Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nady_Horan    05/01/2014    2 recensioni
"Un paio di occhi azzurri in cui ti puoi perdere, come il mare limpido e cristallino di una mattinata estiva.
Le labbra rosa a forma di cuore e un sorriso che riesce ad illuminare una stanza buia.
Quel suo accento Irlandese sexy e la sua risata, si era contagiosa, bellissima... anzi lui era bello, ma non bello da morire, bello da vivere!"
Riuscirà in 5 giorni la protagonista a rubare il cuore al suo idolo?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NADINE’S POV

Le mie amiche mi raggiungono. Dobbiamo tornare in albergo altrimenti domani non riusciremo mai a svegliarci per le visite guidate. Sono le 3:00 del mattino fra esattamente 3 ore ci dobbiamo svegliare wow. Usciamo fuori dalla discoteca mentre Simona chiama il taxi. Ci accompagna fino all’albergo,paghiamo e saliamo. Ci leviamo le scarpe e percorriamo il corridoio in assoluto silenzio. Riusciamo ad entrare in camera senza farci sentire. Menomale! Ci addormentiamo senza dire niente … Domani racconterò tutto.

La sveglia suona.  Apro gli occhi e vedo  Ilaria già in piedi mentre si pettina i suoi lunghi capelli lisci. Mi siedo sul letto e cerco di svegliare Monica. In cambio da lei ricevo una manata nella guancia. Come non detto. Con lei bisogna usare le maniere forti. La spingo giù dal letto. Mi ero dimenticata di Simona. È appena caduta faccia a terra schiacciata dal corpo di Monica. Beh almeno si sono svegliate entrambe.

“ Quali problemi hai con me oggi?” mi urla contro Monica. Mi metto a ridere.

“ Beh che fai? Non rispondi?” continua a ridere. Vedere Simona schiacciata a terra mentre continua a dormire e Monica furiosa sopra di lei è una cosa esilarante.

Ilaria si alza di scatto. Non ha parlato per tutto il tempo chissà cosa le sarà successo.

“ Finitela! Non avete tempo da perdere! Fra un po’ arriveranno le professoresse a chiamarci!” si avvicina verso Monica le prende la mano e l’aiuta a sollevarsi. Simona riesce finalmente a svegliarsi completamente e a sollevarsi.

“Monica la prossima volta ti svegli da sola!” le urlo

“si magari evito si sfracellarmi per terra!” mi urla lei di rimando

“ e io uno schiaffo!” ci mettiamo a ridere insieme. Tranne Ilaria. Lei rimane seria non capisco perché.

“ Hey Ila! Che acidina che sei oggi qualcosa non va?” le dico io provando a capire un po’ cosa le potrebbe essere successo mentre prendo la roba per andare in bagno. Mi fissa. Sembra quasi che abbia paura di dirlo, non capisco perché ci diciamo sempre tutto noi due.

“ Forse ieri sarà successo qualcosa! Che non ci vuoi dire!” dice Monica. Stavo entrando in bagno mi giro di scatto per vedere la sua faccia. Sembra che Monica abbia indovinato. Ora mi sto veramente preoccupando per lei. Ma va beh! Per ora lasciamo perdere. Entro in bagno mi lavo e mi cambio mentre anche le altre si stanno preparando fuori. Sento una porta aprirsi e chiudersi dopo poco, dal bagno non riesco a sentire nulla.
 
ILARIA’S POV

“Sto uscendo un attimo!” dico io andando verso la porta.

“ Ti aspettiamo prima di scendere a fare colazione?” dice Simona un po’ preoccupata per il mio comportamento.

“ No no! Voi scendete ci incontriamo direttamente giù!”

Devo prendere una boccata d’aria. Le professoresse stanno facendo il giro delle stanze. Appena mi vedono mi salutano e le chiedo il permesso per uscire un attimo fuori. È questo il bello di avere tutti i professori dalla mia parte, piaccio a tutti, sono educata, studiosa,gentile e silenziosa in loro presenza e in cambio mi lasciano un po’ più libera, si fidano di me. Tutto il contrario di Nadine e le altre sono brave ma se ne fregano della fiducia delle professoresse .

Esco fuori dall’albergo. Stanotte ha piovuto. Le strade sono bagnate ma sta uscendo il sole. Vedo una gran folla dall’altra parte della via. Chissà chi c’è. Tanto dopo ci passeremo sicuramente. Ma sinceramente ho un problema. Per me non lo è, ma potrebbe diventarlo per Monica e soprattutto Nadine! Lei è una Directioner, li ha sempre seguiti e se scoprisse che ieri ho incontrato Harry Styles senza dirle niente si offenderebbe. Lui mi ha dato anche il suo numero e gli ho promesso di non darlo a nessuno. Nadine ha sempre cercato quel numero e ora io le sto nascondendo tutto quello che LEI ha sempre desiderato. Non sono una brava amica. Mi sento in colpa. Soprattutto perché a me non è mai interessato niente di loro. Sono dei bellissimi ragazzi, Harry in primis, ma non sono i miei idoli, non è mai stato il mio sogno, non ho mai voluto essere la sua ragazza! Se solo Nadine potesse incontrarli! Anche solo uno di loro, magari Niall è sempre stato il suo “preferito”. Mi leverei un peso, tanto lei avrebbe già lui e io potrei conoscere meglio Harry. Rientro dentro. Mi avvio verso la sala per fare colazione, loro sono già lì. Nadine mi ha tenuto il posto vicino a lei. È sempre così dolce con me eppure io mi sento un mostro. Devo dirglielo però.
 
NADINE’S POV

“ Ilaaa! Vieni!” la chiamo.
Viene verso di noi. Sembra più tranquilla ora, però preferisco non farle domande. Ci sediamo e facciamo colazione. Finiamo, prendiamo i giubbotti e le borse e usciamo dall’albergo. C’è una folla enorme. Sono tutte ragazzine urlanti. Le professoresse si fanno largo tra la folla dobbiamo passare da quella parte. Tengo a braccetto Ilaria. Ho sempre avuto questa abitudine, fin dalle medie. Arriviamo alla fine della via. È pieno di guardie. Deve essere una persona famosa. Ci soffermiamo un attimo li davanti. Siamo le ultime della fila va beh!

“cazzo!” mi esce spontaneo.

Dall’hotel a cinque stelle escono , beh le 5 stelle del momento nonché i miei idoli, i One Direction. Anche tutti i nostri compagni si sono fermati prof incluse. Mi faccio strada tra la folla e Ilaria mi segue. Che strano non le sono mai interessati prima d’ora. Non mi interessa più di tanto voglio rivedere quei bellissimi occhi che ieri mi hanno stragata. Ne sento il bisogno. Ci fermiamo li davanti. Loro sono appena usciti. Che belli che sono! Niall ed Harry si girano verso di noi. Ci vengono incontro vedo Harry andare verso Ilaria e abbracciarla. WTF?. Niall mi raggiunge e mi stampa un bacio sulla guancia. Mi sussurra un “cercami appena puoi” e vanno dalle altre fan. Io e Ilaria ci guardiamo. Stupite, perplesse.
Dobbiamo raccontarci un bel po’ di cose.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nady_Horan