
"Certo, puoi fare tutto quello che vuoi" mi sorrise, non sò se sperava in un bacio o in un abbraccio, cosa che io non gli avrei fatto sicuramente.
Feci un respiro profondo, mi avvicinai lentamente a lui che mi fissava con un sorriso tenero, aprì le mani, mi avvicinai sempre più a lui, appoggiai le mani fredde e con delicatezza premetti sul suo petto "CIAO CIAO BELLE TETTINE TUUUTUUUU CIAO CIAO BELLE TETTINEE" iniziai a cantare e a ridere allo stesso tempo, dire che c'è rimasto di merda è dire niente ahahah.
"Non toccarmi le zinne donna, sono proprietà privata." Si mise la maglia, offeso dal mio gesto e con un musino da cucciolo bastonato mi guardò, deluso.
"Dai sei pronto ad uscire?" sorrisi
"Si" sentì sbuffarlo e mi volta verso di lui, gli accarezzai la guancia e gli diedi un bacio in bocca
"Dai ahaha era da tanto che volevo toccarti le tettine" ricomincia a ridere
"Dopo lo faccio anch'io allora"

Uscimmo di casa, io ero solita non mostrare tenerezze in pubblico mentre lui invece, era tutt'altro, dolcemente mi prese la mano e ci incamminammo al solito "Sweet dreams".
"
Eccoli qui i due piccioncini" sorrise la commessa
"Salve! Ci dai la nostra tortina al gusto di cioccolato?" chiese Zacky tutto felice.
La commessa ci consegnò la torta e uscimmo.
"Non vedo l'ora di mostrarti il mio piccolo pensierino.." mi sorrise Zacky dandomi un bacio, lo guardai male e lui fece una faccia per domandare il motivo di tale sguardo.
"Non farmi altri regali, tu sei il regalo più bello che potessi ricevere" dissi presa a guardare quei suoi occhi così belli e accesi.
"Lo sò ma ho bisogno di vederti felice, ti meriti tante cose piccola Vengeance" non sapevo se essere felice per queste parole dolci o terrorizzata da quanto questo ragazzo stava cambiando il mio carattere. Decisamente in meglio.

Arrivammo a casa e prima di farmi entrare mi legò un piccolo nastro intorno agli occhi, mi prese le mani e mi portò nella nostra camera da letto, sentì che prese qualcosa ma non capì cosa.
"Non pensavo che fossi così in astinenza" risi
"Non dica baggianate e apra gli occhi" feci quello che mi disse, mi tolsi il nastro e vidi uno scatolone con un buco in alto, cosa poteva mai essere? Mi avvicinai e aprì.
"Non puoi farmi questo" mi venne un magone al pensiero di quel fatidico giorno, mi sedetti sul letto prendendo quella piccola bestiolina cicciona che vi era dentro, la posai sulle mie gambe e osservandola inizia a piangere. Si, ero fragile, fragile al pensiero di quel giorno dove per miracolo io ero sopravvissuta.
"Tu...tutto bene? Ho fatto qualcosa che non dovevo fare?" rimasi con lo sguardo basso a guardare quella piccola palla, sembrava una palla di neve, era bianca e aveva gli occhi azzurri, si stiracchiava, mi guardava, giocava con la mia mano, era adorabile, morbida e adorabile "Hei..." si avvicinò anche Zacky, inginocchiandosi e iniziando ad accarezzarmi la mano "Pensavo di farti felice" -lo sono Zacky, lo sono, non riesco a dirlo ma lo sono credimi, ora sono immersa nei miei pensieri e non riesco a dirti pienamente quanto io sia grata di tutto quello che stai facendo per me- l'unica cosa che riuscì a fare era prendere il suo dolce e riempirlo di baci, mi posso definire quel tipo di persona che non riesce a gestire molto i rapporti di coppia, però lui sapeva che ogni volta che lo baciavo voleva dire che ero felice.

Angolo di Seizetheday:
Salve a tutti, era da tanto che non aggiornavo questa fanfiction, dovevo farlo l'11 dicembre per festeggiare il compleanno della mia migliore amica ma per vari problemi non sono riuscita.
Spero vi piaccia, non è niente di che, diciamo che ultimamente ho il blocco dello scrittore, quindi devo attendere che mi venga l'ispirazione per continuarla.
Chiedo scusa alla mia migliore amica e le rifaccio gli auguri di buon compleanno, buon natale e felice anno nuovo. Ti voglio bene. <3


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: SeizetheDay