Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: Vivling    04/01/2014    4 recensioni
Arizona non ha perso solo la gamba su quell'aereo, ha perso, senza rendersene conto, qualcosa di molto più importante: Callie e se la rivorrà indietro, se rivorrà indietro la sua vita, il suo amore e sè stessa dovrà combattere, la domanda è una sola:quanto è disposta a farlo?
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres, Derek Sheperd, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nona stagione, Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Tu non hai perso niente su quell’aereo! Io sì! IO sì!                                                                                                                                                                                                                                Rimasero per un attimo in silenzio, un interminabile attimo durante il quale Callie, con lo sguardo perso nel vuoto, rivide tutto l’anno appena trascorso. Alzò la testa in modo da poter guardare sua moglie direttamente negli occhi, occhi che era abituata a leggere e che trovò pieni di rabbia. E senza la minima traccia di rimorso. Fu allora che, senza rendersene del tutto conto, le sue labbra si aprirono e sentì la sua voce, come fosse un’estranea a parlare, risuonare nella stanza.                                                                                                                                                                                        
- A quanto pare, su quell’aereo, hai perso un’altra cosa, Arizona… Me.                                                                                                  
Le sue gambe, come la labbra, iniziarono involontariamente a muoversi, la sensazione della maniglia fredda nella mano, il rumore sordo della porta sbattuta…
- Callie, ci sei? So che questo periodo per te non è dei migliori e che avresti volentieri abbandonato la ricerca, ma per una volta, una dannatissima volta, potresti smettere di pensare a lei e concentrarti su quello che ti sto dicendo?!? Sono mesi che aspettiamo che Vivien Blanchar venga a lavorare direttamente qui, perciò smettila di provare a rovinare tutto e concentrati! Sei un medico, questa ricerca dovrebbe interessarti! Anche a prescindere da Arizona!
- Scusa Derek, hai ragione, è solo che a volte…-sospirò, socchiuse gli occhi per qualche secondo, poi riprese – dove eravamo rimasti?-
Derek le accennò un sorriso.  – Per fortuna è in ritardo! – commentò, sarcasticamente.
 
- Mon Dieu! Il primo giorno e sono già in ritardo!
Aveva appena acquistato il suo primo caffè al Grey+Sloan Memorial Hospital quando, controllando l’orologio da polso, si rese conto che avrebbe dovuto iniziare a correre se avesse voluto arrivare con un ritardo accettabile dai suoi nuovi colleghi. Colleghi che non sarebbe stato opportuno iniziassero fin da subito ad avere a che fare con quella la sua…ehm… caratteristica.
Si avvicinò ad un’infermiera per chiederle dove potesse trovare il dottor Sheperd e la dottoressa Torres  e questa le indicò la sala ricerche al secondo piano, nel reparto di neurochirurgia. Avute le indicazioni, si girò di scatto per seguirle ed, involontariamente, si trovò ad urtare una giovane dottoressa bionda, che aveva l’aria di andare molto di fretta, ed a rovesciarle addosso tutto il caffè.
- Ma che diamine! Dannazione vuol stare attenta…
Vivien la interruppe subito per scusarsi investendola con un fiume di parole
- Excusez-moi, io non volevo…dottoressa…?
- Dott.ssa Robbins- rispose quella alquanto indispettita - Dannazione, proprio oggi che…scusi, ma lei chi è?-
- Oh sì, dott.ssa Blachard, sono qui per lavorare con il dottor Derek Sheperd e la dottoressa…-abbassò lo sguardo per leggere il foglietto che aveva in mano, ma la bionda la anticipò subito.
- Callie Torres
- Oui… la conosce?
- Abbastanza…
- Fantastico! Saprebbe dirmi qualcosa di lei? Mi piacerebbe sapere qualcosa in più sulla nuova Dea dell’Ortopedia: il dr Shepherd non mi ha dato molti dettagli e qualche informazione in più sui colleghi con cui dovrò trascorrere il prossimo anno potrebbe essermi utile… Sa, non vorrei partire anche con lei con il piede sbagliato – sorrise, un po’ imbarazzata, cercando di alleggerire la tensione per il disastro che aveva appena combinato. – E per il vestito…mi mandi pure il conto della tintoria…
L’entusiasmo con cui la nuova arrivata stava parlando di Callie non piacque molto ad Arizona ed il fatto che le avesse appena rovesciato addosso tutto quel caffè bollente di certo non era di aiuto.
- Non sarà necessario. Quanto alla dottoressa Torres, cosa dirle? Ah già, è mia moglie! Stavo per raggiungerla anch’io, ma dato che mi ha completamente rovinato il vestito, dovrò rimandare. Prima che rovini qualcos’altro è meglio che vada, arrivederci dottoressa Blanchard – senza aggiungere altro, superò la dottoressa Blanchard, senza degnarla di ulteriori attenzioni
-A presto dottoressa Robbins – mormorò Vivien, quando la donna era già lontana.
“Strana gente, gli americani…” pensò Vivien salendo le scale ormai priva del suo caffè, in esorbitante ritardo e con qualcuno che già la odiava.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Vivling