Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loveandcrazy99    05/01/2014    22 recensioni
Da un idea apparentemente brutta e presa da qualcun altro al posto tuo,chi di noi si aspetterebbe qualcosa di bello?
Come la protagonista diciannovenne di questa storia che si troverà improvvisamente catapultata in un avventura estiva che però inizialmente non l'allettava per niente.
Tutto questo grazie alla sua migliore amica senza la quale però non potrebbe vivere.
Un'estate fatta di nuove conoscenze che si trasformeranno in amicizie e chissà in qualcosa di più...
L'estate che ricorderà tutta la vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

“No,no e no,ti ho detto che non voglio venire”dissi alla mia migliore amica Gabriella, “No ormai tu vieni,vieni eccome,l'ho già detto ai ragazzi ed ho anche informato tua madre che è d'accordo”rispose contenta,odiavo quando prendeva decisioni per me.

“Ma perché devo venirci?”chiesi sbuffando, “Perché io da sola non ci vado,sono tutti maschi e sarei l'unica stupida del gruppo,se vieni mi farai compagnia e poi magari chissà che non trovi l'anima gemella pure tu”rispose gesticolando, “E chi mi garantisce che non mi lascerai sola e te ne andrai con il tuo tesoro una volta arrivati?”domandai preoccupata, “Ah no sta tranquilla,io ed Harry stiamo insieme ma non per questo ti abbandonerò”mi fece un sorrisino detestabile, “Ok,va bene”sospirai e mi arresi,tanto sapevo mi avrebbe costretta a seguirla in ogni caso.

Scusate se non mi sono presentata,mi chiamo Jasmine,ho diciannove anni e come avrete intuito quella pazza di cui parlavo prima è la mia “best” Gabri.

Quando si mette in testa una cosa non la smuovi nemmeno con un terremoto.

E' fidanzata da cinque mesi con un ragazzo con i capelli castano scuro,ricci e grandi e vispi occhi verdi smeraldo,Harry è il suo nome,Harry Styles.

Sinceramente non mi fa né caldo né freddo,si è abbastanza simpatico ma un po sbruffone per i miei gusti.

Ora tornando alla storia di prima bé lei stasera vuole partecipare ad un party organizzato da Harry dove ci saranno molti suoi amici che ovviamente lei non conosce,sappiamo solo che dovrà passare la serata in compagnia di quattro suoi amici,tutti maschi e lei non se la sente di andarci da sola e chi se non la povera Jasmine dovrebbe accompagnarla?

Solo che a me questa cosa non va affatto,so come vanno a finire la maggior parte di queste festicciole tra fumo,alcool e gente ubriaca marcia che non si regge in piedi.

Io non sono la ragazza da party con i vestitini cortissimi e i tacchi spropositati,sono solo una tipa da felpe,leggings,jeans e comode sneakers.

La mia amica invece si sente a suo agio con qualsiasi cosa,dai tacchi 12 alle converse,dai vestitini “vedo e non vedo”alle felpe giganti e conquista tutti immediatamente col suo carattere solare,io invece sono piuttosto timida e riservata anche se poi quando entro in confidenza piano piano mi rilasso e comincio a parlare,anche troppo a volte.

Questa cosa della festa mi preoccupa,non tanto per il posto o gli invitati,specialmente perché non so se la mia amica sarà così fedele da non lasciarmi sola,ho solo paura che appena arrivata se ne vada con il suo Harry e mi molli là con i suoi 4 amici a cui probabilmente da subito non starò molto simpatica.

Ma ormai è fatta,non resta che trovare qualcosa da mettere e dirigersi verso questa pazza idea che non mi attira neanche un po purtroppo.

SPAZIO AUTRICE
Heylà come state??Ho deciso di mettermi in gioco con una nuova fan fiction,vi avviso che questa volta la figura maschile principale non sarà più interpretata da Harry ma da qualcun altro di cui ovviamente non farò il nome.

Spero vi piacerà e vi chiedo gentilmente di lasciare una piccola recensione per darmi una vostra opinione.

Ci risentiamo presto

Ciao belli!!! :D :)

 

  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loveandcrazy99