Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: TheStationOfGameViews    03/01/2014    0 recensioni
Due ragazzi di nome Nose (femmina-16 anni) e Sinerbe (maschio-17 anni) vengono inspiegabilmente trascinati in questo mondo molto strano, ma insolito.
Non sanno il motivo per cui sono stati "rapiti", ma probabilmente ne va a costo anche del pianete Terra e forse anche di tutte le altre galassie.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai in quella stanza. Appena entrai vidi molta gente alta con vestiti eleganti con orecchie a punta. Riflettei per un attimo e pensai fossero elfi. Ma certo ero in un Gran Consiglio Elfico. Ritornai in me e vidi le quegli elfi fissarmi con uno sguardo gelido. Io cercai di non vederli, ma avevano quel fascino che non si poteva non notare. Dopo un po’ fui fermato. Mi trovai davanti ad un grand’altare ove una fata questa volta mi porse una pergamena. Mi disse di aprirlo. Lo aprii. Vidi che le scritte erano leggibili per me. La fata mi ridisse in un linguaggio che io potevo capire, che quelle scritte erano ineleggibili per loro e quindi capii che dovevo in qualche modo fare da traduttore. Prima di tutto però dissi a loro che cosa avrei ottenuto in cambio se avessi letto ad alta voce a tutti quello che c’era scritto su quella pergamena. La fata mi disse: “Ti darò la libertà e insieme a tua sorella potrete ritornare nel vostro mondo”. Io quindi accettai. Mi schiarii la voce ed inizia a leggere. “Tremate elfi, gnomi e fate. Oggi io Re dei Demoni vi dichiaro guerra. Non una semplice guerra. Una guerra ove tutti, ma tutti voi morirete. Tutto quello che voglio da voi per evitare spargimento di sangue è il Talismano Blu. Io essendo in possesso già del Talismano di Yellow mi servirebbe solo il Talismano di Blue per poter passare in mondi sconosciuti. Ho saputo che alcuni umani (non so come) sono riusciti a venire nel nostro mondo. So che forse c’è il vostro zampini, non solo per farvi decifrare questa lettera, ma anche per aiutarvi in questo pericolo che già voi sapevate che era incombente. Quindi, avete 15 giorni e riscrivo 15 giorni per consegnarmi il Talismano di Blue o sennò il vostro regno inclusi quelli limitrofi verrete sterminati e distrutti per sempre dal mondo. Firmato il Re dei Demoni Diamond.” Tutti nella sala rimasero impassibili. I loro sguardi mostravano paura, ma al tempo stesso sembravano accettarla. La fata mi disse che non potevo ancora andarmene e che il mio compito sarebbe stato quello di andare a rubare il Talismano di Yellow per evitare che Diamond diventi il padrone di tutti i mondi e tutte le epoche. Io esitai e dissi: “Mi scusi, ma io pensavo che leggendo questa lettera potessi andarmene. Se sapevate già tutto potevate dirmelo subito. Invece no. Adesso mi scusi ma devo riflettere sulla questione con mia sorella. La fata mi rispose con fermezza: “Lo so accetta le mia scuse. Puoi prenderti un massimo di 3 ore per parlare di questa questione. Però sappi che se non accetterai..tua sorella morirà e tu sarai nostro prigioniero per 15 giorni per poi morire per mano dei Demoni. Quindi credo che tu sia costretto ad accettare la nostra proposta sia per te e tua sorella di aver salva la vita, che per ritornare nel vostro mondo. Quindi puoi anche evitare di parlare con tua sorella e di accettare subito”. Io allora senza nessuna obiezione accettai e dissi: “Mia sorella resterà qui o dovrà venire con me?”. La fata mi rispose subito: “Non ti preoccupare tua sorella resterà qua al sicuro nel castello, ma non sarai solo nella tua avventura. Sarai anche accompagnati anche da avventurieri valorosi scelti personalmente da me. Aimè ti potranno accompagnare fino alle porte del castello del Re Diamond, ma poi dovrai cavartela con le tue solo forze essendoci una barriera che per noi creature magiche è impossibile attraversare, ma che per voi umani è una passeggiata, sappilo. Io non mi tirai indietro (essendo l’unica cosa che dovevo e poteva fare). La fata fu molto felice. Mi portò da mia sorella e gli spiegai tutto quello che stava accadendo e anche per il perché eravamo qui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: TheStationOfGameViews