Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Enges_Pi19    05/01/2014    1 recensioni
Anne, timida e insicura, arriva a Mullingar, cittadina dove si traferisce con la famiglia dopo una dolorosa perdita. Qui conosce cinque ragazzi che nascondono un segreto di cui lei non sa di farne parte...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Recensite :P
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Liam Ero davvero contento, Anne non aveva paura di noi. Zayn era sparito, doveva trovare qualcosa da cui bere. Harry aveva paura di farle del male, lo capii ma accettò comunque di farsi toccare, ero fiero di lui. Presi Anne per mano e la portai un po’ più lontana dagli altri. Era confusa, io lei sorrisi per metterla a proprio agio. Ci riuscii. La tenni più stretta e incominciai che le mie ali ci portassero su, su, su, fino a vedere da vicino la luna e le stelle. C’eravamo solo noi. Lei si voltò per vedere il cielo. Osservava e notava qualcosa che ai miei occhi sfuggiva. Delle piccole lacrime le scesero dal viso. La guardai preoccupato, L’unica cosa che mi seppe dire fu “Marianne”. L’abbracciai. Quel giorno avevo letto tutto dal suo quaderno. Era stato duro poter andare avanti. La riscaldai e le risollevai l’umore con dolce semplice sorriso, era l’unica cosa che in quel momento riuscivo a donarle. “Farei qualsiasi cosa pur di farti sorridere. L’unica cosa che ti posso donare ora è un sorriso, un dolce semplice sorriso. Anche se vorrei fare di più, vorrei amarti”. Ero quello che provavo per lei, tutto quello che provavo per lei glielo avevo appena detto, avevo appena confidato a lei i miei sentimenti. Mi sentivo leggero e libero, mi sentivo davvero bene. Pov Anne Ecco cosa voleva fare, voleva farmi volare. Da quando ero piccola volare era uno dei miei più grandi sogni ed ora si era realizzato. Da quell’altezza potevo vedere la luna, le stelle…mi comparve la figura di Marianne, sì, era lei era seduta e in mano reggeva una ragnatela ben formata, era simile a quella vista nel disegno sulla parete della casetta. Una lacrima mi scese. Vedevo Marianne in ogni luogo in cui andavo, ma qui la sua immagine era nitida e potevo vedere bene i suoi occhi, vivi e rivolti nei miei. Sì, mi stava guardando. Liam si accorse della piccola lacrima e mi abbracciò, con il suo abbraccio mi stava riscaldando. Poco dopo mi disse “Farei qualsiasi cosa pur di farti sorridere. L’unica cosa che ti posso donare ora è un sorriso, un dolce semplice sorriso. Anche se vorrei fare di più, vorrei amarti”. Era davvero dolce. Lo sapevo che aveva letto il mio diario, conosceva la mia storia anche se io non avevo aperto bocca. Aveva capito come mi sentivo e mi aveva appena detto ciò che provava per me. Erano le stesse cose che il mio cuore continuava a pensare, ma senza coraggio per poterlo dire. L’abbracciai più forte, provavo per lui qualcosa che non avevo mai provato, trovavo sicurezza, conforto e protezione, cose di cui, in quel momento, avevo bisogno. Dopo l’abbraccio mi sorrise, osservai per l’ultima volta quella grande e tonda luna e scendemmo fino a toccare con i piedi il soffice e freddo prato. Il mio cuore batteva più che mai, non riuscivo a smettere di sorridere. Non volevo essere in nessun posto che non fosse quello. Pov Liam La resi felice, lo vidi dai suoi occhi. Continuavamo a fissarci e a sorriderci. Mi morsi il labbro. Lentamente cercai di avvicinarmi sempre di più al suo viso. Avevo molta paura ma anche volevo farlo, era da tanto che lo aspettavo. Mi avvicinai sempre di più, il mio cuore batteva come un cavallo in corsa. Non feci in tempo che lei mi prese il viso tra le sue mani morbide e mi baciò. Io ricambiai e l’avvicinai più a me. Il nostro bacio divenne da dolce a più appassionante. Lei poi spostò le sue mani dal mio viso dietro il mio collo per assicurarsi quel bacio. E sicuramente se lo assicurò e con lui il mio cuore. Poco dopo ci staccammo, le sorrisi e lei ricambiò. “Era da tanto che volevo farlo”, le dissi, “Anch’io”, mi confessò. Mi diede un veloce bacio sulle labbra e mi prese per mano per raggiungere gli altri. Pov Anne Non resistei, era troppo bello e ormai ero al culmine del mio amore per lui. Sapevo cosa stava per fare ma io lo precedetti: gli presi il viso tra le mani e lo baciai, lo sorpresi. Sentii un sorriso formarsi sulle sue labbra, mi avvicinò di più a lui e io gli misi le mani dietro il collo. Lo volevo, volevo quel bacio da tanto e finalmente l’avevo ottenuto. Pov Harry La luna piena durò poco. Scomparve subito e mi ridiede i miei amici. Niall ritornò, era contento, aveva un sorriso sulla bocca, chissà cosa aveva combinato il nostro fantasmino… Zayn ritornò fuori dal bosco. Si stava pulendo la bocca con il dorso della mano, sporca di sangue di qualche animale. Louis atterrò appena in tempo sulla piattaforma della casetta. Io continuavo a tenermi la testa tra le mani e mi giravo in continuazione per vedere i miei amici ritornare. Però due mancavano all’appello: Anne e Liam. “Dove sono Liam e Anne?”, chiesi, “Saranno ancora dentro il bosco…”, disse Louis, in cima alla casetta, con fare malizioso. Non gli diedi importanza ed insieme a Zayn e Niall salii sulla casetta. Ci sedemmo, come avevamo fatto al nostro diciottesimo compleanno e ci raccontammo a vicenda storie di paura. Sentii alcuni passi salire le scale e si presentarono Anne e Liam, mano nella mano sorridenti. “Allora Liam, hai fatto centro?”, Louis era sempre diretto nelle sue domande. Liam sorrise alla bella ragazza che rispose per lui “Sì, penso proprio di sì”. Presto si crearono molti “Oh” nell’aria. Entrambi divennero rossi ed abbassarono lo sguardo. Io alzai gli occhi al cielo “Ragazzi…”, li fermai, Liam e Anne mi rivolsero dei sorrisi di ringraziamento. Poi Anne riprese la parola “Io vado a casa, ci vediamo ragazzi. Buona notte!”, tanti “buona notte” risuonarono nella casetta rivolti ad Anne. Liam si offrì di accompagnarla ed entrambi uscirono dalla casetta lasciandoci al punto in cui Niall era arrivato con la sua storia di paura.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Enges_Pi19